eMetrics Milan Summit 2017 eMetrics Milan Summit 2017

UPDATE ME

Per Maggiori informazioni Compila il form per essere ricontatta via email

Consenso dell’interessato al trattamento dei suoi dati personali

In relazione all’informativa privacy qui riportata per la iscrizione alla newsletter tematica l’interessato dichiara di acconsentire al trattamento dei suoi dati personali da parte di Fiera Milano Media Spa – Business International per finalità di:


a) invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali tramite sistemi automatizzati di chiamata, fax, e-mail, sms, mms, sulle manifestazioni fieristiche di suo interesse e sui servizi e prodotti del medesimo Titolare, di altre società del Gruppo Fiera Milano e di terzi (organizzatori, espositori, operatori economici coinvolti nelle manifestazioni fieristiche a cui partecipa il medesimo Espositore od operanti anche in altri settori):


Sì, acconsento *
No, non acconsento

b) comunicazione e/o cessione dei dati personali o delle informazioni ad altre società del Gruppo Fiera Milano (indicate nell’informativa) ed altri soggetti (organizzatori, espositori, operatori economici coinvolti nelle manifestazioni fieristiche od operanti anche in altri settori evidenziati nell’informativa) per loro autonomi trattamenti a fini di invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali di loro prodotti e servizi attraverso le modalità automatizzate sopra indicate:

Sì, acconsento
No, non acconsento

Accettare l'informativa sulla privacy

Informativa sul trattamento dei dati personali - Art. 13 del Regolamento (UE) 679/2016

Nel rispetto della normativa sulla privacy (Regolamento (UE) 679/2016 – Regolamento Generale Protezione Dati Personali, in seguito “RGPD”), desideriamo informare l’interessato che l’indirizzo e-mail e gli altri dati personali (nome, cognome, società) forniti con la compilazione del presente form, contrassegnati come obbligatori, sono necessari per l’iscrizione alla newsletter tematica di Fiera Milano Media Spa – Business International ed in loro mancanza non potrà essere completata la procedura di iscrizione a tale newsletter. L’indirizzo e-mail e gli altri dati personali così acquisiti sono trattati da Fiera Milano Media Spa – Business International (Titolare del trattamento) con procedure informatizzate e modalità idonee ad assicurare la corretta gestione del servizio richiesto e dei connessi adempimenti normativi. I dati sono conservati presso Fiera Milano Media Spa – Business International per i tempi previsti dalla normativa vigente di riferimento e sono protetti con adeguate misure di sicurezza, nel rispetto degli standard richiesti in materia di riservatezza dei dati e segretezza delle comunicazioni. Il trattamento dei dati è affidato a dipendenti e collaboratori appositamente autorizzati da Fiera Milano Media Spa – Business International nell’ambito delle funzioni e degli uffici preposti. I dati potranno essere, inoltre, comunicati ad altre società del Gruppo Fiera Milano ovvero terze che, in qualità di responsabili, supportano il Titolare del trattamento nella fornitura dei servizi sopra indicati (l’elenco aggiornato di tali soggetti è richiedibile per e-mail all’indirizzo info@businessinternational.it L’indirizzo e-mail fornito per l’iscrizione alla newsletter potrà essere utilizzato dal Titolare per l’invio oltre che della medesima newsletter anche di comunicazioni relative a manifestazioni e servizi analoghi. L’interessato può opporsi, in ogni momento (subito o anche successivamente), all’invio di tali comunicazioni, inoltrando dalla Sua casella di posta elettronica un messaggio di opposizione alla casella privacy@businessinternational.it Previo consenso dell’interessato (da rilasciare tramite le apposite caselle da selezionare), l’indirizzo e-mail e gli altri dati personali od informazioni ove riferite a società, enti od associazioni possono essere inoltre trattati dal Titolare per finalità di: a) invio anche tramite sistemi automatizzati di chiamata, fax, e-mail, sms, mms, di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali sulle manifestazioni fieristiche di suo interesse e sui servizi e prodotti del medesimo Titolare, di altre società del Gruppo Fiera Milano e di terzi (organizzatori, espositori, operatori coinvolti nelle manifestazioni fieristiche od operanti anche in altri settori); b) comunicazione dei dati personali o delle informazioni ad altre società del Gruppo Fiera Milano, Fiera Milano Nolostand, Fiera Milano Congressi, Fiera Milano Media ed altri soggetti (organizzatori, espositori, operatori economici coinvolti nelle manifestazioni fieristiche od operanti anche in altri ambiti settoriali (Commercio, Consulenza, Manufatturiero, Infrastrutture, Marketing e Servizi di Pubblicità, Tecnologie delle Informazioni, delle Comunicazioni, Utilities, Multinazionali, etc.) per loro autonomi trattamenti a fini di invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali di loro prodotti e servizi attraverso le modalità automatizzate sopra indicate. Per le ulteriori finalità appena indicate, il rilascio dei dati è comunque facoltativo e non ha conseguenze sulla iscrizione alla newsletter tematica, ed i dati saranno comunque gestiti mediante procedure informatizzate a livello di Gruppo (con elaborazione dei dati secondo criteri relativi, ad esempio, ad attività imprenditoriale, lavorativa, professionale o di altro tipo, aree geografiche, tipologia manifestazioni/servizi fruiti, ecc.) e potranno essere conosciuti, all’interno delle strutture delle società del Gruppo Fiera Milano, da personale a ciò autorizzato e da società di fiducia che, quali responsabili del trattamento, svolgono per nostro conto alcune operazioni tecniche ed organizzative strettamente necessarie per lo svolgimento delle suddette attività (quali, ad es., società specializzate per attività di informazione e promozione commerciale, per ricerche di mercato e per indagini sulla qualità dei servizi e sulla soddisfazione: v. l’elenco aggiornato disponibile presso la ns. Società). In ogni momento l’interessato potrà accedere ai propri dati personali ed eventualmente chiederne la rettifica o integrazione se inesatti od incompleti, la cancellazione dei dati, la limitazione del trattamento o la portabilità dei dati ove ne ricorrano i presupposti, ovvero opporsi al loro uso per fini di marketing diretto, nonché revocare il consenso ove rilasciato (v. artt. 15-22 del RGPD), rivolgendosi Fiera Milano Media Spa – Business International con sede operativa in Via Rubicone 11 - 00198 Roma – privacy@businessinternational.it L’interessato può altresì presentare reclamo al Garante privacy, ove ritenga che siano stati violati i Suoi diritti in relazione al trattamento dei dati personali che lo riguardano.

