Tramite il sito sono installati cookie di terze parti anche profilanti. Clicca su "OK" o nella pagina per accettare detti cookie. Per maggiori informazioni o disattivazione consulta l’informativa cookie.
OK
Digital Food Marketing: cavalcare l'accelerazione digitale
In un'era in cui comunicazione, promozione e vendita del prodotto ristorativo
si sono spostate online; in cui le abitudini social e digitali degli ospiti
stanno condizionando e rivoluzionando la stessa offerta dei locali; in cui crisi
sanitarie ed economiche costringono a mettere in discussione sistemi
distributivi ed economici secolari, diventa urgente confrontarsi con le
opportunità del web e dell'innovazione tecnologica.
Questo corso si pone come una panoramica su opportunità e occasioni che ci
vengono offerte per crescere, ampliare il nostro business e migliorare la
reputazione del brand del nostro locale.
Corso imperdibile che sintetizza in 4 ore un percorso che avreste dovuto
compiere da tempo!
Topics
Strategie digitali e social innovative
Strumenti tecnologici per migliorare flussi di lavoro, management e
automatizzazione
Progettazione integrata di comunicazione, promozione e vendita del
prodotto
Tecniche di creazione contenuti convincenti e storytelling persuasivo
Per ogni punto del nostro percorso, analizzeremo un Caso di Studio per
rendere concreti e applicabili princìpi e tecniche assimilati durante il corso.
Obiettivi
Preparare un piano di digital food marketing per una rinnovata cultura
d’impresa ed evoluzione digitale.
Intercettare e pianificare strumenti web, digitali, tecnologici e social
di successo da integrare e armonizzare nel tuo lavoro quotidiano.
Costruire una chiara visione di crescita del profitto attraverso
strategie di digital food marketing.
Destinatari
Operatori della Ristorazione (somministrazione, cioccolatieri,
pizzaioli, gelatieri, pasticcieri, chef e maitre, …)
Operatori e Manager del mondo turistico
Food Marketer junior
Studenti di Marketing Digitale specializzandi in Food & Beverage