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Up-selling e cross-selling nell’era della multicanalità: si può fare? Up-selling e cross-selling nell’era della multicanalità: si può fare?

At a glance

Data: 17/11/2021
Città: Live Streaming

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Up-selling e cross-selling nell’era della multicanalità: si può fare?

Strategie e strumenti per progetti di conversione

Ultimamente c’è forte enfasi su strategia, approcci e strumenti di digital e multichannel marketing finalizzati alla lead generation per alimentare il database contatti di prospect con progetti articolati di lead nurturing per arrivare a generare nuovo fatturato, ma spesso ci dimentica una regola vecchia quanto il marketing che fidellizzare già clienti costa meno e da maggiori risultati che acquisirne.

Fidelizzazione e CRM sembrano parole ormai desuete e date per scontate ma ora la multicanalità consente veramente e in poco tempo di attuare personalizzazioni non di massa ma mirate, data driven e personas centriche.

Non è solo un tema di dotarsi di corretti strumenti e piattaforme ma di definire strategie di profilazione, segmentazioni dinamiche, acquisizione di dati da più punti di contatto, creazione di journey di automation multicanale e definizione di corretti KPI.

Durante il workshop cercheremo di condividere visioni, esperienze e casi volti a capire:


Agenda

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Mercoledì 17 Novembre 2021 – Giornata Conclusa
11:30
Introduzione a cura del chairman

Andrea Boaretto, Esperto e Consulente di marketing
11:45
Come aumentare lo scontrino medio con strategie di marketing automation personalizzate

Elisabetta Bruno, Chief Marketing Officer, t.bd think by diennea
12:00
Tavola rotonda con esperienze a confronto

Elisabetta Bruno, Chief Marketing Officer, t.bd think by diennea
Silvia Cilli, Global CRM Director, Luxottica
Martin Ignacio Isolabella, Responsabile Marketing e Sviluppo Commerciale, Acel Energie
Giovanni Pola, CEO, Great Pixel
Marco Scaglioni, CRM, Loyalty & Strategic Retail and Product Director, Costa Crociere
Massimo Tegon, Marketing Manager , Founder & Partner, Marketing Informatico
12:45
Q&A
13:00
Conclusioni e a cura del Chairman
Download agenda
* il presente programma è provvisorio e suscettibile di variazioni

Speakers

Andrea Boaretto Andrea Boaretto Esperto e Consulente di marketing
Elisabetta Bruno Elisabetta Bruno Chief Marketing Officer t.bd think by diennea
Silvia Cilli Silvia Cilli Global CRM Director Luxottica
Martin Ignacio Isolabella Martin Ignacio Isolabella Responsabile Marketing e Sviluppo Commerciale Acel Energie
Giovanni Pola Giovanni Pola CEO Great Pixel
Marco Scaglioni Marco Scaglioni CRM, Loyalty & Strategic Retail and Product Director Costa Crociere
Massimo Tegon Massimo Tegon Marketing Manager , Founder & Partner Marketing Informatico

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