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Head of Sales Head of Sales

At a glance

Data: 12/06/2020
Città: Live Streaming

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Conference Manager

Eleonora Capri 06.809118

Sponsorship Opportunities

Sales Team 06.80.91.18

Head of Sales

Head-of-Sales è l’appuntamento annuale sulle strategie e le tecniche di vendita di successo a livello internazionale, che si terrà quest’anno il 12 giugno con un nuovo format interamente online.

Una giornata esclusiva di alta formazione con esperti delle vendite sales, keynote speech, inspiring lessons e roundtable con case study di aziende e di team Sales vincenti in Italia e all’estero.

La novità del programma di Head of Sales saranno le 4 power training session:

Ognuna delle 4 sessioni avrà un taglio estremamente pratico ed interattivo con un focus particolare sulla situazione attuale che imporrà ai Sales Manager di rispondere ai rapidi e importanti cambiamenti che avverranno nell’organizzazione e gestione delle Vendite come nei Clienti e come nell’intera Supply Chain

Alla risposta a questi ed altri quesiti sarà dedicata infine la sessione conclusiva di fireside chat e question time.
 


Agenda

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Venerdì 12 Giugno 2020 – Giornata Conclusa
09:15
Matchmaking time and 1to1 meeting
Power Sales Session 1
09:45
Opening
Le Menta(bi)lità strategiche per la Formazione, l'Engagement e le Performance”

Modera:

Eleonora Saladino, Psychologist, Author of the book "DNA delle Vendite"

Enrico Bertolino, Attore - Formatore, Founder, EnricoBertolino
10:05
Sales engagement and inspiration
Come motivare la rete vendita per aumentare produttività, fatturato e profittabilità per un successo sostenibile.

Eleonora Saladino, Psychologist, Author of the book "DNA delle Vendite"
10:30
Roundtable/Session Conversation with 3 CSO
Le vendite erano già in transformazione. Con il Covid questo processo è stato probabilmente accelerato. Cosa cambia per le aziende e come le imprese stanno gestendo il cambiamento. Quanto le tecnologie digitali potranno aiutare il processo di trasformazione e porsi al servizio della vendita?

Modera:

Daniela Corsaro, Professore Associato di Marketing e Vendite, Università IULM

Emiliano Adamo, Sales Director, Unes Supermercati
Marco Piantanida, Amministratore Delegato e Managing Director, Haribo Italia
Luca Simonassi, Direttore Commerciale e Trade Marketing, Coca Cola Sibeg Sicilia
Niccolò Zuffetti, Marketing Manager, Cribis
11:00
Spotlight by Sponsor Cribis

Niccolò Zuffetti, Marketing Manager, Cribis
11:15
Break
Power Sales Session 2
11:25
SALES Transformation: The Italian Job
  • La trasformazione delle vendite: costruire relazioni per ricostruire fiducia
  • evoluzione dei contesti di business e socio-culturali e impatto sulle vendite
  • ruolo della tecnologia nel processo di costruzione della relazione
  • una roadmap per guidare la sales transformation post covid19

Daniela Corsaro, Professore Associato di Marketing e Vendite, Università IULM
Power Sales Session 3
11:45
Retail Trend Industry post Covid-19

Daniela Corsaro, Professore Associato di Marketing e Vendite, Università IULM
Marco Zanardi, Presidente, Retail Institute Italy
11:55
SALES Development
Sales Mapping
Dal perché il cervello è più performante utilizzando il pensiero visuale ad esempi pratici di applicazione di strumenti come le Mappe Mentali, utilizzate da 250 milioni di persone in tutto il mondo, per organizzare, comunicare e innovare.

Giulia Comba, Esperta in comunicazione relazionale e facilitatrice nei processi di cambiamento
12:25
Spotlight by Sponsor Diennea
Strategia sul contatto: un nuovo modo di fare business con i clienti

Elisabetta Bruno, Chief Marketing Officer, t.bd think by diennea
Power Sales Session 4
12:40
Top Covid-driven priorities for Head of Sales
Rivoluzione o semplicemente una rivolta?
I cambiamenti si propagano attraverso il linguaggio, la scelta delle parole, degli atteggiamenti delle immagini. L'importanza e l'impatto che acquistano social media é enorme. La possibilità di contagio è forte. L'informazione è una delle priorità globali, alla stessa stregua del cambiamento climatico, con cui confrontarci. Bisogna prenderne coscienza per il lavoro che facciamo e che faremo. Il post virus ci farà attribuire significato diversi a termini quali: globalizzazione, tempo, distanza, prossimità, promiscuità, ma soprattutto alla parola fragilità e ha messo a nudo l'ossessione del cambiamento a tutti i costi. Uno scenario dove chi non si adatta è destinato a scomparire dal mercato o, nel migliore dei casi, finirne ai margini e la differenza la farà la nostra capacità di proporre strategie di approccio al cliente, ai mercati, al prodotto con una logica completamente diversa a cominciare dall'uso del linguaggio.”

Beppe Carrella, Founder and Senior Partner, BCLAB
13:10
Q&A Session
13:30
End of conference
Download agenda
* il presente programma è provvisorio e suscettibile di variazioni

Speakers

Emiliano Adamo Emiliano Adamo Sales Director Unes Supermercati
Enrico Bertolino Enrico Bertolino Attore - Formatore Founder, EnricoBertolino
Elisabetta Bruno Elisabetta Bruno Chief Marketing Officer t.bd think by diennea
Beppe Carrella Beppe Carrella Founder and Senior Partner BCLAB
Giulia Comba Giulia Comba Esperta in comunicazione relazionale e facilitatrice nei processi di cambiamento
Daniela Corsaro Daniela Corsaro Professore Associato di Marketing e Vendite Università IULM
Marco Piantanida Marco Piantanida Amministratore Delegato e Managing Director Haribo Italia
Eleonora Saladino Eleonora Saladino Psychologist, Author of the book "DNA delle Vendite"
Luca Simonassi Luca Simonassi Direttore Commerciale e Trade Marketing Coca Cola Sibeg Sicilia
Marco Zanardi Marco Zanardi Presidente Retail Institute Italy
Niccolò Zuffetti Niccolò Zuffetti Marketing Manager Cribis

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