Special Edition Milan Games Week & Cartoomics
How to find flow in geek culture?
Quando le nostre capacità si allineano al livello di sfida offerto da una
situazione o compiamo un’azione da cui traiamo piacere, entriamo in uno stato di
estasi che muta la nostra percezione del tempo e dello spazio. È quello che
l’ungherese Mihály Csíkszentmihályi, pioniere della psicologia positiva, ha
definito “flow”: una condizione di massima positività e gratificazione che solo
un’esperienza coinvolgente è in grado di offrirci.
Le aziende di tutti i settori sfruttano queste dinamiche, facendo leva sulle
doti creative e le abilità degli individui per renderli co-creatori di prodotti
e servizi. In questo contesto, all’interno del quale fisico e digitale si
intrecciano in un unico flusso multicanale e iperconnesso, le esperienze
diventano ancora più immersive e personalizzate grazie alla rapida evoluzione
delle tecnologie.
All’interno della Milan Games Week & Cartoomics, evento di riferimento per la
cultura geek, il CMO Summit esplorerà le strategie che le aziende stanno
implementando per attrarre e coinvolgere il pubblico, evidenziando il ruolo
cruciale del Chief Marketing Officer.
È possibile partecipare all'iniziativa con il
possesso del biglietto di Milan Games Week & Cartoomics.
Per maggiori informazioni scrivere a
info@businessinternational.it
Venerdì 22 Novembre 2024 – Giornata Conclusa | |
11:00 |
|
14:30 |
|
14:35 |
|
14:45 |
|
15:30 |
|
16:30 |
|
17:30 |
|
18:30 |
|