CALL ME BACK

Inserisci i tuoi dati se vuoi essere contattato telefonicamente
Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 – Regolamento Generale Protezione Dati (RGPD)
Accettare l'informativa sulla privacy

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI DEGLI UTENTI


Nel rispetto del Regolamento (UE) 679/2016 – Regolamento Generale Protezione Dati (RGPD), i dati personali forniti dall’Utente saranno trattati, in qualità di titolare, da Fiera Milano Media S.p.A. (“Fiera Milano”), con sede legale in P.le Carlo Magno, 1, c.a.p. 20149 Milano. In particolare, il conferimento dei dati richiesti all’Utente è necessario al fine di permettere la registrazione on line e fruizione dei servizi di Fiera Milano Media (newsletter, iscrizioni corsi, accesso documentazione etc.)
Il rilascio dei dati è necessario per l’attivazione ed erogazione dei servizi richiesti che, in assenza dei dati, non potrebbero essere fruiti dall’Utente.
Il trattamento dei dati avverrà con l’ausilio di strumenti automatizzati e l’impiego di idonee misure di sicurezza e i dati degli Utenti saranno convervati ex legge privacy.
privacy policy

I dati comunicati dall’Utente potranno essere trattati dal personale autorizzato che si occupa del sito e dei connessi servizi, e comunicati ove necessario, a: soggetti cui la facoltà di accedere ai dati sia riconosciuta da disposizioni di legge o da ordini delle autorità; società appartenenti al medesimo gruppo societario di cui fa parte Fiera Milano Media S.p.A. e soggetti esterni che svolgano funzioni connesse e strumentali all’operatività del servizio, come, a puro titolo esemplificativo, la gestione del sistema informatico, l’assistenza e consulenza in materia contabile, amministrativa, legale, tributaria e finanziaria.
Fiera Milano Media S.p.A. potrà inoltre, se autorizzata, comunicare i dati ad aziende che ne facciano richiesta per scopi pubblicitari e di marketing.
Un elenco dettagliato dei predetti soggetti è disponibile presso Fiera Milano Media S.p.A. I soggetti destinatari dei dati che li trattano per conto di Fiera Milano sono designati quali responsabili del trattamento con apposito contratto. I dati non sono comunque oggetto di trasferimenti verso paesi terzi al di fuori della UE. I dati dell’Utente potranno essere inoltre trattati da Fiera Milano Media, previo suo consenso, per le seguenti, ulteriori finalità:
  • a) invio di newsletter ed altre comunicazioni per posta, telefono, sistemi automatizzati di chiamata, fax, e-mail, sms, mms, su servizi e prodotti di Fiera Milano Media, delle società del Gruppo Fiera Milano e di società terze;
  • b) comunicazione dei dati alle società del Gruppo Fiera Milano, nonché ad altre società, quali (Commercio, Consulenza, Manufatturiero, Infrastrutture, Marketing e Servizi di Pubblicità, Tecnologie delle Informazioni, delle Comunicazioni, Utilities, Multinazional, etc) per loro autonomi trattamenti, quali titolari, per le finalità e con le modalità di cui alla precedente lett. a).
