Fabrizio Caranci è un esperto Digital che combina esperienze a livello globale e locale nel mercato farmaceutico con un background di consulenza strategica. Il suo ruolo attuale è Global Digital Medicines Executive Director in Angelini Pharma. In questa posizione Fabrizio si focalizza sulla trasformazione digitale dell’azienda per tutte le aree di business, da quella commerciale alla ricerca e sviluppo all’area industriale. Prima di entrare in Angelini Pharma, Fabrizio ha ricoperto diversi ruoli global in Merck & Co negli USA come Global Marketing Director per la divisione Vaccini. Precedentemente Fabrizio era responsabile dei team di Customer Engagement, Multichannel Marketing e Business Contact Center per MSD Italia. Prima di MSD, Fabrizio era CRM Manager in Accenture nella practice Life Science a supporto di programmi di trasformazione globale in ambito Sales & Marketing per le maggiori aziende farmaceutiche. Fabizio ha ottenuto la laurea in Ingegneria Informatica presso l’Università di Roma Tre con una tesi in Intelligenza Artificiale. Ha anche speso 1 anno a Cambridge, UK con il programma Erasmus. Fabrizio è un giocatore internazionale di rugby e padre di Filippo di 8 anni.