Laureato in Marketing Management presso l'Università Bocconi, milanese di
nascita, ha alle sue spalle più di 15 anni di esperienza lavorativa nel mondo
B2B: prima come collaboratore individuale e poi come team leader e mentore,
ricoprendo tutti i ruoli chiave delle organizzazioni in cui ha lavorato (dalla
creazione di team, fino allo sviluppo del business ed alla gestione dei
clienti).
Inizia la sua carriera in GfK, leader nel settore delle ricerche di mercato,
prima come National Key Account ed in seguito come Global Senior Manager,
coordinando le attività in oltre 25 paesi.
Nel 2018 entra in Gympass, contribuendo all’evoluzione dell’azienda in principio
come Head of Sales, poi come Director dell’area Sales Development per il Sud
Europa. Fa il suo ingresso in Unobravo ad Aprile 2023 come Head of Sales,
Welfare & Strategic Partnerships, con la responsabilità di creare e diffondere
la proposta di Unobravo all'interno del mondo B2B, replicando l'enorme successo
che la realtà ha avuto sino ad oggi con la sua proposta B2C.