Per le finalità sopra descritte, il conferimento dei dati è comunque facoltativo e non ha conseguenze sulla registrazione e fruizione dei servizi da parte dell’Utente, che ha comunque il diritto a revocare il/i consenso/i dallo stesso precedentemente rilasciato/i (senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca). In base agli artt. 15-22 del RGPD, l’Utente ha il diritto di chiedere a Fiera Milano Media S.p.A., ai recapiti sopra indicati info@businessinternational.it di accedere ai propri dati personali e di rettificarli se inesatti, di cancellarli o limitarne il trattamento se ne ricorrono i presupposti, di ottenere la portabilità dei dati forniti solo se oggetto di un trattamento automatizzato basato sul consenso o sul contratto, nonché di opporsi per motivi legati alla propria situazione particolare e comunque per marketing diretto. L’Utente ha inoltre il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali ove ritenga che siano stati violati i Suoi diritti in relazione al trattamento dei dati che lo riguardano.

At a glance

Data: dal 14/11/2017 al 15/11/2017
Location: MiCo - Milano Congressi
Indirizzo: Ingresso Ala Nord: Via Gattamelata, 5 - Gate 16
Città: 20149 Milano (MI)

acquista gli atti Download Scheda d'Iscrizione Pricing & Discount

Contacts

Conference Manager

Marketing Team 06.80.91.18

Sponsorship Opportunities

Sales Team 06.80.91.18
Sponsorship

eMetrics Milan Summit 2017

eMetrics Summit è l’evento piu’ importante a livello mondiale in tema di Marketing Optimization e Digital Web Marketing Analytics organizzato in Italia da Business International - Fiera Milano Media in collaborazione con Rising Media.

I Temi

Profilo dei partecipanti
CEO, CMO, Online Marketing Manager/Director/VPS, Social Marketing Manager/ Director, Web Analyst, Corporate Website Owner, CIO, CTO, Business Intelligence practitioner.

eMetrics Summit riunisce da sempre un’audience internazionale con partecipanti che provengono da ogni parte del mondo (Usa, Europa ma anche Cina, India, Giappone…)

vai al sito dell'evento emetricsmilan.it

Agenda

show details hide details
Martedì 14 Novembre 2017 – Giornata Conclusa
08:00
Breakfast & Registration
09:00
Welcome Remarks & Keynote Speaker

Chairman:

Gianpaolo Lorusso, Founder, ADworld Experience

Bryan Eisenberg, Online Marketing Pioneer & Best-Selling Author, Eisenberg LLC
10:00
Refreshments & Expo Hall Time
10:30
Morning Sessions
Analytics - Analytics Hacks
CRO - CRO Tools
Tips and suggestions on how to use Google Analytics and other javascript based data measurement platforms at their maximum potential

Chairman:

Pepe Moder, Imaginars

Fabio Piccigallo, Imprenditore, marketing analytics specialist , Onmarketing.me
Christina Sanders, Enterprise Campaign Manager, 97th Floor
Learn how to use the main CRO tools on the market directly from the representatives of some of the most renowned companies developing them

Chairman:

Enrico Pavan, Founder, Analyst & CRO, Analytics Boosters

Srikant Kotapalli, Head of Product, VWO
Valentin Radu, CEO & Founder, Omniconvert
11:45
Refreshments & Expo Hall Time
12:00
Mid Day Sessions
Analytics - Tag Manager & PRO Tools
CRO - Small Businesses CRO
Data management possibilities offered by Tag Manager and other professional tools.

