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Consenso dell’interessato al trattamento dei suoi dati personali

In relazione all’informativa privacy qui riportata per la iscrizione alla newsletter tematica l’interessato dichiara di acconsentire al trattamento dei suoi dati personali da parte di Fiera Milano Media Spa – Business International per finalità di:


a) invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali tramite sistemi automatizzati di chiamata, fax, e-mail, sms, mms, sulle manifestazioni fieristiche di suo interesse e sui servizi e prodotti del medesimo Titolare, di altre società del Gruppo Fiera Milano e di terzi (organizzatori, espositori, operatori economici coinvolti nelle manifestazioni fieristiche a cui partecipa il medesimo Espositore od operanti anche in altri settori):


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No, non acconsento

b) comunicazione e/o cessione dei dati personali o delle informazioni ad altre società del Gruppo Fiera Milano (indicate nell’informativa) ed altri soggetti (organizzatori, espositori, operatori economici coinvolti nelle manifestazioni fieristiche od operanti anche in altri settori evidenziati nell’informativa) per loro autonomi trattamenti a fini di invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali di loro prodotti e servizi attraverso le modalità automatizzate sopra indicate:

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Informativa sul trattamento dei dati personali - Art. 13 del Regolamento (UE) 679/2016

Nel rispetto della normativa sulla privacy (Regolamento (UE) 679/2016 – Regolamento Generale Protezione Dati Personali, in seguito “RGPD”), desideriamo informare l’interessato che l’indirizzo e-mail e gli altri dati personali (nome, cognome, società) forniti con la compilazione del presente form, contrassegnati come obbligatori, sono necessari per l’iscrizione alla newsletter tematica di Fiera Milano Media Spa – Business International ed in loro mancanza non potrà essere completata la procedura di iscrizione a tale newsletter. L’indirizzo e-mail e gli altri dati personali così acquisiti sono trattati da Fiera Milano Media Spa – Business International (Titolare del trattamento) con procedure informatizzate e modalità idonee ad assicurare la corretta gestione del servizio richiesto e dei connessi adempimenti normativi. I dati sono conservati presso Fiera Milano Media Spa – Business International per i tempi previsti dalla normativa vigente di riferimento e sono protetti con adeguate misure di sicurezza, nel rispetto degli standard richiesti in materia di riservatezza dei dati e segretezza delle comunicazioni. Il trattamento dei dati è affidato a dipendenti e collaboratori appositamente autorizzati da Fiera Milano Media Spa – Business International nell’ambito delle funzioni e degli uffici preposti. I dati potranno essere, inoltre, comunicati ad altre società del Gruppo Fiera Milano ovvero terze che, in qualità di responsabili, supportano il Titolare del trattamento nella fornitura dei servizi sopra indicati (l’elenco aggiornato di tali soggetti è richiedibile per e-mail all’indirizzo info@businessinternational.it L’indirizzo e-mail fornito per l’iscrizione alla newsletter potrà essere utilizzato dal Titolare per l’invio oltre che della medesima newsletter anche di comunicazioni relative a manifestazioni e servizi analoghi. L’interessato può opporsi, in ogni momento (subito o anche successivamente), all’invio di tali comunicazioni, inoltrando dalla Sua casella di posta elettronica un messaggio di opposizione alla casella privacy@businessinternational.it Previo consenso dell’interessato (da rilasciare tramite le apposite caselle da selezionare), l’indirizzo e-mail e gli altri dati personali od informazioni ove riferite a società, enti od associazioni possono essere inoltre trattati dal Titolare per finalità di: a) invio anche tramite sistemi automatizzati di chiamata, fax, e-mail, sms, mms, di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali sulle manifestazioni fieristiche di suo interesse e sui servizi e prodotti del medesimo Titolare, di altre società del Gruppo Fiera Milano e di terzi (organizzatori, espositori, operatori coinvolti nelle manifestazioni fieristiche od operanti anche in altri settori); b) comunicazione dei dati personali o delle informazioni ad altre società del Gruppo Fiera Milano, Fiera Milano Nolostand, Fiera Milano Congressi, Fiera Milano Media ed altri soggetti (organizzatori, espositori, operatori economici coinvolti nelle manifestazioni fieristiche od operanti anche in altri ambiti settoriali (Commercio, Consulenza, Manufatturiero, Infrastrutture, Marketing e Servizi di Pubblicità, Tecnologie delle Informazioni, delle Comunicazioni, Utilities, Multinazionali, etc.) per loro autonomi trattamenti a fini di invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali di loro prodotti e servizi attraverso le modalità automatizzate sopra indicate. Per le ulteriori finalità appena indicate, il rilascio dei dati è comunque facoltativo e non ha conseguenze sulla iscrizione alla newsletter tematica, ed i dati saranno comunque gestiti mediante procedure informatizzate a livello di Gruppo (con elaborazione dei dati secondo criteri relativi, ad esempio, ad attività imprenditoriale, lavorativa, professionale o di altro tipo, aree geografiche, tipologia manifestazioni/servizi fruiti, ecc.) e potranno essere conosciuti, all’interno delle strutture delle società del Gruppo Fiera Milano, da personale a ciò autorizzato e da società di fiducia che, quali responsabili del trattamento, svolgono per nostro conto alcune operazioni tecniche ed organizzative strettamente necessarie per lo svolgimento delle suddette attività (quali, ad es., società specializzate per attività di informazione e promozione commerciale, per ricerche di mercato e per indagini sulla qualità dei servizi e sulla soddisfazione: v. l’elenco aggiornato disponibile presso la ns. Società). In ogni momento l’interessato potrà accedere ai propri dati personali ed eventualmente chiederne la rettifica o integrazione se inesatti od incompleti, la cancellazione dei dati, la limitazione del trattamento o la portabilità dei dati ove ne ricorrano i presupposti, ovvero opporsi al loro uso per fini di marketing diretto, nonché revocare il consenso ove rilasciato (v. artt. 15-22 del RGPD), rivolgendosi Fiera Milano Media Spa – Business International con sede operativa in Via Rubicone 11 - 00198 Roma – privacy@businessinternational.it L’interessato può altresì presentare reclamo al Garante privacy, ove ritenga che siano stati violati i Suoi diritti in relazione al trattamento dei dati personali che lo riguardano.

