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ORACLE: Dai dati alle informazioni per una migliore esperienza cliente

Far convergere il mondo fisico e quello digitale per assicurare un’esperienza cliente ottimale al fine di evitare di perdere quote di mercato. In estrema sintesi è questo il principale obiettivo delle banche che vogliono stare con successo sul mercato.
Una volta riusciti a far convergere i due mondi, il patrimonio informativo della banca risulterà più consistente e con sistemi di intelligence ad hoc, integrati con applicazioni per la Customer Experience il modello bancario risulterà più moderno, più efficace ma soprattutto più rivolto alla soddisfazione del cliente.

Dietro a questi processi devono necessariamente esserci tecnologie in grado di gestire enormi moli di dati (che, per altro, sono destinati ad aumentare sia per quantità sia per tipologia), ma soprattutto soluzioni tecnologiche in grado di analizzarli per poi trasformarli in informazioni a valore.

ORACLE offre soluzioni tecnologiche a supporto dell’intero patrimonio informativo bancario dal consolidamento, alla sicurezza, all’analisi, all’implementazione di piattaforme per il mondo della mobility e a quello di moderne applicazioni per lo sportello e per la Customer Experience.

28/04/2015 | archivio news