Chairman:

Christian Stanzial, Cofounder, AP Consulting

Paolo Dello Vicario, Co-founder, Bytek Marketing
Valentina Tortolini, Bytek Marketing
Matteo Zambon, Partner, In Risalto
Conversion Rate Optimization is often considered something only big companies can afford. Actually is possible to use some low cost tools and workarounds to fit it to SMB too.

Chairman:

Emanuele Arosio, Head of Seo, Triboo Digitale

Joe Doveton, Chief Consultant, Binary Bear
Enrico Ferretti, Web Marketer & Digital Strategist, Secret Key
13:15
Lunch & Expo Hall Time
14:15
Master Class: Anatomy of a Landing Page

Bryan Eisenberg, Online Marketing Pioneer & Best-Selling Author, Eisenberg LLC
Michael King, Founder and Managing Director, iPullRank
Cyrus Shepard, SEO, Online Marketing, and Digital Publisher, Fazillion
15:45
Refreshments & Expo Hall Time
16:00
Afternoon Sessions
Analytics - Data Visualization
CRO - CRO Tips
Data visualization is a key asset when presenting the results of your web marketing activities. Learn how to use the best tools on the market to achieve powerful and self explanatory reports.

Chairman:

Fabio Sutto, Digital Strategist and Owner, Performance Based IT

Adam Singer, Analytics Advocate, Google
Ann Stanley, Enterprise Campaign Manager, Anicca Digital
Set your company to Conversion Rate Optimization ready.

Chairman:

Tiziano Fogliata, Consulente Web Design, Web Marketing e WordPress

Megane Bellod, Specialising in Digital Marketing, Merkle | Periscopix
Shahina Meru, Associate Analytics Lead, Merkle | Periscopix
Jim Sterne, Chairman, Digital Analytics Association
17:15
First Day Roundup

Kristjan Mar Hauksson, Co-fondatore and COO, SMFB Engineed
Michael King, Founder and Managing Director, iPullRank
18:15
Closing
20:00
After Dark
show details hide details
Mercoledì 15 Novembre 2017 – Giornata Conclusa
08:00
Breakfast & Registration
09:00
Welcome Remarks & Keynote Speaker

Hazjier Pourkhalkhali , Global Head of Strategy, Optimizely
10:00
Refreshments & Expo Hall Time
10:30
Morning Sessions
Analytics - The future of data analysis
CRO - Persuasion Psychology
Where are analytics going in the next months/years? All the latest news about Big G work in progress & future enhancements of the main data management platforms.

Chairman:

Giuseppe Mayer, CEO, Testa Digital Hub

Vincenzo Cosenza, Strategist, Blogmeter
Adam Singer, Analytics Advocate, Google
CRO is nothing without a good knowledge of the basics of persuasion principles. Here you will see case histories and suggestions on how to maximize the power of persuasion in your online projects.

Chairman:

Fabio Sutto, Digital Strategist and Owner, Performance Based IT

Karl Gilis, CRO Specialist, AGConsult
Luca Orlandini, Consulente di marketing, Futura Immagine
11:45
Refreshments & Expo Hall Time
12:00
Mid Day Sessions
Analytics - Ecommerce Analytics
CRO - Measuring UX
If Analytics are the backbone of every successful web project, they are absolutely vital to e-commerce projects. In these sessions we will see professional merchants sharing their best practices.

Chairman:

Christian Stanzial, Cofounder, AP Consulting
Fabio Sutto, Digital Strategist and Owner, Performance Based IT

Alessandro Martin, Head of SEO, Reprise Media Italy
User Experience evaluation is mainly based on qualitative analysis, but actually is possible to measure it with some smart quantitative metrics. Here you will learn how simply you can do it.

Chairman:

Emanuele Arosio, Head of Seo, Triboo Digitale

Marco Biagiotti, Project Leader, Telemaco & Automoticon
Ricardo Tayar, CEO & Founder, Flat 101
12:45
Lunch & Expo Hall Time
14:15
Master Classes

Krista Seiden, Analytics Advocate, Google
15:45
Refreshments & Expo Hall Time
16:00
Afternoon Sessions
Analytics - PRO Tips
CRO - Neuromarketing & Surroundings
If using analytics like a professional has always been your secret dream, you definitely need to attend these sessions.