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INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI DEGLI UTENTI


Nel rispetto del Regolamento (UE) 679/2016 – Regolamento Generale Protezione Dati (RGPD), i dati personali forniti dall’Utente saranno trattati, in qualità di titolare, da Fiera Milano Media S.p.A. (“Fiera Milano”), con sede legale in P.le Carlo Magno, 1, c.a.p. 20149 Milano. In particolare, il conferimento dei dati richiesti all’Utente è necessario al fine di permettere la registrazione on line e fruizione dei servizi di Fiera Milano Media (newsletter, iscrizioni corsi, accesso documentazione etc.)
Il rilascio dei dati è necessario per l’attivazione ed erogazione dei servizi richiesti che, in assenza dei dati, non potrebbero essere fruiti dall’Utente.
Il trattamento dei dati avverrà con l’ausilio di strumenti automatizzati e l’impiego di idonee misure di sicurezza e i dati degli Utenti saranno convervati ex legge privacy.
privacy policy

I dati comunicati dall’Utente potranno essere trattati dal personale autorizzato che si occupa del sito e dei connessi servizi, e comunicati ove necessario, a: soggetti cui la facoltà di accedere ai dati sia riconosciuta da disposizioni di legge o da ordini delle autorità; società appartenenti al medesimo gruppo societario di cui fa parte Fiera Milano Media S.p.A. e soggetti esterni che svolgano funzioni connesse e strumentali all’operatività del servizio, come, a puro titolo esemplificativo, la gestione del sistema informatico, l’assistenza e consulenza in materia contabile, amministrativa, legale, tributaria e finanziaria.
Fiera Milano Media S.p.A. potrà inoltre, se autorizzata, comunicare i dati ad aziende che ne facciano richiesta per scopi pubblicitari e di marketing.
Un elenco dettagliato dei predetti soggetti è disponibile presso Fiera Milano Media S.p.A. I soggetti destinatari dei dati che li trattano per conto di Fiera Milano sono designati quali responsabili del trattamento con apposito contratto. I dati non sono comunque oggetto di trasferimenti verso paesi terzi al di fuori della UE. I dati dell’Utente potranno essere inoltre trattati da Fiera Milano Media, previo suo consenso, per le seguenti, ulteriori finalità:
  • a) invio di newsletter ed altre comunicazioni per posta, telefono, sistemi automatizzati di chiamata, fax, e-mail, sms, mms, su servizi e prodotti di Fiera Milano Media, delle società del Gruppo Fiera Milano e di società terze;
  • b) comunicazione dei dati alle società del Gruppo Fiera Milano, nonché ad altre società, quali (Commercio, Consulenza, Manufatturiero, Infrastrutture, Marketing e Servizi di Pubblicità, Tecnologie delle Informazioni, delle Comunicazioni, Utilities, Multinazional, etc) per loro autonomi trattamenti, quali titolari, per le finalità e con le modalità di cui alla precedente lett. a).
Per le finalità sopra descritte, il conferimento dei dati è comunque facoltativo e non ha conseguenze sulla registrazione e fruizione dei servizi da parte dell’Utente, che ha comunque il diritto a revocare il/i consenso/i dallo stesso precedentemente rilasciato/i (senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca). In base agli artt. 15-22 del RGPD, l’Utente ha il diritto di chiedere a Fiera Milano Media S.p.A., ai recapiti sopra indicati info@businessinternational.it di accedere ai propri dati personali e di rettificarli se inesatti, di cancellarli o limitarne il trattamento se ne ricorrono i presupposti, di ottenere la portabilità dei dati forniti solo se oggetto di un trattamento automatizzato basato sul consenso o sul contratto, nonché di opporsi per motivi legati alla propria situazione particolare e comunque per marketing diretto. L’Utente ha inoltre il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali ove ritenga che siano stati violati i Suoi diritti in relazione al trattamento dei dati che lo riguardano.

At a glance

Data: dal 30/09/2020 al 16/12/2020
Città: Live Streaming

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Contacts

Conference Manager

Eleonora Capri 06.809118

Sponsorship Opportunities

Sales Team 06.80.91.18
Sponsorship In-house training Formazione Finanziata

The Sales Upskill Training

ComunicArte & PerSuadere
Comunicare in modo strategico e persuasivo per la negoziazione personale, commerciale e di team.

ComunicArte & PerSuadere
è il 1° Modulo del Percorso Formativo Sales Upskill Traing Program, che si terrà a Milano il 30 settembre 2020

Alla base di ogni vendita e di ogni relazione, vi è l’abilità di comunicare in modo efficace per costruire la fiducia personale che conduce al con-vincere di successo. Comunicare per persuadere e favorire il change management individuale e aziendale per accelerare il raggiungimento degli obiettivi organizzativi. Che si tratti di cosa avere questa sera per cena, di dove andare in vacanza l’anno prossimo o, soprattutto, di negoziare con il vostro miglior cliente, ognuno di noi deve saper comunicare in modo efficace per esporre, condividere e affermare le proprie opinioni e il proprio punto di vista.

Obiettivi

 

Il DNA delle Vendite
Vendere in modo efficace, etico e strategico. Vendere di più, meglio e sempre con la negoziazione collaborativa di Harvard per un successo a crescita costante.

Il DNA delle Vendite
è il 2° Modulo del Percorso Formativo Sales Upskill Traing Program, che si terrà a Milano il 28 ottobre 2020

Alla base di ogni vendita e di ogni relazione, vi è l’abilità di comunicare in modo efficace per costruire la fiducia personale che conduce al con-vincere di successo. Comunicare per persuadere e favorire il change management individuale e aziendale per accelerare il raggiungimento degli obiettivi organizzativi. Che si tratti di cosa avere questa sera per cena, di dove andare in vacanza l’anno prossimo o, soprattutto, di negoziare con il vostro miglior cliente, ognuno di noi deve saper comunicare in modo efficace per esporre, condividere e affermare le proprie opinioni e il proprio punto di vista.

Obiettivi

 

Il Neuroselling e Principi di Persuasione
Come vendere di più e meglio con le strategie mentali utilizzate nel Neuromarketing per persuadere in modo efficace e duraturo.

Il Neuroselling e Principi di Persuasione
è il 3° Modulo del Percorso Formativo Sales Upskill Traing Program, che si terrà a Milano il 15 novembre 2020

Le ricerche delle Neuroscienze possono fornire una chiave di lettura interessante per i processi di acquisto e vendita. Conoscere le naturali trappole del pensiero per utilizzarle al fine di massimizzare l’utilità percepita dalle proprie scelte può aumentare la soddisfazione del cliente e consolidare la relazione di fiducia alla base di ogni rapporto continuativo.

Conoscere la portata dell’impatto emotivo sulle scelte di acquisto è il primo passo per giungere a prendere decisioni più consapevoli ed efficaci, sia nel breve che nel lungo periodo.

