Intelligenza Artificiale per le aziende
Vantaggi e sfide per il marketing e commerciale
L'intelligenza artificiale (IA) offre una serie di vantaggi significativi per le
aziende, ma comporta anche alcune sfide che devono essere affrontate. Vedremo
un'analisi dettagliata dei vantaggi e delle sfide dell'IA per le aziende.
Obiettivi
Casi d'uso dell'Intelligenza Artificiale per il Marketing e il Commerciale.
I partecipanti acquisiranno competenze pratiche nell'utilizzo dell'Intelligenza
Artificiale per generare contenuti di qualità,
supportare le risposte ai clienti, estrarre informazioni dai documenti e
database, analizzare la concorrenza e creare e
modificare elementi grafici e video.
Destinatari
- Responsabili di marketing, vendite e collaboratori
- Imprenditori, proprietari di PMI e collaboratori coinvolti nella
gestione aziendale
- Responsabili del servizio clienti e collaboratori coinvolti
nell'assistenza clienti
- Professionisti del settore della comunicazione, del design e
collaboratori coinvolti in queste attività
Agenda
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Giovedì 04 Luglio 2024 – Giornata Conclusa |
09:00
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Registrazione dei Partecipanti
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09:05
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Apertura dei Lavori a cua del docente
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09:10
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Casi d'uso dell'Intelligenza Artificiale per il Marketing e il Commerciale
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09:45
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Generazione di contenuti e piano editoriale
- Per il sito web aziendale ed il blog
- Per i social networks
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10:30
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Supporto nelle risposte ai clienti (risposte via email, traduzioni e riassunti)
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11:00
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11:15
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Estrazione di informazioni dai documenti e database
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11:45
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Analisi della concorrenza
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12:00
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Creazione di storyboard per video e strumenti per la loro creazione e modifica agevolata
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12:20
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Creazione e modifica di elementi grafici
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12:40
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Realizzazione di presentazioni su un argomento specifico
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13:00
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Download agenda
* il presente programma è provvisorio e suscettibile di variazioni
Speakers
Marco Besi
Consulente e Docente in Internazionalizzazione | Vendite | Web e Inbound Marketing | Social Selling | KPI Marketing e Commerciali | Negoziazione