Marketing vs Sales? La nuova alleanza vincente nel data driven
multichannel B2B Marketing
Marketing e Vendite nel B2B oggi possono lavorare bene insieme o restano 2
mondi separati e spesso in conflitto tra loro ? Come creare le basi per una
strategia marketing + sales di successo ?
La multicanalità, la disponibilità di dati sempre più dettagliati e in tempo
reale e nuove tecnologie di back end e di interfaccia portano a considerare
Marketing e Vendite come due facce della stessa medaglia, indispensabili per il
successo dell’azienda.
Per scoprire come, ti aspettiamo il 23 Maggio 2019 al B2B Marketing
forum.
Insieme a professionisti del B2B condivideremo i risultati dell'8° edizione
dell'Osservatorio sul Marketing B2B in Italia, best practice e casi di
successo basati su un approccio data driven per mostrare l’evoluzione di
un settore che tende sempre più ad assomigliare al mondo Consumer.
Parleremo di Account Based Marketing, Lead Generation, Content Strategy
multicanale e nuovi approcci come l’Intelligenza Artificiale, come parte
integrante del paradigma integrato B2B marketing & sales.
Iscriviti subito per assistere all'unico appuntamento in Italia in cui il
mondo B2B si riunisce per essere aggiornato su nuovi trend, strategie,
tecniche ed innovazioni digitali proprie del Marketing e comprendere come
vincere le principali sfide in questo particolare mercato.
Laura Zordan, Digital Transformation Specialist, Zambon
12:45
What's Now, What's Next in B2B Marketing
La consumerizzazione del B2B Marketing
Lo shifting verso valle delle aziende B2B
Trend tecnologici e applicativi
Guido Di Fraia, Prorettore alla Comunicazione e all’Innovazione, Laboratorio Intelligenza Artificiale IULM AI LAB, Università IULM
13:00
BtoB Marketing Award 2019
Business International, in collaborazione con l’Osservatorio sul Marketing BtoB nell'ambito del BtoB Marketing Forum, ha istituito il premio per le imprese che nell’ultimo biennio hanno realizzato progetti innovativi in ambito BtoB.
Premiano: