Roundtable on Employer branding and recruiting Trends in the digitale era
L’era digitale e l’emergenza sanitaria stanno cambiando profondamente la
natura del lavoro ed i tradizionali parametri di gestione delle risorse umane.
L’employer branding strategy è ridivenuta centrale nelle strategie aziendali
oltrechè nelle agende dei direttori delle Risorse Umane, vero discrimine di
innovazione e vantaggio competitivo.
- Dall’employer branding identity all’employer brand positioning, all’Employer
Value proposition, quali sono le strategie adottate dalle aziende
maggiormente innovative?
- Quali sono le tendenze del recruiting che sempre più deve essere al
servizio dell’employer branding?
Business International ed Indeed organizzano un tavolo di confronto
digitale per discutere in anteprima i risultati della ricerca "Employer
Branding and Recruiting Trends", realizzata dall’elaborazione di una survey
ad hoc somministrata ad un importante campione di aziende.
La partecipazione alla roundtable prevede la presenza di importanti
testimonianze; ognuno racconterà la propria esperienza e potrà confrontarsi in
un clima informale, off-records.
La partecipazione è riservata e solamente su invito
personale - Per maggiori informazioni scrivere a
m.reale@businessinternational.it
Agenda
show details
hide details
Martedì 18 Maggio 2021 – Giornata Conclusa |
11:00
|
Toward a new Employer Branding strategy
|
|
11:45
|
Recruiting strategies to improve the hiring process
|
|
12:30
|
|
Download agenda
* il presente programma è provvisorio e suscettibile di variazioni
Speakers
Mauro Clara
Talent Acquisition Management & Training Manager
Ferrero Italia
Stefano Faccioli
Head of Organizational Development & Training
Fondazione Policlinico Gemelli
Brunella Livigni
Responsabile People Acquisition & Employer Branding
Poste Italiane
Giangiacomo Papa
Head of Employer Branding & HR Communication, Group Talent Management and People Insight
Unicredit Group
Partners
IN COLLABORAZIONE CON