Head of Sales Head of Sales

UPDATE ME

Per Maggiori informazioni Compila il form per essere ricontatta via email

Consenso dell’interessato al trattamento dei suoi dati personali

In relazione all’informativa privacy qui riportata per la iscrizione alla newsletter tematica l’interessato dichiara di acconsentire al trattamento dei suoi dati personali da parte di Fiera Milano Media Spa – Business International per finalità di:


a) invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali tramite sistemi automatizzati di chiamata, fax, e-mail, sms, mms, sulle manifestazioni fieristiche di suo interesse e sui servizi e prodotti del medesimo Titolare, di altre società del Gruppo Fiera Milano e di terzi (organizzatori, espositori, operatori economici coinvolti nelle manifestazioni fieristiche a cui partecipa il medesimo Espositore od operanti anche in altri settori):


Sì, acconsento
No, non acconsento

b) comunicazione e/o cessione dei dati personali o delle informazioni ad altre società del Gruppo Fiera Milano (indicate nell’informativa) ed altri soggetti (organizzatori, espositori, operatori economici coinvolti nelle manifestazioni fieristiche od operanti anche in altri settori evidenziati nell’informativa) per loro autonomi trattamenti a fini di invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali di loro prodotti e servizi attraverso le modalità automatizzate sopra indicate:

Sì, acconsento
No, non acconsento

Accettare l'informativa sulla privacy

Informativa sul trattamento dei dati personali - Art. 13 del Regolamento (UE) 679/2016

