Ci avviciniamo alla chiusura del 2021, ulteriore anno turbolento che ha visto protagonista il CFO ed il team Finance alla ricerca di nuovi modelli organizzativi per l’area Amministrazione Finanza e Controllo in grado di rispondere alle turbolenze in corso che hanno modificato priorità, organizzazione e competenze delle persone.
I continui stress test finanziari, e non solo, hanno messo a dura prova le imprese ed i loro CFO che continuano ad operare in territori ancora sconosciuti in cui l’incertezza impone continui cambiamenti agli scenari di riferimento, nuove esigenze finanziarie, nuove competenze e nuovi framework di scenario planning per il 2022. Come ridisegnare quindi la strategia “sostenibile” dell’impresa in questo contesto?
Durante RE-Inventing Finance si potranno condividere esperienze e lesson learned da alcune delle migliori aziende per affrontare l’attuale scenario con un nuovo mindset ed una nuova organizzazione del lavoro:
Format: l’evento si svolgerà in versione ibrida. A Roma verranno invitati tutti i relatori per svolgerere la conferenza, in tale occasione sarà possibile fare networking con gli stessi mentre, la piattaforma digitale consentirà a tutti i partecipanti di seguire i lavori della conferenza, dialogare tramite chat, partecipare alle sessioni di Q&A e fare networking con altri partecipanti e partner dell’evento.
A chi è rivolto: CFO, Controller, Direttore Amministrativo e Finanziario, Responsabile tesoreria e finanza, Responsabile M&A
Re-Inventing Finance è parte di Business Leaders Summit il nuovo evento di Business International – Fiera Milano Media che analizza trend e futuro delle C-Lines (CFO, HR, CPO, CRO, Sales & Marketing).