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Head of Sales 2022 Head of Sales 2022

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Data: 24/06/2022
Città: Milano (MI)

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Head of Sales 2022

Digitalization, trasformation and innovation for antifragile sales

Cercare di tenere il passo con un mondo completamente trasformato, quello delle vendite e della gestione delle relazioni con i clienti, non è affatto semplice. La pandemia di COVID-19 ha stravolto tutte le regole del gioco e Head of Sales, l’appuntamento annuale sulle strategie e le tecniche di vendita di successo a livello internazionale, grazie al contributo di esperti e casi aziendali, esplorerà le nuove frontiere del New Sales, fornendo gli strumenti necessari per ricomporre il puzzle e trasformare un momento di profonda crisi, in una rivoluzione professionale che punta a rinnovarsi e costruire nuove chiavi di successo per il proprio business.

Topics:


 


Agenda

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Venerdì 24 Giugno 2022 – Giornata Conclusa
09:00
Registrazione e welcome coffee
09:45
Apertura dei lavori ed introduzione alla giornata a cura del chairperson
I cambiamenti nei mercati e contesti sociali hanno reso evidente come incertezza e volatilità non siano fattori contestuali ed episodici, ma elementi ricorrenti nell’agire di impresa. Le vendite sono uno degli ambiti più toccati dalla trasformazione in corso, proprio per il loro ruolo di interfaccia tra l’organizzazione interna e l’ecosistema esterno. Nonostante però i sales leader siano consapevoli che una trasformazione è in atto, come rendere nella pratica le vendite antifragili rimane una questione ancora non trattata e su cui non vi sono delle roadmap specifiche. Questo va di pari passo con la crescente importanza delle sales operations a supporto dei processi di vendita e sales management. L’intervento spiegherà come costruire dei programmi di sales enablement che connettano strategia ed operations con un focus sui seguenti aspetti
  • Tools tecnologici a supporto della gestione dinamica del funnel, del decision making data-driven, dell’adaptive sales prospecting e forecasting
  • Nuove competenze di vendita
  • Content, attraverso contenuti cross-funzionali, visuali, adattabili alle diverse modalità comunicative e utilizzo di topic emergenti (rischio, etica, sostenibilità sociale)
  • Nuove metriche di misurazione del sales success e kpi
  • Processi a supporto dell’allineamento interno, del coordinamento esterno
10:10
Insight: Advanced Sales Strategies: nuovi strumenti e tools avanzati per le vendite
10:30
Tavola Rotonda – Incertezza e complessità come leve per l’innovazione: le nuove sfide per i direttori vendite
Strategie, nuovi modelli organizzativi e processi a supporto delle vendite
11:00
Coffee Break & Networking
11:30
Keynote Speech
11:45
Tavola Rotonda - Antifragile sales transformation
L’approccio sistemico per la trasformazione delle vendite: nuove competenze, ongoing training, metriche e kpi per la misurazione del sales success
12:30
Insight by partner
12:50
Tavola rotonda - Gli strumenti per gestire l’incertezza ed il cambiamento del sales enablement
Tool digitali, strumenti di predizione, intelligenza artificiale
13:30
Chiusura dei lavori
Download agenda
* il presente programma è provvisorio e suscettibile di variazioni

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