Strategie, tattiche e strumenti per far crescere il tuo Ecommerce business
Investire di più in advertising a volte non basta per far crescere un ecommerce.
E' fondamentale partire dall’analisi dei dati, occorre migliorare la propria
presenza online studiando e realizzando una strategia di contenuti che si
rivolga agli utenti nel momento giusto con il giusto messaggio. In particolare,
conoscere le preferenze dei nostri utenti e offrire loro la miglior esperienza
di acquisto possibile può far incrementare notevolmente il fatturato di un
ecommerce senza dover necessariamente incrementare proporzionalmente il
traffico.
Obiettivi
A chi è rivolto
ll percorso è rivolto a manager e responsabili e-commerce di aziende che
operano principalmente nel settore Business To Consumer.
Venerdì 24 Maggio 2019 – Giornata Conclusa | |
09:00 |
|
09:30 |
|
09:45 |
|
11:15 |
|
11:30 |
|
13:00 |
|
14:00 |
|
15:45 |
|
17:00 |
|