Venerdì 12 Giugno 2020 – Giornata Conclusa |
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Matchmaking time and 1to1 meeting
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Opening
Le Menta(bi)lità strategiche per la Formazione, l'Engagement e le Performance”
Modera:
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Sales engagement and inspiration
Come motivare la rete vendita per aumentare produttività, fatturato e profittabilità per un successo sostenibile.
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Roundtable/Session Conversation with 3 CSO
Le vendite erano già in transformazione. Con il Covid questo processo è stato probabilmente accelerato. Cosa cambia per le aziende e come le imprese stanno gestendo il cambiamento. Quanto le tecnologie digitali potranno aiutare il processo di trasformazione e porsi al servizio della vendita?
Modera:
Daniela Corsaro, Professore Associato di Marketing e Vendite, Università IULM
Luca Simonassi, Direttore Commerciale e Trade Marketing, Coca Cola Sibeg Sicilia
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11:00
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Spotlight by Sponsor Cribis
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11:25
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SALES Transformation: The Italian Job
- La trasformazione delle vendite: costruire relazioni per ricostruire fiducia
- evoluzione dei contesti di business e socio-culturali e impatto sulle vendite
- ruolo della tecnologia nel processo di costruzione della relazione
- una roadmap per guidare la sales transformation post covid19
Daniela Corsaro, Professore Associato di Marketing e Vendite, Università IULM
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11:45
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Retail Trend Industry post Covid-19
Daniela Corsaro, Professore Associato di Marketing e Vendite, Università IULM
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SALES Development
Sales Mapping
Dal perché il cervello è più performante utilizzando il pensiero visuale ad esempi pratici di applicazione di strumenti come le Mappe Mentali, utilizzate da 250 milioni di persone in tutto il mondo, per organizzare, comunicare e innovare.
Giulia Comba, Esperta in comunicazione relazionale e facilitatrice nei processi di cambiamento
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12:25
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Spotlight by Sponsor Diennea
Strategia sul contatto: un nuovo modo di fare business con i clienti
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Top Covid-driven priorities for Head of Sales
Rivoluzione o semplicemente una rivolta?
I cambiamenti si propagano attraverso il linguaggio, la scelta delle parole, degli atteggiamenti delle immagini. L'importanza e l'impatto che acquistano social media é enorme. La possibilità di contagio è forte. L'informazione è una delle priorità globali, alla stessa stregua del cambiamento climatico, con cui confrontarci. Bisogna prenderne coscienza per il lavoro che facciamo e che faremo. Il post virus ci farà attribuire significato diversi a termini quali: globalizzazione, tempo, distanza, prossimità, promiscuità, ma soprattutto alla parola fragilità e ha messo a nudo l'ossessione del cambiamento a tutti i costi. Uno scenario dove chi non si adatta è destinato a
scomparire dal mercato o, nel migliore dei casi, finirne ai margini e la differenza la farà la nostra capacità di proporre strategie di approccio al cliente, ai mercati, al prodotto con una logica completamente diversa a cominciare dall'uso del linguaggio.”
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