Tramite il sito sono installati cookie di terze parti anche profilanti. Clicca su "OK" o nella pagina per accettare detti cookie. Per maggiori informazioni o disattivazione consulta l’informativa cookie. OK
Instagram Marketing 4 Business Instagram Marketing 4 Business

At a glance

Data: 12/04/2019
Location: Spazio Cairoli
Indirizzo: Vicolo San Giovanni sul Muro 5
Città: 20121 Milano (MI)

acquista gli atti Download Scheda d'Iscrizione Pricing & Discount

Contacts

Conference Manager

Marketing Team 06.80.91.18

Sponsorship Opportunities

Sales Team 06.80.91.18
Sponsorship In-house training Formazione Finanziata

Instagram Marketing 4 Business

Chiunque può raccontarsi su Instagram e chiunque dovrebbe farlo perché, nonostante i 6 anni di età, si tratta di una piattaforma ancora in ascesa che raggiunge un target di persone altrimenti difficilmente intercettabile.

Come ottenere risultati inserendo Instagram nella propria strategia di social media marketing?

Durante il workshop “Instagram & Brand” saranno trattati approfonditamente tutti i temi necessari per la costruzione di una presenza efficace su questo Social: come creare engagement, intercettare il proprio target di riferimento, raccontare la storia “vera” del proprio brand

A chi è rivolto


Agenda

show details hide details
Venerdì 12 Aprile 2019 – Giornata Conclusa
09:45
Registrazione partecipanti
10:00
Come crescere creando engagement e utilizzare al meglio Instagram per le proprie strategie di business
  • strategie per la creazione e personalizzazione di un profilo Instagram
  • utilizzo dei materiali
  • progetto
  • Studio dell’audience
11:00
Sponsorizzare un post su Instagram
  • Non solo fotografie e singole immagini: come creare ADS anche con video ed insieme di immagini (caroselli).
  • La creazione di inserzioni con Power Editor
  • Come raggiungere i clienti attraverso le inserzioni in app
11:30
Coffee Break
11:45
Instagram for Influencer Marketing
  • Influencer: come trovarli, come sceglierli, come controllarli
12:15
Instagram Insight: come leggerli e quali strumenti
  • Quale significato hanno i dati insight?
  • Statistiche profilo Instagram: quali sono?
  • Come sfruttare gli insight per promuovere il tuo brand
13:30
Networking break
14:30
L’utilizzo degli hashtag (vietati, spam, creativi, popular, personalizzati): come ricercarli e come sceglierli e monitorarli
  • Analisi degli hashtag
  • I diversi tips consentiti dalla policy di Instagram per aumentare engagement
15:00
Le Stories
  • Come utilizzarle, quando e perché
15:30
Case History
16:30
Q&A
17:00
Chiusura dei lavori
Download agenda
* il presente programma è provvisorio e suscettibile di variazioni

Speakers

Francesco Mattucci Francesco Mattucci Co-Founder e Presidente Garage Raw

Venue

Location: Spazio Cairoli
Indirizzo: Vicolo San Giovanni sul Muro 5
CAP: 20121
Città: Milano (MI)

Sito Web