Chi Siamo

Business International Events | Coronavirus outbreak

Business International sta costantemente monitorando la situazione generata dall’emergenza sanitaria derivante dalla diffusione del Covid-19 e sta applicando le linee guida del Governo e del Ministero della Salute ponendo in essere tutte le necessarie azioni preventive e cautelative. Ad oggi sino a diversa comunicazione, e sempre in conformità con le direttive istituzionali ufficiali, tutti i nostri eventi sono confermati, ma continueremo a presidiare day-by-day e con attenzione l’evolversi della situazione.

L’obiettivo primario per noi sarà garantire il massimo rispetto delle misure ufficiali di prevenzione e sicurezza impartite a livello locale e centrale dalle istituzioni a tutela di relatori, partecipanti e partner dei nostri eventi.

Attraverso il nostro magazine Bimag.it continueremo ad offrire aggiornamenti e approfondimenti sugli effetti e gli impatti del Coronavirus su business e aziende e sui modi e strumenti attraverso cui la tecnologia può venire in aiuto al mondo del lavoro ai tempi del Covid-19.

Da marzo abbiamo già trasformato tutti i nostri corsi interaziendali in webinar e stiamo pensando a nuovi eventi virtuali per consentire di continuare anche da casa a confrontarsi e formarsi professionalmente.

Resta sintonizzato sui nostri canali web e social per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime novità

#Iorestoacasa

Paolo Di Stefano
p.distefano@businessinternational.it
Direttore Marketing e Comunicazione
Business International - Fiera Milano Media