Nel rispetto della normativa sulla privacy (Regolamento (UE) 679/2016 – Regolamento Generale Protezione Dati Personali, in seguito “RGPD”), desideriamo informare l’interessato che l’indirizzo e-mail e gli altri dati personali (nome, cognome, società) forniti con la compilazione del presente form, contrassegnati come obbligatori, sono necessari per l’iscrizione alla newsletter tematica di Fiera Milano Media Spa – Business International ed in loro mancanza non potrà essere completata la procedura di iscrizione a tale newsletter. L’indirizzo e-mail e gli altri dati personali così acquisiti sono trattati da Fiera Milano Media Spa – Business International (Titolare del trattamento) con procedure informatizzate e modalità idonee ad assicurare la corretta gestione del servizio richiesto e dei connessi adempimenti normativi. I dati sono conservati presso Fiera Milano Media Spa – Business International per i tempi previsti dalla normativa vigente di riferimento e sono protetti con adeguate misure di sicurezza, nel rispetto degli standard richiesti in materia di riservatezza dei dati e segretezza delle comunicazioni. Il trattamento dei dati è affidato a dipendenti e collaboratori appositamente autorizzati da Fiera Milano Media Spa – Business International nell’ambito delle funzioni e degli uffici preposti. I dati potranno essere, inoltre, comunicati ad altre società del Gruppo Fiera Milano ovvero terze che, in qualità di responsabili, supportano il Titolare del trattamento nella fornitura dei servizi sopra indicati (l’elenco aggiornato di tali soggetti è richiedibile per e-mail all’indirizzo info@businessinternational.it L’indirizzo e-mail fornito per l’iscrizione alla newsletter potrà essere utilizzato dal Titolare per l’invio oltre che della medesima newsletter anche di comunicazioni relative a manifestazioni e servizi analoghi. L’interessato può opporsi, in ogni momento (subito o anche successivamente), all’invio di tali comunicazioni, inoltrando dalla Sua casella di posta elettronica un messaggio di opposizione alla casella privacy@businessinternational.it Previo consenso dell’interessato (da rilasciare tramite le apposite caselle da selezionare), l’indirizzo e-mail e gli altri dati personali od informazioni ove riferite a società, enti od associazioni possono essere inoltre trattati dal Titolare per finalità di: a) invio anche tramite sistemi automatizzati di chiamata, fax, e-mail, sms, mms, di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali sulle manifestazioni fieristiche di suo interesse e sui servizi e prodotti del medesimo Titolare, di altre società del Gruppo Fiera Milano e di terzi (organizzatori, espositori, operatori coinvolti nelle manifestazioni fieristiche od operanti anche in altri settori); b) comunicazione dei dati personali o delle informazioni ad altre società del Gruppo Fiera Milano, Fiera Milano Nolostand, Fiera Milano Congressi, Fiera Milano Media ed altri soggetti (organizzatori, espositori, operatori economici coinvolti nelle manifestazioni fieristiche od operanti anche in altri ambiti settoriali (Commercio, Consulenza, Manufatturiero, Infrastrutture, Marketing e Servizi di Pubblicità, Tecnologie delle Informazioni, delle Comunicazioni, Utilities, Multinazionali, etc.) per loro autonomi trattamenti a fini di invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali di loro prodotti e servizi attraverso le modalità automatizzate sopra indicate. Per le ulteriori finalità appena indicate, il rilascio dei dati è comunque facoltativo e non ha conseguenze sulla iscrizione alla newsletter tematica, ed i dati saranno comunque gestiti mediante procedure informatizzate a livello di Gruppo (con elaborazione dei dati secondo criteri relativi, ad esempio, ad attività imprenditoriale, lavorativa, professionale o di altro tipo, aree geografiche, tipologia manifestazioni/servizi fruiti, ecc.) e potranno essere conosciuti, all’interno delle strutture delle società del Gruppo Fiera Milano, da personale a ciò autorizzato e da società di fiducia che, quali responsabili del trattamento, svolgono per nostro conto alcune operazioni tecniche ed organizzative strettamente necessarie per lo svolgimento delle suddette attività (quali, ad es., società specializzate per attività di informazione e promozione commerciale, per ricerche di mercato e per indagini sulla qualità dei servizi e sulla soddisfazione: v. l’elenco aggiornato disponibile presso la ns. Società). In ogni momento l’interessato potrà accedere ai propri dati personali ed eventualmente chiederne la rettifica o integrazione se inesatti od incompleti, la cancellazione dei dati, la limitazione del trattamento o la portabilità dei dati ove ne ricorrano i presupposti, ovvero opporsi al loro uso per fini di marketing diretto, nonché revocare il consenso ove rilasciato (v. artt. 15-22 del RGPD), rivolgendosi Fiera Milano Media Spa – Business International con sede operativa in Via Rubicone 11 - 00198 Roma – privacy@businessinternational.it L’interessato può altresì presentare reclamo al Garante privacy, ove ritenga che siano stati violati i Suoi diritti in relazione al trattamento dei dati personali che lo riguardano.

CALL ME BACK

Inserisci i tuoi dati se vuoi essere contattato telefonicamente

Consenso dell’interessato al trattamento dei suoi dati personali

In relazione all’informativa privacy qui riportata per la iscrizione alla newsletter tematica l’interessato dichiara di acconsentire al trattamento dei suoi dati personali da parte di Fiera Milano Media Spa – Business International per finalità di:


a) invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali tramite sistemi automatizzati di chiamata, fax, e-mail, sms, mms, sulle manifestazioni fieristiche di suo interesse e sui servizi e prodotti del medesimo Titolare, di altre società del Gruppo Fiera Milano e di terzi (organizzatori, espositori, operatori economici coinvolti nelle manifestazioni fieristiche a cui partecipa il medesimo Espositore od operanti anche in altri settori):


Sì, acconsento
No, non acconsento

b) comunicazione e/o cessione dei dati personali o delle informazioni ad altre società del Gruppo Fiera Milano (indicate nell’informativa) ed altri soggetti (organizzatori, espositori, operatori economici coinvolti nelle manifestazioni fieristiche od operanti anche in altri settori evidenziati nell’informativa) per loro autonomi trattamenti a fini di invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali di loro prodotti e servizi attraverso le modalità automatizzate sopra indicate:

Sì, acconsento
No, non acconsento

Informativa sul trattamento dei dati personali - Art. 13 del Regolamento (UE) 679/2016

Nel rispetto della normativa sulla privacy (Regolamento (UE) 679/2016 – Regolamento Generale Protezione Dati Personali, in seguito “RGPD”), desideriamo informare l’interessato che l’indirizzo e-mail e gli altri dati personali (nome, cognome, società) forniti con la compilazione del presente form, contrassegnati come obbligatori, sono necessari per l’iscrizione alla newsletter tematica di Fiera Milano Media Spa – Business International ed in loro mancanza non potrà essere completata la procedura di iscrizione a tale newsletter. L’indirizzo e-mail e gli altri dati personali così acquisiti sono trattati da Fiera Milano Media Spa – Business International (Titolare del trattamento) con procedure informatizzate e modalità idonee ad assicurare la corretta gestione del servizio richiesto e dei connessi adempimenti normativi. I dati sono conservati presso Fiera Milano Media Spa – Business International per i tempi previsti dalla normativa vigente di riferimento e sono protetti con adeguate misure di sicurezza, nel rispetto degli standard richiesti in materia di riservatezza dei dati e segretezza delle comunicazioni. Il trattamento dei dati è affidato a dipendenti e collaboratori appositamente autorizzati da Fiera Milano Media Spa – Business International nell’ambito delle funzioni e degli uffici preposti. I dati potranno essere, inoltre, comunicati ad altre società del Gruppo Fiera Milano ovvero terze che, in qualità di responsabili, supportano il Titolare del trattamento nella fornitura dei servizi sopra indicati (l’elenco aggiornato di tali soggetti è richiedibile per e-mail all’indirizzo info@businessinternational.it L’indirizzo e-mail fornito per l’iscrizione alla newsletter potrà essere utilizzato dal Titolare per l’invio oltre che della medesima newsletter anche di comunicazioni relative a manifestazioni e servizi analoghi. L’interessato può opporsi, in ogni momento (subito o anche successivamente), all’invio di tali comunicazioni, inoltrando dalla Sua casella di posta elettronica un messaggio di opposizione alla casella privacy@businessinternational.it Previo consenso dell’interessato (da rilasciare tramite le apposite caselle da selezionare), l’indirizzo e-mail e gli altri dati personali od informazioni ove riferite a società, enti od associazioni possono essere inoltre trattati dal Titolare per finalità di: a) invio anche tramite sistemi automatizzati di chiamata, fax, e-mail, sms, mms, di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali sulle manifestazioni fieristiche di suo interesse e sui servizi e prodotti del medesimo Titolare, di altre società del Gruppo Fiera Milano e di terzi (organizzatori, espositori, operatori coinvolti nelle manifestazioni fieristiche od operanti anche in altri settori); b) comunicazione dei dati personali o delle informazioni ad altre società del Gruppo Fiera Milano, Fiera Milano Nolostand, Fiera Milano Congressi, Fiera Milano Media ed altri soggetti (organizzatori, espositori, operatori economici coinvolti nelle manifestazioni fieristiche od operanti anche in altri ambiti settoriali (Commercio, Consulenza, Manufatturiero, Infrastrutture, Marketing e Servizi di Pubblicità, Tecnologie delle Informazioni, delle Comunicazioni, Utilities, Multinazionali, etc.) per loro autonomi trattamenti a fini di invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali di loro prodotti e servizi attraverso le modalità automatizzate sopra indicate. Per le ulteriori finalità appena indicate, il rilascio dei dati è comunque facoltativo e non ha conseguenze sulla iscrizione alla newsletter tematica, ed i dati saranno comunque gestiti mediante procedure informatizzate a livello di Gruppo (con elaborazione dei dati secondo criteri relativi, ad esempio, ad attività imprenditoriale, lavorativa, professionale o di altro tipo, aree geografiche, tipologia manifestazioni/servizi fruiti, ecc.) e potranno essere conosciuti, all’interno delle strutture delle società del Gruppo Fiera Milano, da personale a ciò autorizzato e da società di fiducia che, quali responsabili del trattamento, svolgono per nostro conto alcune operazioni tecniche ed organizzative strettamente necessarie per lo svolgimento delle suddette attività (quali, ad es., società specializzate per attività di informazione e promozione commerciale, per ricerche di mercato e per indagini sulla qualità dei servizi e sulla soddisfazione: v. l’elenco aggiornato disponibile presso la ns. Società). In ogni momento l’interessato potrà accedere ai propri dati personali ed eventualmente chiederne la rettifica o integrazione se inesatti od incompleti, la cancellazione dei dati, la limitazione del trattamento o la portabilità dei dati ove ne ricorrano i presupposti, ovvero opporsi al loro uso per fini di marketing diretto, nonché revocare il consenso ove rilasciato (v. artt. 15-22 del RGPD), rivolgendosi Fiera Milano Media Spa – Business International con sede operativa in Via Rubicone 11 - 00198 Roma – privacy@businessinternational.it L’interessato può altresì presentare reclamo al Garante privacy, ove ritenga che siano stati violati i Suoi diritti in relazione al trattamento dei dati personali che lo riguardano.

