CFO Summit 2020 CFO Summit 2020

UPDATE ME

Per Maggiori informazioni Compila il form per essere ricontatta via email

Consenso dell’interessato al trattamento dei suoi dati personali

In relazione all’informativa privacy qui riportata per la iscrizione alla newsletter tematica l’interessato dichiara di acconsentire al trattamento dei suoi dati personali da parte di Fiera Milano Media Spa – Business International per finalità di:


a) invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali tramite sistemi automatizzati di chiamata, fax, e-mail, sms, mms, sulle manifestazioni fieristiche di suo interesse e sui servizi e prodotti del medesimo Titolare, di altre società del Gruppo Fiera Milano e di terzi (organizzatori, espositori, operatori economici coinvolti nelle manifestazioni fieristiche a cui partecipa il medesimo Espositore od operanti anche in altri settori):


Sì, acconsento *
No, non acconsento

b) comunicazione e/o cessione dei dati personali o delle informazioni ad altre società del Gruppo Fiera Milano (indicate nell’informativa) ed altri soggetti (organizzatori, espositori, operatori economici coinvolti nelle manifestazioni fieristiche od operanti anche in altri settori evidenziati nell’informativa) per loro autonomi trattamenti a fini di invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali di loro prodotti e servizi attraverso le modalità automatizzate sopra indicate:

Sì, acconsento
No, non acconsento

Accettare l'informativa sulla privacy

Informativa sul trattamento dei dati personali - Art. 13 del Regolamento (UE) 679/2016

Nel rispetto della normativa sulla privacy (Regolamento (UE) 679/2016 – Regolamento Generale Protezione Dati Personali, in seguito “RGPD”), desideriamo informare l’interessato che l’indirizzo e-mail e gli altri dati personali (nome, cognome, società) forniti con la compilazione del presente form, contrassegnati come obbligatori, sono necessari per l’iscrizione alla newsletter tematica di Fiera Milano Media Spa – Business International ed in loro mancanza non potrà essere completata la procedura di iscrizione a tale newsletter. L’indirizzo e-mail e gli altri dati personali così acquisiti sono trattati da Fiera Milano Media Spa – Business International (Titolare del trattamento) con procedure informatizzate e modalità idonee ad assicurare la corretta gestione del servizio richiesto e dei connessi adempimenti normativi. I dati sono conservati presso Fiera Milano Media Spa – Business International per i tempi previsti dalla normativa vigente di riferimento e sono protetti con adeguate misure di sicurezza, nel rispetto degli standard richiesti in materia di riservatezza dei dati e segretezza delle comunicazioni. Il trattamento dei dati è affidato a dipendenti e collaboratori appositamente autorizzati da Fiera Milano Media Spa – Business International nell’ambito delle funzioni e degli uffici preposti. I dati potranno essere, inoltre, comunicati ad altre società del Gruppo Fiera Milano ovvero terze che, in qualità di responsabili, supportano il Titolare del trattamento nella fornitura dei servizi sopra indicati (l’elenco aggiornato di tali soggetti è richiedibile per e-mail all’indirizzo info@businessinternational.it L’indirizzo e-mail fornito per l’iscrizione alla newsletter potrà essere utilizzato dal Titolare per l’invio oltre che della medesima newsletter anche di comunicazioni relative a manifestazioni e servizi analoghi. L’interessato può opporsi, in ogni momento (subito o anche successivamente), all’invio di tali comunicazioni, inoltrando dalla Sua casella di posta elettronica un messaggio di opposizione alla casella privacy@businessinternational.it Previo consenso dell’interessato (da rilasciare tramite le apposite caselle da selezionare), l’indirizzo e-mail e gli altri dati personali od informazioni ove riferite a società, enti od associazioni possono essere inoltre trattati dal Titolare per finalità di: a) invio anche tramite sistemi automatizzati di chiamata, fax, e-mail, sms, mms, di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali sulle manifestazioni fieristiche di suo interesse e sui servizi e prodotti del medesimo Titolare, di altre società del Gruppo Fiera Milano e di terzi (organizzatori, espositori, operatori coinvolti nelle manifestazioni fieristiche od operanti anche in altri settori); b) comunicazione dei dati personali o delle informazioni ad altre società del Gruppo Fiera Milano, Fiera Milano Nolostand, Fiera Milano Congressi, Fiera Milano Media ed altri soggetti (organizzatori, espositori, operatori economici coinvolti nelle manifestazioni fieristiche od operanti anche in altri ambiti settoriali (Commercio, Consulenza, Manufatturiero, Infrastrutture, Marketing e Servizi di Pubblicità, Tecnologie delle Informazioni, delle Comunicazioni, Utilities, Multinazionali, etc.) per loro autonomi trattamenti a fini di invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali di loro prodotti e servizi attraverso le modalità automatizzate sopra indicate. Per le ulteriori finalità appena indicate, il rilascio dei dati è comunque facoltativo e non ha conseguenze sulla iscrizione alla newsletter tematica, ed i dati saranno comunque gestiti mediante procedure informatizzate a livello di Gruppo (con elaborazione dei dati secondo criteri relativi, ad esempio, ad attività imprenditoriale, lavorativa, professionale o di altro tipo, aree geografiche, tipologia manifestazioni/servizi fruiti, ecc.) e potranno essere conosciuti, all’interno delle strutture delle società del Gruppo Fiera Milano, da personale a ciò autorizzato e da società di fiducia che, quali responsabili del trattamento, svolgono per nostro conto alcune operazioni tecniche ed organizzative strettamente necessarie per lo svolgimento delle suddette attività (quali, ad es., società specializzate per attività di informazione e promozione commerciale, per ricerche di mercato e per indagini sulla qualità dei servizi e sulla soddisfazione: v. l’elenco aggiornato disponibile presso la ns. Società). In ogni momento l’interessato potrà accedere ai propri dati personali ed eventualmente chiederne la rettifica o integrazione se inesatti od incompleti, la cancellazione dei dati, la limitazione del trattamento o la portabilità dei dati ove ne ricorrano i presupposti, ovvero opporsi al loro uso per fini di marketing diretto, nonché revocare il consenso ove rilasciato (v. artt. 15-22 del RGPD), rivolgendosi Fiera Milano Media Spa – Business International con sede operativa in Via Rubicone 11 - 00198 Roma – privacy@businessinternational.it L’interessato può altresì presentare reclamo al Garante privacy, ove ritenga che siano stati violati i Suoi diritti in relazione al trattamento dei dati personali che lo riguardano.

