InTAIL 2019 InTAIL 2019

UPDATE ME

Per Maggiori informazioni Compila il form per essere ricontatta via email

Consenso dell’interessato al trattamento dei suoi dati personali

In relazione all’informativa privacy qui riportata per la iscrizione alla newsletter tematica l’interessato dichiara di acconsentire al trattamento dei suoi dati personali da parte di Fiera Milano Media Spa – Business International per finalità di:


a) invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali tramite sistemi automatizzati di chiamata, fax, e-mail, sms, mms, sulle manifestazioni fieristiche di suo interesse e sui servizi e prodotti del medesimo Titolare, di altre società del Gruppo Fiera Milano e di terzi (organizzatori, espositori, operatori economici coinvolti nelle manifestazioni fieristiche a cui partecipa il medesimo Espositore od operanti anche in altri settori):


Sì, acconsento *
No, non acconsento

b) comunicazione e/o cessione dei dati personali o delle informazioni ad altre società del Gruppo Fiera Milano (indicate nell’informativa) ed altri soggetti (organizzatori, espositori, operatori economici coinvolti nelle manifestazioni fieristiche od operanti anche in altri settori evidenziati nell’informativa) per loro autonomi trattamenti a fini di invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali di loro prodotti e servizi attraverso le modalità automatizzate sopra indicate:

Sì, acconsento
No, non acconsento

Accettare l'informativa sulla privacy

Informativa sul trattamento dei dati personali - Art. 13 del Regolamento (UE) 679/2016

Nel rispetto della normativa sulla privacy (Regolamento (UE) 679/2016 – Regolamento Generale Protezione Dati Personali, in seguito “RGPD”), desideriamo informare l’interessato che l’indirizzo e-mail e gli altri dati personali (nome, cognome, società) forniti con la compilazione del presente form, contrassegnati come obbligatori, sono necessari per l’iscrizione alla newsletter tematica di Fiera Milano Media Spa – Business International ed in loro mancanza non potrà essere completata la procedura di iscrizione a tale newsletter. L’indirizzo e-mail e gli altri dati personali così acquisiti sono trattati da Fiera Milano Media Spa – Business International (Titolare del trattamento) con procedure informatizzate e modalità idonee ad assicurare la corretta gestione del servizio richiesto e dei connessi adempimenti normativi. I dati sono conservati presso Fiera Milano Media Spa – Business International per i tempi previsti dalla normativa vigente di riferimento e sono protetti con adeguate misure di sicurezza, nel rispetto degli standard richiesti in materia di riservatezza dei dati e segretezza delle comunicazioni. Il trattamento dei dati è affidato a dipendenti e collaboratori appositamente autorizzati da Fiera Milano Media Spa – Business International nell’ambito delle funzioni e degli uffici preposti. I dati potranno essere, inoltre, comunicati ad altre società del Gruppo Fiera Milano ovvero terze che, in qualità di responsabili, supportano il Titolare del trattamento nella fornitura dei servizi sopra indicati (l’elenco aggiornato di tali soggetti è richiedibile per e-mail all’indirizzo info@businessinternational.it L’indirizzo e-mail fornito per l’iscrizione alla newsletter potrà essere utilizzato dal Titolare per l’invio oltre che della medesima newsletter anche di comunicazioni