At a glance

Data: 12/06/2020
Città: Live Streaming

Download brochure

Contacts

Conference Manager

Eleonora Capri 06.809118

Sponsorship Opportunities

Sales Team 06.80.91.18

Head of Sales

Head-of-Sales è l’appuntamento annuale sulle strategie e le tecniche di vendita di successo a livello internazionale, che si terrà quest’anno il 12 giugno con un nuovo format interamente online.

Una giornata esclusiva di alta formazione con esperti delle vendite sales, keynote speech, inspiring lessons e roundtable con case study di aziende e di team Sales vincenti in Italia e all’estero.

La novità del programma di Head of Sales saranno le 4 power training session:

Ognuna delle 4 sessioni avrà un taglio estremamente pratico ed interattivo con un focus particolare sulla situazione attuale che imporrà ai Sales Manager di rispondere ai rapidi e importanti cambiamenti che avverranno nell’organizzazione e gestione delle Vendite come nei Clienti e come nell’intera Supply Chain

Alla risposta a questi ed altri quesiti sarà dedicata infine la sessione conclusiva di fireside chat e question time.
 

vai al sito dell'evento www.businessleaders.it

Agenda

show details hide details
Venerdì 12 Giugno 2020 – Giornata Conclusa
09:15
Matchmaking time and 1to1 meeting
Power Sales Session 1
09:45
Opening
Le Menta(bi)lità strategiche per la Formazione, l'Engagement e le Performance”

Chairman:

Eleonora Saladino, Psychologist, Author of the book "DNA delle Vendite"

Enrico Bertolino, Attore - Formatore, Founder, EnricoBertolino
10:05
Sales engagement and inspiration
Come motivare la rete vendita per aumentare produttività, fatturato e profittabilità per un successo sostenibile.

Chairman:

Eleonora Saladino, Psychologist, Author of the book "DNA delle Vendite"
10:30
Roundtable/Session Conversation with 3 CSO
Le vendite erano già in transformazione. Con il Covid questo processo è stato probabilmente accelerato. Cosa cambia per le aziende e come le imprese stanno gestendo il cambiamento. Quanto le tecnologie digitali potranno aiutare il processo di trasformazione e porsi al servizio della vendita?

