Martedì 05 Novembre 2019 – Giornata Conclusa |
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Registrazione dei partecipanti
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Il manager del futuro, 10 ragioni per cui il management attuale non può affrontare la prossima trasformazione digitale.
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Omnichannel Retail: interconnected roads for the best customer journey
- L’esperienza di acquisto è oggi un viaggio che si sviluppa fra diversi channel (portali online, applicazioni mobile, piattaforme ecommerce, oltre ai diversi canali in-store…) e diversi supporti (pc, tablet, smartphone, iphone…).
- Quali sono allora le digital strategy che il mondo del retail deve attuare per costruire presenza digital forte?
- Come costruire una customer journey personalizzata?
Modera:
Luca Vivanti, Marketing Consultant e Professore a contratto, Politecnici di Torino e Milano
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Retail: CRM and Data Security: develop a Marketing Strategy and defend your data from the thief of the future
- L’attività di Customer Relationship Management riveste un’importanza fondamentale nel nuovo percorso strategico del
- Retail del futuro. In questa sessione si analizzeranno le potenzialità del CRM come strumento per fornire ad ogni cliente un’esperienza d’acquisto unica, indipendetemnete dal canale scelto.
- Come strutturare, inoltre, una corretta protezione dell’ingente quantità di dati relativi a clienti e prodotti?
Modera:
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Intelligenza Artificiale: nuovi paradigmi di Engagement e di user Experience in un contesto di Omnicanalità
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What Retail skills will need for the future retail?
La tecnologia impatta in maniera importante anche sul personale di vendita. Quali sono le nuove competenze richieste ai dipendenti per riuscire a restare competitivi e beneficiare dei vantaggi offerti dalla digitalizzazione? Come si stanno attrezzando le aziende in tal senso?
Modera:
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Drive to store: digital secrets to lead your client in the right place at the right time
Per i brand oggi è imprescindibile ideare e implementare una strategia di comunicazione e marketing integrata, intercettare gli interessi del cliente e guidarlo all’interno dello store, sia come spazio fisico che online.
Modera:
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Key skills for Retail Manager: Linkedin Personal Branding for business
Many business professionals know how to present themselves in real life. Nevertheless, it is 2019 and the scope has changed. A strong personal brand on Linkedin is now the key to transforming business executives into well-known thought-leaders, which allows them to reach opportunities beyond the scope of their direct network.
Learn the keys to business growth through building a strong personal profile on the platform from Linkedin Marketing expert Kimberly Afonso and walk away with key action items that will help you start your social media personal branding transformation.
Kimberly Afonso, CEO and Founder, Kimberly Afonso Global Digital Marketing & Consulting Agency
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Retail 4.0 - The Future Shop: sell and excite!
La globalizzazione ha portato alla rivoluzione del retail: non solo come luogo fisico, ma anche virtuale, dove fare nuove esperienze di acquisto, di condivisione ed anche di emozione. Cosa deve contenere e come deve essere organizzato lo spazio del futuro? Come sfruttare la tecnologia in modo efficiente e efficace al servizio della moderna consumer community?
Modera:
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Innova Retail Award (powered by Kiki Lab)
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Tendenze dell’innovazione nel retail
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La scala dell'innovazione: open innovation e startup
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Tendenze dal mondo loyalty
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Presentazione vincitori e premiazioni di 4 categorie
- Food: Artisti del vegetariano - Conad Adriatico - Winelivery
- Ristorazione: 21 grammi - PIE - WorkEat
- Non-Food: Mondadori Retail - OVS - Woolrich
- Servizi: Bed & Boarding - Gesac – NailEasy
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Flash dalla ricerca mondiale Phygital 2019
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Presentazione vincitori e premiazioni di 2 categorie
- Startup: Dishcovery - Milkman - Yoobic
- Aziende IT: IBM - Nexi Payments - Too Good To Go
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18:00
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Premiazione Vincitore Assoluto
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