relative a manifestazioni e servizi analoghi. L’interessato può opporsi, in ogni momento (subito o anche successivamente), all’invio di tali comunicazioni, inoltrando dalla Sua casella di posta elettronica un messaggio di opposizione alla casella privacy@businessinternational.it Previo consenso dell’interessato (da rilasciare tramite le apposite caselle da selezionare), l’indirizzo e-mail e gli altri dati personali od informazioni ove riferite a società, enti od associazioni possono essere inoltre trattati dal Titolare per finalità di: a) invio anche tramite sistemi automatizzati di chiamata, fax, e-mail, sms, mms, di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali sulle manifestazioni fieristiche di suo interesse e sui servizi e prodotti del medesimo Titolare, di altre società del Gruppo Fiera Milano e di terzi (organizzatori, espositori, operatori coinvolti nelle manifestazioni fieristiche od operanti anche in altri settori); b) comunicazione dei dati personali o delle informazioni ad altre società del Gruppo Fiera Milano, Fiera Milano Nolostand, Fiera Milano Congressi, Fiera Milano Media ed altri soggetti (organizzatori, espositori, operatori economici coinvolti nelle manifestazioni fieristiche od operanti anche in altri ambiti settoriali (Commercio, Consulenza, Manufatturiero, Infrastrutture, Marketing e Servizi di Pubblicità, Tecnologie delle Informazioni, delle Comunicazioni, Utilities, Multinazionali, etc.) per loro autonomi trattamenti a fini di invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali di loro prodotti e servizi attraverso le modalità automatizzate sopra indicate. Per le ulteriori finalità appena indicate, il rilascio dei dati è comunque facoltativo e non ha conseguenze sulla iscrizione alla newsletter tematica, ed i dati saranno comunque gestiti mediante procedure informatizzate a livello di Gruppo (con elaborazione dei dati secondo criteri relativi, ad esempio, ad attività imprenditoriale, lavorativa, professionale o di altro tipo, aree geografiche, tipologia manifestazioni/servizi fruiti, ecc.) e potranno essere conosciuti, all’interno delle strutture delle società del Gruppo Fiera Milano, da personale a ciò autorizzato e da società di fiducia che, quali responsabili del trattamento, svolgono per nostro conto alcune operazioni tecniche ed organizzative strettamente necessarie per lo svolgimento delle suddette attività (quali, ad es., società specializzate per attività di informazione e promozione commerciale, per ricerche di mercato e per indagini sulla qualità dei servizi e sulla soddisfazione: v. l’elenco aggiornato disponibile presso la ns. Società). In ogni momento l’interessato potrà accedere ai propri dati personali ed eventualmente chiederne la rettifica o integrazione se inesatti od incompleti, la cancellazione dei dati, la limitazione del trattamento o la portabilità dei dati ove ne ricorrano i presupposti, ovvero opporsi al loro uso per fini di marketing diretto, nonché revocare il consenso ove rilasciato (v. artt. 15-22 del RGPD), rivolgendosi Fiera Milano Media Spa – Business International con sede operativa in Via Rubicone 11 - 00198 Roma – privacy@businessinternational.it L’interessato può altresì presentare reclamo al Garante privacy, ove ritenga che siano stati violati i Suoi diritti in relazione al trattamento dei dati personali che lo riguardano.

