News
Intelligenza Artificiale e Cloud: risparmiare tempo con un’Organizzazione più efficace nella "new normal era"
Intelligenza Artificiale e Cloud: risparmiare tempo con un’Organizzazione più efficace nella "new normal era"

Dietro ogni crisi si cela sempre una nuova opportunità, e anche questa crsisi economica da molti viene vista come l’opportunità di cambiare, di fare le cose in modo diverso, addirittura di migliorare il proprio stile di vita.

In questa prima fase della crisi, la tecnologia ha svolto un ruolo eccezionale nel tenere acceso il motore delle Aziende che non si sono fermate, e di quelle che hanno soltanto rallentato le loro attività.

Alcuni l’hanno già chiamata economia della resilienza, ovvero la capacità di andare oltre l’emergenza trasformandosi, continuando a crescere e ad evolversi. E lo stesso dovranno fare le imprese, trasformarsi per continuare a crescere e cogliere le nuove opportunità che la nuova normalità sta portando con se, a beneficio di tutti i portatori di interesse.

E se è vero che le imprese sono forgiate dalle persone che vi lavorano, è altrettanto vero che che le aspettative delle persone che lavorano stanno crescendo sempre più velocemente, soprattutto quelle verso gli strumenti di lavoro che le Aziende mettono a disposizione. Si vuole fare di più, formarsi e crescere professionalmente, si vogliono (e mai come in questo caso, si devono) bilanciare gli aspetti prefessionali con quelli personali della vita: diventa fondamentale avere facile accesso alle informazioni (dati) di cui abbiamo bisogno.

Oracle, è da sempre impegnata nell’offrire strumenti di lavoro innovativi, e l’ambizione con la quale è stata creata la Suite Oracle Cloud HCM è quella di andare anche oltre le aspettative delle persone. Nel fare questo, ad esempio nello sviluppare il nuodo Assistente Digitale HR, l’obiettivo è quello di ridefinire il rapporto uomo/macchina e ripensare la employee experience che è un acceleratore formidabile di produttività e di profitto per l’Organizzazione. E grazie ad un impegno, anche economico, costante, l’innovazione è garantita nel tempo, per permettere alla Direzione HR di oggi di restare un passo avanti, anche domani.

  • Driving positive outcomes for employee experience including technology upgrades, onboarding updates, flexible work hours and more.

At Oracle, we continue to build innovative tools to help you not just meet these evolving expectations but surpass them. To do so, we are

  • Redefining the human / machine relationship
  • Redesigning career mobility
  • Rethinking the HR experience

Today’s employees expect more from employers than ever before. Companies and organizations that succeed in delivering on a great employee experience see those efforts delivered back to them in performance, productivity and profit. From Oracle Digital Assistant, ready to guide users to easy answers to Opportunity Marketplace that breeds excitement and interest in upward mobility and learning, Oracle HCM Cloud delivers easy-to-use, innovative solutions for impact and growth from day one..
 

27/05/2020 | archivio news