BtoB Marketing Forum 2018
Lead Management: quali sfide per il futuro?
Business International in collaborazione con Cribis presenta la VIII edizione
del BtoB Marketing Forum.
L'evento, si conferma essere il punto di riferimento per gli operatori del
settore B2B che intendono aggiornarsi e stare al passo con le innovazioni
digitali del marketing in Italia.
L'edizione di quest'anno sarà focalizzata sul seguente tema: " Lead management:
quali sfide per il prossimo futuro?", ovvero sulle strategie per la gestione dei
nuovi contatti che verranno trasformati in potenziali clienti.
In occasione del BtoB Marketing Forum 2018 saranno presentati i risultati della
VII edizione dell'Osservatorio sul Marketing B2B di CRIBIS D&B, MagNews e AISM.
Partecipa alla Survey!
La ricerca ha l’obiettivo di analizzare i cambiamenti in atto all'interno della
comunità dei marketer B2B.
Non perdere l'occasione di assistere all'unico appuntamento in Italia in cui il
mondo BtoB si riunisce per condividere casi di successo e comprendere come
vincere le sfide di questo particolare mercato.
La partecipazione è gratuita fino al raggiungimento del
numero massimo dei posti disponibili: iscriviti subito!
Il BtoB Marketing Forum è organizzato da

Agenda
show details
hide details
Mercoledì 23 Maggio 2018 – Giornata Conclusa |
08:30
|
Registrazione dei partecipanti
|
|
09:30
|
|
09:35
|
Lead management nel B2B: quali sfide e opportunità?
Introduzione a cura del Chairman
|
|
09:40
|
Lo Stato del Marketing B2B in Italia
Presentazione dei risultati dell’Osservatorio sul Marketing B2B – CRIBIS D&B- AISM
|
|
10:00
|
Customer Acquisition Management, Trasformazione Digitale e Multicanalità: perché puntare sull’innovazione del Marketing B2B
Nicola Uva, Senior Director International Marketing, ADP
|
|
11:40
|
|
12:10
|
Tavola Rotonda: Perché puntare sull’innovazione del Marketing B2B?
|
|
12:50
|
Il futuro del Marketing B2B in Italia
|
|
13:10
|
|
14:20
|
Innovazione nel Marketing B2B: la strategia di oggi per il successo di domani
|
|
15:35
|
Panel Discussion on:
- La Lead Generation
- Il nuovo Customer Journey nel B2B: gli strumenti
- Quali sfide del Machine Learning e dell’Intelligenza Artificiale per il Lead Management nel B2B
|
|
16:00
|
Keynote Speach: Costruire la propria brand digital strategy" BY RUDY BANDIERA
|
|
16:45
|
Conclusioni e chiusura dei lavori
|
|
Download agenda
* il presente programma è provvisorio e suscettibile di variazioni
Speakers
Nicola Uva
Senior Director International Marketing
ADP