CALL ME BACK

Inserisci i tuoi dati se vuoi essere contattato telefonicamente
Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 – Regolamento Generale Protezione Dati (RGPD)
Accettare l'informativa sulla privacy

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI DEGLI UTENTI


Nel rispetto del Regolamento (UE) 679/2016 – Regolamento Generale Protezione Dati (RGPD), i dati personali forniti dall’Utente saranno trattati, in qualità di titolare, da Fiera Milano Media S.p.A. (“Fiera Milano”), con sede legale in P.le Carlo Magno, 1, c.a.p. 20149 Milano. In particolare, il conferimento dei dati richiesti all’Utente è necessario al fine di permettere la registrazione on line e fruizione dei servizi di Fiera Milano Media (newsletter, iscrizioni corsi, accesso documentazione etc.)
Il rilascio dei dati è necessario per l’attivazione ed erogazione dei servizi richiesti che, in assenza dei dati, non potrebbero essere fruiti dall’Utente.
Il trattamento dei dati avverrà con l’ausilio di strumenti automatizzati e l’impiego di idonee misure di sicurezza e i dati degli Utenti saranno convervati ex legge privacy.
privacy policy

I dati comunicati dall’Utente potranno essere trattati dal personale autorizzato che si occupa del sito e dei connessi servizi, e comunicati ove necessario, a: soggetti cui la facoltà di accedere ai dati sia riconosciuta da disposizioni di legge o da ordini delle autorità; società appartenenti al medesimo gruppo societario di cui fa parte Fiera Milano Media S.p.A. e soggetti esterni che svolgano funzioni connesse e strumentali all’operatività del servizio, come, a puro titolo esemplificativo, la gestione del sistema informatico, l’assistenza e consulenza in materia contabile, amministrativa, legale, tributaria e finanziaria.
Fiera Milano Media S.p.A. potrà inoltre, se autorizzata, comunicare i dati ad aziende che ne facciano richiesta per scopi pubblicitari e di marketing.
Un elenco dettagliato dei predetti soggetti è disponibile presso Fiera Milano Media S.p.A. I soggetti destinatari dei dati che li trattano per conto di Fiera Milano sono designati quali responsabili del trattamento con apposito contratto. I dati non sono comunque oggetto di trasferimenti verso paesi terzi al di fuori della UE. I dati dell’Utente potranno essere inoltre trattati da Fiera Milano Media, previo suo consenso, per le seguenti, ulteriori finalità:
  • a) invio di newsletter ed altre comunicazioni per posta, telefono, sistemi automatizzati di chiamata, fax, e-mail, sms, mms, su servizi e prodotti di Fiera Milano Media, delle società del Gruppo Fiera Milano e di società terze;
  • b) comunicazione dei dati alle società del Gruppo Fiera Milano, nonché ad altre società, quali (Commercio, Consulenza, Manufatturiero, Infrastrutture, Marketing e Servizi di Pubblicità, Tecnologie delle Informazioni, delle Comunicazioni, Utilities, Multinazional, etc) per loro autonomi trattamenti, quali titolari, per le finalità e con le modalità di cui alla precedente lett. a).
Per le finalità sopra descritte, il conferimento dei dati è comunque facoltativo e non ha conseguenze sulla registrazione e fruizione dei servizi da parte dell’Utente, che ha comunque il diritto a revocare il/i consenso/i dallo stesso precedentemente rilasciato/i (senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca). In base agli artt. 15-22 del RGPD, l’Utente ha il diritto di chiedere a Fiera Milano Media S.p.A., ai recapiti sopra indicati info@businessinternational.it di accedere ai propri dati personali e di rettificarli se inesatti, di cancellarli o limitarne il trattamento se ne ricorrono i presupposti, di ottenere la portabilità dei dati forniti solo se oggetto di un trattamento automatizzato basato sul consenso o sul contratto, nonché di opporsi per motivi legati alla propria situazione particolare e comunque per marketing diretto. L’Utente ha inoltre il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali ove ritenga che siano stati violati i Suoi diritti in relazione al trattamento dei dati che lo riguardano.

At a glance

Data: 05/11/2019
Location: MiCo - Milano Congressi
Indirizzo: Ingresso Ala Nord: Via Gattamelata, 5 - Gate 16
Città: 20149 Milano (MI)

iscrizione gratuita Pricing & Discount

Contacts

Conference Manager

Segreteria Business International 06.80.91.18

Sponsorship Opportunities

Sales Team 06.80.91.18
Sponsorship

InTAIL 2019

Building the Future of Retail: trends, technologies and strategies that are revolutionizing the retail industry

L’industria del Retail sta attraversando profondi cambiamenti, ha la necessità di raggiungere una generazione sempre più giovane e digital e al tempo stesso di completare una trasformazione relativa all’intera supply chain. Per farlo non può fare a meno di integrare innovazione e tecnologia nei nuovi modelli di business.

InTail, in programma a Milano il 5 novembre, non è solo un evento ma un luogo di incontro - al MiCo Milan Convention Centre - in cui i retailers possono vedere e sperimentare le tecnologie emergenti più efficaci, confrontarsi sulle tematiche centrali del retail del futuro e sui nuovi business model, incontrare le tech companies e le startup italiane ed estere più innovative.

Durante l’edizione di quest’anno si terrà l’Innova Retail Award 2019 in collaborazione con Kiki Lab, premio rivolto alle aziende Retail più innovative.

L’ Innova Retail Award, ideato da Kiki Lab, premia progetti di innovazione a 360°, digital e non-digital, in grado di generare valore aggiunto all’experience dei clienti e alle aziende Retail.
Premi in 6 categorie

La Giuria, presieduta da Fabrizio Valente, fondatore e amministratore di Kiki Lab, è composta da Top manager di aziende Retail (Miroglio Group, Rossopomodoro, Pam), oltre che da importanti professionisti, docenti universitari, giornalisti ed esperti del Retai.

