eMetrics Milan 2018
eMetrics Milan è il workshop più importante a livello mondiale in tema di
Marketing Optimization e Digital Web Marketing Analytics organizzato in Italia
da Business International - Fiera Milano Media.
I Temi
- INTELLIGENCE ANALYTICS
- WEB ANALYTICS
- SOCIAL ANALYTICS
Profilo dei partecipanti
CEO, CMO, Online Marketing Manager/Director/VPS, Social Marketing Manager/
Director, Web Analyst, Corporate Website Owner, CIO, CTO, Business Intelligence
practitioner.
vai al sito dell'evento
emetricsmilan.it
Agenda
show details
hide details
Martedì 06 Novembre 2018 – Giornata Conclusa |
09:30
|
|
10:00
|
TRACK 1 - INTELLIGENCE ANALYTICS
Jim Sterne, Chairman, Digital Analytics Association
|
|
11:00
|
|
11:30
|
|
12:30
|
|
13:00
|
|
14:00
|
TRACK 4 - SOCIAL ANALYTICS
ROI e KPI dei Social Media e delle iniziative Online. Progettare la presenza Social e Digital misurando i risultati economici e di visibilità. Schemi, metodi, processi e casi di studio.
Andrea Albanese, Social Media Marketing Manager e Digital Communication Advisor
|
|
15:30
|
Refreshments & Expo Hall Time
|
|
16:00
|
TRACK 5 – THE EXPERIENCE
Andrea Albanese, Social Media Marketing Manager e Digital Communication Advisor
|
|
Download agenda
* il presente programma è provvisorio e suscettibile di variazioni
Speakers
Andrea Albanese
Social Media Marketing Manager e Digital Communication Advisor