CALL ME BACK

Inserisci i tuoi dati se vuoi essere contattato telefonicamente
Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 – Regolamento Generale Protezione Dati (RGPD)
Accettare l'informativa sulla privacy

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI DEGLI UTENTI


Nel rispetto del Regolamento (UE) 679/2016 – Regolamento Generale Protezione Dati (RGPD), i dati personali forniti dall’Utente saranno trattati, in qualità di titolare, da Fiera Milano Media S.p.A. (“Fiera Milano”), con sede legale in P.le Carlo Magno, 1, c.a.p. 20149 Milano. In particolare, il conferimento dei dati richiesti all’Utente è necessario al fine di permettere la registrazione on line e fruizione dei servizi di Fiera Milano Media (newsletter, iscrizioni corsi, accesso documentazione etc.)
Il rilascio dei dati è necessario per l’attivazione ed erogazione dei servizi richiesti che, in assenza dei dati, non potrebbero essere fruiti dall’Utente.
Il trattamento dei dati avverrà con l’ausilio di strumenti automatizzati e l’impiego di idonee misure di sicurezza e i dati degli Utenti saranno convervati ex legge privacy.
privacy policy

I dati comunicati dall’Utente potranno essere trattati dal personale autorizzato che si occupa del sito e dei connessi servizi, e comunicati ove necessario, a: soggetti cui la facoltà di accedere ai dati sia riconosciuta da disposizioni di legge o da ordini delle autorità; società appartenenti al medesimo gruppo societario di cui fa parte Fiera Milano Media S.p.A. e soggetti esterni che svolgano funzioni connesse e strumentali all’operatività del servizio, come, a puro titolo esemplificativo, la gestione del sistema informatico, l’assistenza e consulenza in materia contabile, amministrativa, legale, tributaria e finanziaria.
Fiera Milano Media S.p.A. potrà inoltre, se autorizzata, comunicare i dati ad aziende che ne facciano richiesta per scopi pubblicitari e di marketing.
Un elenco dettagliato dei predetti soggetti è disponibile presso Fiera Milano Media S.p.A. I soggetti destinatari dei dati che li trattano per conto di Fiera Milano sono designati quali responsabili del trattamento con apposito contratto. I dati non sono comunque oggetto di trasferimenti verso paesi terzi al di fuori della UE. I dati dell’Utente potranno essere inoltre trattati da Fiera Milano Media, previo suo consenso, per le seguenti, ulteriori finalità:
  • a) invio di newsletter ed altre comunicazioni per posta, telefono, sistemi automatizzati di chiamata, fax, e-mail, sms, mms, su servizi e prodotti di Fiera Milano Media, delle società del Gruppo Fiera Milano e di società terze;
  • b) comunicazione dei dati alle società del Gruppo Fiera Milano, nonché ad altre società, quali (Commercio, Consulenza, Manufatturiero, Infrastrutture, Marketing e Servizi di Pubblicità, Tecnologie delle Informazioni, delle Comunicazioni, Utilities, Multinazional, etc) per loro autonomi trattamenti, quali titolari, per le finalità e con le modalità di cui alla precedente lett. a).
Per le finalità sopra descritte, il conferimento dei dati è comunque facoltativo e non ha conseguenze sulla registrazione e fruizione dei servizi da parte dell’Utente, che ha comunque il diritto a revocare il/i consenso/i dallo stesso precedentemente rilasciato/i (senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca). In base agli artt. 15-22 del RGPD, l’Utente ha il diritto di chiedere a Fiera Milano Media S.p.A., ai recapiti sopra indicati info@businessinternational.it di accedere ai propri dati personali e di rettificarli se inesatti, di cancellarli o limitarne il trattamento se ne ricorrono i presupposti, di ottenere la portabilità dei dati forniti solo se oggetto di un trattamento automatizzato basato sul consenso o sul contratto, nonché di opporsi per motivi legati alla propria situazione particolare e comunque per marketing diretto. L’Utente ha inoltre il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali ove ritenga che siano stati violati i Suoi diritti in relazione al trattamento dei dati che lo riguardano.

At a glance

Data: dal 10/06/2020 al 11/06/2020
Città: Live Streaming

Download brochure

Contacts

Conference Manager

Umberto Pellegrino 06.80.91.18

Sponsorship Opportunities

Sales Team 06.80.91.18

CFO Summit 2020

Redefining The Future Of Finance

ll CFO Summit di Business International si trasforma in digitale e conferma le date del 10 e 11 giugno. Partecipa all’evento in cui i più importanti esperti nazionali ed internazionali ridisegnano la nuova roadmap per i CFO ed il business del futuro.

L’edizione digitale del 10 e 11 giugno offre le stesse modalità di informazione ed interazione del consolidato evento dal vivo ma, rivisto nei contenuti e nel format per essere aderente alle nuove esigenze del CFO che proprio in contesti turbolenti deve emergere come leader e agente di innovazione e cambiamento trovando le giuste risorse e strategie per uscire dalla crisi.

Format
Quest’anno il CFO Summit è più grande e ricco di contenuti con “hands on” momenti di approfondimento concreto per toccare con mano l’innovazione in area AFC, “take aways” in cui si analizzano storie e business case di successo da implementare subito in azienda, roundtable e frequenti momenti di networking. Ogni partecipanti online avrà numerosi occasioni per porre domande e interagire durante le Q&A session, chat e Live polling .

