Tramite il sito sono installati cookie di terze parti anche profilanti. Clicca su "OK" o nella pagina per accettare detti cookie. Per maggiori informazioni o disattivazione consulta l’informativa cookie. OK
Growth Hacking Marketing Bootcamp Growth Hacking Marketing Bootcamp

At a glance

Data: 09/07/2019
Città: Milano (MI)

Contacts

Conference Manager

Marketing Team 06.80.91.18

Sponsorship Opportunities

Sales Team 06.80.91.18

Growth Hacking Marketing Bootcamp

Growth Hacking è una disciplina che permette di capire come accelerare la crescita di un business in maniera sostenibile. Nato in Silicon Valley una decina di anni fa e applicato da colossi come Facebook, Dropbox, Instagram e altri, negli ultimi anni è letteralmente esploso ed è stato adottato da aziende di ogni tipo: da Coca-Cola ad IBM, passando per Heineken, Colgate e Transavia.

GHM bootcamp è un corso teorico-pratico con una forte componente di laboratorio in cui imparare sul campo come impostare da zero un processo di Growth Hacking per il proprio business basato su tre pilastri: sperimentazione rapida; feedback continuo degli utenti e analisi dei dati.

Obiettivi

Alla base della metodologia Growth Hacking vi sono il pensiero laterale, la creatività, la sperimentazione e la continua iterazione di strategie e modelli di business.

A chi è rivolto
Il corso è adatto a chiunque abbia a cuore la crescita di un progetto, il proprio o quello dei propri clienti, a chiunque si occupi di marketing, di prodotto o di dati. Le figure principali a cui è rivolto sono:


Agenda

show details hide details
Martedì 09 Luglio 2019 – Giornata Conclusa
09:30
Registrazione dei Partecipanti
09:45
Apertura dei Lavori
10:00
1° Sessione
  • Cosa è il Growth Hacking e come nasce
  • Casi studio e miti da sfatare
  • Il processo di Growth Hacking
  • Wow Moment
  • OPN, Other People's Network
  • Canali di acquisizione
11:30
Coffee Break
11:45
2° Sessione
  • Lavorare con gli esperimenti
  • Analisi dei dati e metriche
  • Acquisizione a basso costo
  • Framework e tool di supporto
13:00
Networking break
14:30
3° Sessione
  • Analisi e impostazione di un Funnel
  • OMTM, One Metric That Matters
  • Risorse extra
16:00
Domande e Dibattito
16:30
Chiusura dei Lavori
Download agenda
* il presente programma è provvisorio e suscettibile di variazioni