Dalla lead generation al lead management Dalla lead generation al lead management

At a glance

Data: 03/12/2024
Città: Live Streaming

Contacts

Conference Manager

Segreteria Business International* 06.809118

Sponsorship Opportunities

Sales Team* 06.80.91.18
* Per maggiori dettagli in merito al trattamento dei dati personali prendere visione dellaprivacy policy
Formazione Finanziata

Dalla lead generation al lead management

Come gestire la raccolta dei lead B2B in modo efficace creando sinergia tra reparto marketing e reparto sales
 
Tra le sfide più importanti per i team marketing B2B nei prossimi anni c’è quella di costruire una pipeline di lead di alta qualità per permettere ai sales di generare opportunità di vendita concrete. Per rispondere a questa esigenza il team t.bd di performance marketing ha messo in piedi un approccio strutturato di lead management, in grado di creare un flusso costante di contatti qualificati.

Questo modello si basa su alcuni pilastri fondamentali: la selezione dei canali giusti per raggiungere il target, l’importanza del database di partenza per la corretta segmentazione delle audience, la creazione di contenuti differenzianti con il supporto dell’intelligenza artificiale, un processo costante di quality check.

Durante il webinar, verrà inoltre presentato un caso studio reale, da cui potrai trarre ispirazione e suggerimenti pratici.

Agenda - 12:00 / 13:00


Speaker:

 


Speakers

Marta Valenti Marta Valenti Performance Marketing Manager t.bd think by diennea

Partners

IN COLLABORAZIONE CON

t.bd think by diennea