Chairman:

Daniela Corsaro, Professore Associato di Marketing e Vendite, Università IULM

Emiliano Adamo, Sales Director, Unes Supermercati
Marco Piantanida, Amministratore Delegato e Managing Director, Haribo Italia
Luca Simonassi, Direttore Commerciale e Trade Marketing, Coca Cola Sibeg Sicilia
Niccolò Zuffetti, Marketing Manager, Cribis
11:00
Spotlight by Sponsor Cribis

Niccolò Zuffetti, Marketing Manager, Cribis
11:15
Break
Power Sales Session 2
11:25
SALES Transformation: The Italian Job
  • La trasformazione delle vendite: costruire relazioni per ricostruire fiducia
  • evoluzione dei contesti di business e socio-culturali e impatto sulle vendite
  • ruolo della tecnologia nel processo di costruzione della relazione
  • una roadmap per guidare la sales transformation post covid19

Chairman:

Daniela Corsaro, Professore Associato di Marketing e Vendite, Università IULM
Power Sales Session 3
11:45
Retail Trend Industry post Covid-19

Chairman:

Daniela Corsaro, Professore Associato di Marketing e Vendite, Università IULM

Marco Zanardi, Presidente, Retail Institute Italy
11:55
SALES Development
Sales Mapping
Dal perché il cervello è più performante utilizzando il pensiero visuale ad esempi pratici di applicazione di strumenti come le Mappe Mentali, utilizzate da 250 milioni di persone in tutto il mondo, per organizzare, comunicare e innovare.

Giulia Comba, Esperta in comunicazione relazionale e facilitatrice nei processi di cambiamento
12:25
Spotlight by Sponsor Diennea
Strategia sul contatto: un nuovo modo di fare business con i clienti

Elisabetta Bruno, Chief Digital Officer, Diennea
Power Sales Session 4
12:40
Top Covid-driven priorities for Head of Sales
Rivoluzione o semplicemente una rivolta?
I cambiamenti si propagano attraverso il linguaggio, la scelta delle parole, degli atteggiamenti delle immagini. L'importanza e l'impatto che acquistano social media é enorme. La possibilità di contagio è forte. L'informazione è una delle priorità globali, alla stessa stregua del cambiamento climatico, con cui confrontarci. Bisogna prenderne coscienza per il lavoro che facciamo e che faremo. Il post virus ci farà attribuire significato diversi a termini quali: globalizzazione, tempo, distanza, prossimità, promiscuità, ma soprattutto alla parola fragilità e ha messo a nudo l'ossessione del cambiamento a tutti i costi. Uno scenario dove chi non si adatta è destinato a scomparire dal mercato o, nel migliore dei casi, finirne ai margini e la differenza la farà la nostra capacità di proporre strategie di approccio al cliente, ai mercati, al prodotto con una logica completamente diversa a cominciare dall'uso del linguaggio.”

Beppe Carrella, Founder and Senior Partner, BCLAB
13:10
Q&A Session
13:30
End of conference
Download agenda
* il presente programma è provvisorio e suscettibile di variazioni

Speakers

Emiliano Adamo Emiliano Adamo Sales Director Unes Supermercati
Enrico Bertolino Enrico Bertolino Attore - Formatore Founder, EnricoBertolino
Elisabetta Bruno Elisabetta Bruno Chief Digital Officer Diennea
Beppe Carrella Beppe Carrella Founder and Senior Partner BCLAB
Giulia Comba Giulia Comba Esperta in comunicazione relazionale e facilitatrice nei processi di cambiamento
Daniela Corsaro Daniela Corsaro Professore Associato di Marketing e Vendite Università IULM
Marco Piantanida Marco Piantanida Amministratore Delegato e Managing Director Haribo Italia
Eleonora Saladino Eleonora Saladino Psychologist, Author of the book "DNA delle Vendite"
Luca Simonassi Luca Simonassi Direttore Commerciale e Trade Marketing Coca Cola Sibeg Sicilia
Marco Zanardi Marco Zanardi Presidente Retail Institute Italy
Niccolò Zuffetti Niccolò Zuffetti Marketing Manager Cribis

Partners

SPONSOR

Cribis TBD Diennea

TECHNICAL PARTNER

Wengage

MEDIA PARTNER

BIMAG Business Community Computerworld