A chi è rivolto
Top Management, Marketing, Information Technology, Logistica, Supply Chain & Operations, Security delle Aziende Retail

vai al sito dell'evento www.intail.it

Agenda

show details hide details
Martedì 05 Novembre 2019
09:00
Registrazione dei partecipanti
09:30
Opening Keynote - The New Retail: Transform & Grow

Chairman:

Stefana Boleso, Marketing Strategist, Docente universitaria, Formatrice
10:00
Omnichannel Retail: interconnected roads for the best customer journey
  • L’esperienza di acquisto è oggi un viaggio che si sviluppa fra diversi channel (portali online, applicazioni mobile, piattaforme ecommerce, oltre ai diversi canali in-store…) e diversi supporti (pc, tablet, smartphone, iphone…).
  • Quali sono allora le digital strategy che il mondo del retail deve attuare per costruire presenza digital forte?
  • Come costruire una customer journey personalizzata?
10:45
Retail: CRM and Data Security: develop a Marketing Strategy defend your data from the thief of the future
  • L’attività di Customer Relationship Management riveste un’importanza fondamentale nel nuovo percorso strategico del Retail del futuro. In questa sessione si analizzeranno le potenzialità del CRM come strumento per fornire ad ogni cliente un’esperienza d’acquisto unica, indipendetemnete dal canale scelto.
  • Come strutturare, inoltre, una corretta protezione dell’ingente quantità di dati relativi a clienti e prodotti?
11:30
Morning Break
12:00
The next year in payments: fasten your seatbelts!
Secondo un recente studio dell’Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail, i pagamenti digitali sono il primo settore di investimento per i retailer italiani. Acquisti online, pagamenti con e-wallet elettronici, trasferimento di denaro via internet, pagamenti P2P, tecnologia NFC, pagamento POS contactless, seppur molto diversi tra loro, hanno come obiettivo primario l’ottimizzazione della customer experience garantendo all’utente comodità e rapidità. Su quali pagamenti digitali dovranno allora puntare i retailer del futuro?
12:45
Drive to store: digital secrets to lead your client in the right place at the right time
Per i brand oggi è imprescindibile ideare e implementare una strategia di comunicazione e marketing integrata, intercettare gli interessi del cliente e guidarlo all’interno dello store, sia come spazio fisico che online.
13:20
Networking Lunch
14:30
Retail 4.0 – The Future Shop: sell and excite!
La globalizzazione ha portato alla rivoluzione del retail: non solo come luogo fisico, ma anche virtuale, dove fare nuove esperienze di acquisto, di condivisione ed anche di emozione. Cosa deve contenere e come deve essere organizzato lo spazio del futuro? Come sfruttare la tecnologia in modo efficiente e efficace al servizio della moderna consumer community?
INNOVA RETAIL AWARD 2019
15:15
Introduzione all’evento

Fabrizio Valente, Founder e Amministratore, Kiki Lab - Ebeltoft Italy
15:45
Scenario Retail

Armando Garosci, Direttore Innovazione Editoriale, Largo Consumo
16:00
Presentazione finalisti e premiazioni di 4 categorie
17:00
Flash news dall’Osservatorio Kiki Lab Retail Observa®

Fabrizio Valente, Founder e Amministratore, Kiki Lab - Ebeltoft Italy
17:30
Presentazione finalisti e premiazioni di 2 categorie e del vincitore assoluto
18:00
Fine dell’evento
Download agenda
* il presente programma è provvisorio e suscettibile di variazioni

Speakers

Stefana Boleso Stefana Boleso Marketing Strategist, Docente universitaria, Formatrice
Armando Garosci Armando Garosci Direttore Innovazione Editoriale Largo Consumo
Fabrizio Valente Fabrizio Valente Founder e Amministratore Kiki Lab - Ebeltoft Italy

Partners

SPONSOR

TechData

IN COLLABORAZIONE CON

KikiLab

MEDIA PARTNER

BIMAG Business Community Computerworld

Venue

Location: MiCo - Milano Congressi
Indirizzo: Ingresso Ala Nord: Via Gattamelata, 5 - Gate 16
CAP: 20149
Città: Milano (MI)

Sito Internet

Download Mappa