Mercoledì 23 Maggio 2018 – Giornata Conclusa |
08:30
|
Registrazione dei partecipanti
|
|
09:30
|
|
09:35
|
Lead management nel B2B: quali sfide e opportunità?
Introduzione a cura del Chairman
|
|
09:40
|
Lo Stato del Marketing B2B in Italia
Presentazione dei risultati dell’Osservatorio sul Marketing B2B – CRIBIS D&B- AISM
|
|
10:00
|
Customer Acquisition Management, Trasformazione Digitale e Multicanalità: perché puntare sull’innovazione del Marketing B2B
Modera:
Simona Lertora, Managing Director Marketing and Business Development, DHL Express Italy
Stefania Rausa, Marketing, Communication and Sales Director, Edenred Italia
Nicola Uva, Senior Director International Marketing, ADP
Carlo Visani, Chairman, Marketing and Sales Director, Tecla - Digital Business
|
|
11:40
|
|
12:10
|
Tavola Rotonda: Perché puntare sull’innovazione del Marketing B2B?
|
|
12:50
|
Il futuro del Marketing B2B in Italia
Riflessioni a cura di:
Franco Giacomazzi, Past President, AISM - Professore di Marketing Industriale, Politecnico di Milano
|
|
13:10
|
|
14:20
|
Innovazione nel Marketing B2B: la strategia di oggi per il successo di domani
Fabrizio Lorito, Marketing Manager Robotics & Motion Division, ABB Italy, ABB
|
|
15:35
|
Panel Discussion on:
- La Lead Generation
- Il nuovo Customer Journey nel B2B: gli strumenti
- Quali sfide del Machine Learning e dell’Intelligenza Artificiale per il Lead Management nel B2B
|
|
16:00
|
Keynote Speach: Costruire la propria brand digital strategy" BY RUDY BANDIERA
|
|
16:45
|
Conclusioni e chiusura dei lavori
|
|