Stefano Azzi, esperto di trasformazione digitale e di mercato consumer, ha
assunto il ruolo appositamente istituito di CEO del mercato italiano il 1° marzo
2022, per guidare l’ambiziosa strategia di crescita italiana. Esperto dirigente
del settore delle telecomunicazioni, dell'intrattenimento digitale e dei
beni/servizi di consumo, Azzi porta in DAZN un ricco bagaglio di esperienze
nell’espansione del business e nell’innovazione.
Prima di approdare in DAZN, ha trascorso quasi un decennio in TIM maturando una
comprovata esperienza sia a livello operativo sia strategico. Grazie ai suoi
ultimi tre anni in TIM, come Chief Consumer Officer, Azzi ha sviluppato una
profonda conoscenza del mercato consumer: un valore inestimabile per DAZN Italia
in un momento in cui l’azienda sta continuando a guidare la crescita e la
penetrazione nel mercato locale.
La sua quasi trentennale esperienza professionale inizia nel settore dei beni di
consumo come Brand Manager di Colgate-Palmolive. Dopo cinque anni di esperienza
maturata nella multinazionale, inizia a consolidare la sua carriera nelle
telecomunicazioni a livello internazionale, assumendo diversi ruoli nel
marketing e operativi in Wind durante la fase di start up dell'azienda e in H3G
dove ha preso parte alla rilancio dell'attività.
L'esperienza in una società di consulenza di alto livello come BAIN & Co. ha
completato il suo percorso professionale.