Marketing Automation
Quali sono le nuove strategie di marketing per convertire e fidelizzare
nuovi clienti?
In ogni strategia di marketing che attiviamo per lo sviluppo del business e
della digitalizzazione dell’intera catena del valore, la Marketing Automation
diventa di essenziale importanza per raggiungere i clienti, curare la
relazione e convertirli in lead. Ma quali sono i successi e sfide che le aziende
stanno affrontando nella automazione delle campagne marketing?
Ne parleremo insieme il 28 giugno dalle ore 10:30 alle ore 12:30 a Milano,
in un tavolo di confronto, in presenza, organizzato da Business International
in collaborazione con t.bd think by diennea dove analizzeremo quali sono le
nuove strategie per convertire e fidelizzare nuovi clienti.
Per trovare soluzioni originali bisogna investire sulla soddisfazione del
cliente. Creare un’efficace strategia di Marketing Automation significa
curare l’esperienza dell’utente in ogni minimo particolare, sia durante i
suoi processi di navigazione, sia mentre acquista sui canali, pianificando per
una perfetta esperienza di viaggio finalizzata alla conversione.
La partecipazione all'evento è su invito.
Per info su come partecipare scrivere a
e.capri@businessinternational.it
Agenda
show details
hide details
Mercoledì 28 Giugno 2023 – Giornata Conclusa |
10:30
|
Welcome Coffee di benvenuto
|
|
11:00
|
Apertura dei lavori a cura di
|
|
11:05
|
|
11:15
|
Tavola Rotonda
Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship , Gruppo Sara Assicurazioni
Alvise Comin, Head of Marketing & Communication, Fatture in Cloud & Danea Soft , Gruppo TeamSystem
Marco Musso, Digital Strategist Dressyoucan - Communication Academic Teacher at UET, DressYouCan
Michela Parziale, Digital Consultant & Creative Communication Manager, t.bd think by diennea
|
|
12:30
|
Q&A e chiusura dei lavori da parte del chairman
|
|
Download agenda
* il presente programma è provvisorio e suscettibile di variazioni
Speakers
Marco Brachini
Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship
Gruppo Sara Assicurazioni
Alvise Comin
Head of Marketing & Communication, Fatture in Cloud & Danea Soft
Gruppo TeamSystem
Marco Musso
Digital Strategist Dressyoucan - Communication Academic Teacher at UET
DressYouCan
Michela Parziale
Digital Consultant & Creative Communication Manager
t.bd think by diennea
Partners
IN COLLABORAZIONE CON