Obiettivi

 

Feed the Feedback
Il colloquio di feedback per motivare all’eccellenza colleghi, collaboratori e partner

Feed the Feedback
è il 4° Modulo del Percorso Formativo Sales Upskill Traing Program, che si terrà a Milano il 16 dicembre 2020

Motivare e guidare colleghi, team e reti di vendita con la comunicazione persuasiva attraverso il feedback con il colloquio motivazionale di miglioramento per l’empowerment personale. Creare un ambiente competitivo e collaborativo attraverso un clima positivo e sfidante che si basi sulle abilità dei collaboratori anziché concentrarsi in modo unico sulle aree di miglioramento.

Identificare le risorse del capitale psicologico nei contesti aziendali attuali per sviluppare le abilità di analisi, adattamento e azione dei propri collaboratori e aumentare la sinergia delle performance.

Obiettivi


Agenda

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Mercoledì 30 Settembre 2020
1° Modulo - ComunicArte & PerSuadere
09:00
Registrazione dei Partecipanti
09:30
Aperutra dei Lavori a cura del docente
09:45
Identificare i valori guida e le motivazioni dell’interlocutore;
10:30
Intelligenza emotiva: auto-misurazione, profilo personale e caratteristiche
11:15
Coffee Break
11:30
Stabilire una relazione di fiducia comunicativa mediante le 7 leve dell’intelligenza linguistica persuasiva
12:15
Perché è importante partire dal Perché: i livelli e il funzionamento del pensiero
13:00
Networking Break
14:30
Auto-percezione, autostima e atteggiamento mentale di successo
15:15
Percezione dei punti di vista propri e altrui per persuadere e con-vincere
16:00
Individuazione valori di base, propri e dei clienti per costruire la fiducia
16:45
Q&A
17:00
Chiusura dei Lavori
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Mercoledì 28 Ottobre 2020
2° Modulo - Il DNA delle Vendite
09:00
Registrazione dei Partecipanti
09:30
Aperutra dei Lavori a cura del docente
09:45
Valutazione attuale delle proprie abilità di vendita
  • Ricerca
  • Contatto
  • Intervista
10:30
Le fasi fondamentali di ogni processo di persuasione all’acquisto e vendita - Parte 2
  • Proposta
  • Obiezioni
11:15
Coffee Break
13:00
Networking Break
14:30
Le fasi fondamentali di ogni processo di persuasione all’acquisto e vendita - Parte 3
  • Accordo
  • Ritorno
15:30
Le abilità psicologiche, emotive e commerciali del venditore di successo
16:30
Q&A
17:00
Chiusura dei Lavori
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Domenica 15 Novembre 2020
3° Modulo - Il Neuroselling e Principi di Persuasione
09:00
Registrazione dei Partecipanti
09:30
Aperutra dei Lavori a cura del docente
09:45
Modelli mentali in azione nelle decisioni di acquisto
10:30
I principi universali di persuasione di Robert Cialdini
Descrizione, meccanismi di base e funzionamento
11:15
Coffee Break
11:30
Utilizzo dei principi di persuasione nelle varie fasi di vendita
13:00
Networking Break
14:30
BIAS cognitivi e le scorciatoie di pensiero nei processi di negoziazione e persuasione
15:15
Le 7 tecniche di Neuroselling per persuadere e convincere
16:00
Discorsi persuasivi: elementi e sequenza efficace di Intelligenza Linguistica Persuasiva.
16:45
Q&A
17:00
Chiusura dei Lavori
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Mercoledì 16 Dicembre 2020
4° Modulo - Feed the Feedback
09:00
Registrazione dei Partecipanti
09:30
Aperutra dei Lavori a cura del docente
09:45
Stili di Leadership personali
Test e significato pratico applicato a casi reali
10:30
Le fasi del ciclo di vita del Team
Conoscerle per gestirle in modo efficace
11:15
Coffee Break
11:30
Valutazione dei collaboratori
Conoscenze, competenze e abilità
13:00
Networking Break
14:30
Metodo SCIA
Come strutturare un colloquio di Feedback efficace e positivo
15:00
Il colloquio di Lode
Simulazioni e business case
15:30
Il colloquio di biasimo
Simulazioni e business case
16:00
Il colloquio di crescita
Simulazioni e business case
16:30
Q&A
17:00
Chiusura dei Lavori
Download agenda
* il presente programma è provvisorio e suscettibile di variazioni

Speakers

Eleonora Saladino Eleonora Saladino Psychologist, Author of the book "DNA delle Vendite"