Topics

vai al sito dell'evento www.cfosummit.it

Agenda

show details hide details
Mercoledì 10 Giugno 2020 – Giornata Conclusa
14:00
Registration & accommodation: matchmaking time and 1to1 business meeting
Modera i lavori

Andrea Cabrini, Direttore, Class CNBC
15:00
Innovation in Planning & Control for a better decision making: CFO as change agent

Matteo Rinaldi, CFO and Head of Strategy, Sandoz Italia
15:30
Recovery 101: zero-base costs to seize new fuel for growth

Alessandro Andreoni, Senior Manager Strategy & Consulting, Accenture
15:45
New approaches for accounting & finance processes: the power of automation

Carmine Scoglio, Responsabile Servizi Amministrativi, Poste Italiane , Vice Presidente, ANDAF
16:05
The CFO perspective: "navigate" during Covid 19 crisis

Sergio Signoretti, CFO, Lastminute.com
16:20
Funding & Liquidity – Post Traumatic Growth
How to build a robust financial resilience strategy to sail through uncertainty

Maurizio Dallocchio, Professore Ordinario Finanza Aziendale, Università Bocconi
17:00
Q&A session: matchmaking time and 1to1 business meeting
18:00
End of conference Day 1
show details hide details
Giovedì 11 Giugno 2020 – Giornata Conclusa
09:15
Registration and accommodation in a virtual conference
Modera i lavori

Andrea Cabrini, Direttore, Class CNBC
09:30
Matchmaking time and 1to1 business meeting
10:30
Keynote Speaker: The Next Normal CFO and the Digital Finance Mindset: from idea to Reality

Chris Argent, Finance Expert, CFO and Digital Transformation Guru
11:00
Conversation with CFOs: Strategies in turbulent times
One to one interview with:

Alessandra Pasini, CFO, Snam
11:15
Roundtable with:

Massimo Ferro, CFO Italy & Direttore Corporate Strategy, Nestlè
Alberto Fontanesi, CFO, Champion Europe
11:30
Heading to Recovery. A financial resilience framework: from predictive planning to strategic modeling

Edilio Rossi, Digital Finance Solutions Sales Development Director, Oracle
11:40
New business models of finance: agenda for 2021

Stefano Grassi, CFO, Luxottica Group
11:50
Conversation with CFOs: Scenario Planning, Liquidity and Cash Flow Forecasting

Valerio Casagrande, CFO, Parma Calcio 1913
Massimo Levrino, CFO, Iren
12:15
Pagamenti digitali B2B: come migliorare i processi di procure to pay e ottimizzare il capitale circolante

Eugenio Taddeo, Sales & Partnerships Manager – Cards & Digital Payments, Nexi
12:30
Closing & remarks

Roberto Mannozzi, Head of Administration, Tax and Control Gruppo FS, Presidente, ANDAF
12:45
Live poll and Q&A session - matchmaking time and 1to1 business meeting
13:30
End of conference
Download agenda
* il presente programma è provvisorio e suscettibile di variazioni

Speakers

Alessandro Andreoni Alessandro Andreoni Senior Manager Strategy & Consulting Accenture
Chris Argent Chris Argent Finance Expert, CFO and Digital Transformation Guru
Andrea Cabrini Andrea Cabrini Direttore Class CNBC
Valerio Casagrande Valerio Casagrande CFO Parma Calcio 1913
Maurizio Dallocchio Maurizio Dallocchio Professore Ordinario Finanza Aziendale Università Bocconi
Massimo Ferro Massimo Ferro CFO Italy & Direttore Corporate Strategy Nestlè
Alberto Fontanesi Alberto Fontanesi CFO Champion Europe
Stefano Grassi Stefano Grassi CFO Luxottica Group
Roberto Mannozzi Roberto Mannozzi Head of Administration, Tax and Control Gruppo FS Presidente, ANDAF
Matteo Rinaldi Matteo Rinaldi CFO and Head of Strategy Sandoz Italia
Edilio Rossi Edilio Rossi Digital Finance Solutions Sales Development Director Oracle
Carmine Scoglio Carmine Scoglio Responsabile Servizi Amministrativi, Poste Italiane Vice Presidente, ANDAF
Sergio Signoretti Sergio Signoretti CFO Lastminute.com
Eugenio Taddeo Eugenio Taddeo Sales & Partnerships Manager – Cards & Digital Payments Nexi

Partners

PLATINUM SPONSOR

Nexi

GOLD SPONSOR

Accenture Oracle

CON IL PATROCINIO DI

ANDAF

TECHNICAL PARTNER

Wengage

MEDIA PARTNER

BIMAG Business Community Computerworld