Tramite il sito sono installati cookie di terze parti anche profilanti. Clicca su "OK" o nella pagina per accettare detti cookie. Per maggiori informazioni o disattivazione consulta l’informativa cookie. OK
Digital Food Marketing Digital Food Marketing

At a glance

Data: 22/11/2019
Città: Bologna

Contacts

Conference Manager

Segreteria Business International 06.80.91.18

Sponsorship Opportunities

Sales Team 06.80.91.18

Digital Food Marketing

Business International organizza a Bologna il 22 novembre il workshop "Digital Food Marketing"

Il corso accompagna l’operatore dell’accoglienza e della ristorazione nell’avventura della trasformazione digitale seguendo un percorso evolutivo (- Kaizen) senza rivoluzioni e traghettando le imprese turistiche e ristorative verso il futuro.
Dalle strategie digitali, ai nuovi strumenti tecnologici per migliorare flusso del lavoro, management e automatizzazione delle fasi di comunicazione promozione e vendita del prodotto.  Come produrre buoni contenuti e buone storie per vendere, utilizzando i nuovi strumenti e la condivisione sui social media.
 
Obiettivi

A chi si rivolge

Per ogni punto del nostro percorso porteremo una case History o caso di studio per contestualizzare, concretizzare e rendere facilmente applicabili i principi e le tecniche assimilate durante il corso.


Agenda

show details hide details
Venerdì 22 Novembre 2019 – Giornata Conclusa
09:30
Registrazione dei Partecipanti
09:45
Apertura dei lavori a cura del docente

Nicoletta Polliotto, Digital Project Manager, Muse Comunicazione
10:00
I SESSIONE: Piano di marketing digitale dai dati al progetto e alla definizione di offerta commerciale e brand identity
11:30
Break
12:00
II SESSIONE: gli strumenti dal sito web ai social media, cosa come e perchè Content marketing per il food. Local strategy
13:30
Networking break
14:30
III SESSIONE: Recensioni e influencer marketing. Come creare la community. Vendere online: strumenti e strategie
16:30
Chiusura dei Lavori
Download agenda
* il presente programma è provvisorio e suscettibile di variazioni

Speakers

Nicoletta Polliotto Nicoletta Polliotto Digital Project Manager Muse Comunicazione