Marketing Automation Marketing Automation

At a glance

Data: 28/06/2023
Location: Cascina Cuccagna
Indirizzo: Via Privata Cuccagna, 2/4
Città: 20135 Milano (MI)

Contacts

Conference Manager

Segreteria Business International* 06.809118

Sponsorship Opportunities

Sales Team* 06.80.91.18
* Per maggiori dettagli in merito al trattamento dei dati personali prendere visione dellaprivacy policy

Marketing Automation

Quali sono le nuove strategie di marketing per convertire e fidelizzare nuovi clienti?

In ogni strategia di marketing che attiviamo per lo sviluppo del business e della digitalizzazione dell’intera catena del valore, la Marketing Automation diventa di essenziale importanza per raggiungere i clienti, curare la relazione e convertirli in lead. Ma quali sono i successi e sfide che le aziende stanno affrontando nella automazione delle campagne marketing?

Ne parleremo insieme il 28 giugno dalle ore 10:30 alle ore 12:30 a Milano, in un tavolo di confronto, in presenza, organizzato da Business International in collaborazione con t.bd think by diennea dove analizzeremo quali sono le nuove strategie per convertire e fidelizzare nuovi clienti.

Per trovare soluzioni originali bisogna investire sulla soddisfazione del cliente. Creare un’efficace strategia di Marketing Automation significa curare l’esperienza dell’utente in ogni minimo particolare, sia durante i suoi processi di navigazione, sia mentre acquista sui canali, pianificando per una perfetta esperienza di viaggio finalizzata alla conversione.

La partecipazione all'evento è su invito.

Per info su come partecipare scrivere a e.capri@businessinternational.it


Agenda

show details hide details
Mercoledì 28 Giugno 2023 – Giornata Conclusa
10:30
Welcome Coffee di benvenuto
11:00
Apertura dei lavori a cura di

Federico Gasparotto, Founder & CGO, The Newco
11:05
Introduzione a cura di

Andrea Mariotti, Area Manager, t.bd think by diennea
11:15
Tavola Rotonda

Massimiliano Basile, Direttore Marketing , TESISQUARE
Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship , Gruppo Sara Assicurazioni
Barbara Carpentieri, Digital Engagement Manager, LEASEPLAN ITALIA
Alvise Comin, Head of Marketing & Communication, Fatture in Cloud & Danea Soft , Gruppo TeamSystem
Simone Ferri, eCommerce Sales Manager, Cellularline
Mattia Giuliani, CRM Manager, Gruppo Miroglio
Eugenio Miccone, Aftermarket Solution e Tender Manager, Romana Diesel
Marco Musso, Digital Strategist Dressyoucan - Communication Academic Teacher at UET, DressYouCan
Michela Parziale, Digital Consultant & Creative Communication Manager, t.bd think by diennea
12:30
Q&A e chiusura dei lavori da parte del chairman
Download agenda
* il presente programma è provvisorio e suscettibile di variazioni

Speakers

Massimiliano Basile Massimiliano Basile Direttore Marketing TESISQUARE
Marco Brachini Marco Brachini Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship Gruppo Sara Assicurazioni
Barbara Carpentieri Barbara Carpentieri Digital Engagement Manager LEASEPLAN ITALIA
Alvise  Comin Alvise Comin Head of Marketing & Communication, Fatture in Cloud & Danea Soft Gruppo TeamSystem
Simone Ferri Simone Ferri eCommerce Sales Manager Cellularline
Federico Gasparotto Federico Gasparotto Founder & CGO The Newco
Mattia Giuliani Mattia Giuliani CRM Manager Gruppo Miroglio
Andrea Mariotti Andrea Mariotti Area Manager t.bd think by diennea
Eugenio Miccone Eugenio Miccone Aftermarket Solution e Tender Manager Romana Diesel
Marco Musso Marco Musso Digital Strategist Dressyoucan - Communication Academic Teacher at UET DressYouCan
Michela  Parziale Michela Parziale Digital Consultant & Creative Communication Manager t.bd think by diennea

Partners

IN COLLABORAZIONE CON

t.bd think by diennea

Venue

Location: Cascina Cuccagna
Indirizzo: Via Privata Cuccagna, 2/4
CAP: 20135
Città: Milano (MI)