Chairman:

Gabriele Rapino, Head of Digital Consulting, DataBeat

Daniele Donzella, Digital Marketing Consultant & Analyst, Altura Labs
William Sbarzaglia, Digital Marketing , Intera
Looking at users behavioral patterns you will learn a lot of things on how we take decisions. Looking at how our brain works you will learn a lot on how to set your web projects.

Chairman:

Tiziano Fogliata, Consulente Web Design, Web Marketing e WordPress

Francesco Gallucci, Vicepresidente, Ainem (Associazione Italiana di Neuromarketing)
Andrea Saletti, Web Marketing Manager - CRO and Neuromarketing Specialist, Pronesis
17:15
Masterclass

Larry Kim, Founder, WordStream
18:00
Closing
Download agenda
* il presente programma è provvisorio e suscettibile di variazioni

Speakers

Emanuele Arosio Emanuele Arosio Head of Seo Triboo Digitale
Megane Bellod Megane Bellod Specialising in Digital Marketing Merkle | Periscopix
Marco Biagiotti Marco Biagiotti Project Leader Telemaco & Automoticon
Vincenzo Cosenza Vincenzo Cosenza Strategist Blogmeter
Paolo Dello Vicario Paolo Dello Vicario Co-founder Bytek Marketing
Daniele Donzella Daniele Donzella Digital Marketing Consultant & Analyst Altura Labs
Joe Doveton Joe Doveton Chief Consultant Binary Bear
Bryan Eisenberg Bryan Eisenberg Online Marketing Pioneer & Best-Selling Author Eisenberg LLC
Enrico Ferretti Enrico Ferretti Web Marketer & Digital Strategist Secret Key
Tiziano Fogliata Tiziano Fogliata Consulente Web Design, Web Marketing e WordPress
Francesco Gallucci Francesco Gallucci Vicepresidente Ainem (Associazione Italiana di Neuromarketing)
Karl Gilis Karl Gilis CRO Specialist AGConsult
Kristjan Mar Hauksson Kristjan Mar Hauksson Co-fondatore and COO SMFB Engineed
Larry Kim Larry Kim Founder WordStream
Michael King Michael King Founder and Managing Director iPullRank
Srikant Kotapalli Srikant Kotapalli Head of Product VWO
Gianpaolo Lorusso Gianpaolo Lorusso Founder ADworld Experience
Alessandro Martin Alessandro Martin Head of SEO Reprise Media Italy
Giuseppe Mayer Giuseppe Mayer CEO Testa Digital Hub
Shahina Meru Shahina Meru Associate Analytics Lead Merkle | Periscopix
Pepe Moder Pepe Moder Imaginars
Luca Orlandini Luca Orlandini Consulente di marketing Futura Immagine
Enrico Pavan Enrico Pavan Founder, Analyst & CRO Analytics Boosters
Fabio Piccigallo Fabio Piccigallo Imprenditore, marketing analytics specialist Onmarketing.me
Hazjier Pourkhalkhali Hazjier Pourkhalkhali Global Head of Strategy Optimizely
Valentin Radu Valentin Radu CEO & Founder Omniconvert
Gabriele Rapino Gabriele Rapino Head of Digital Consulting DataBeat
Andrea Saletti Andrea Saletti Web Marketing Manager - CRO and Neuromarketing Specialist Pronesis
Christina Sanders Christina Sanders Enterprise Campaign Manager 97th Floor
William Sbarzaglia William Sbarzaglia Digital Marketing Intera
Krista Seiden Krista Seiden Analytics Advocate Google
Cyrus Shepard Cyrus Shepard SEO, Online Marketing, and Digital Publisher Fazillion
Adam Singer Adam Singer Analytics Advocate Google
Ann Stanley Ann Stanley Enterprise Campaign Manager Anicca Digital
Christian Stanzial Christian Stanzial Cofounder AP Consulting
Jim Sterne Jim Sterne Chairman Digital Analytics Association
Fabio Sutto Fabio Sutto Digital Strategist and Owner Performance Based IT
Ricardo Tayar Ricardo Tayar CEO & Founder Flat 101
Valentina Tortolini Valentina Tortolini Bytek Marketing
Matteo Zambon Matteo Zambon Partner In Risalto

Partners

BRONZE SPONSOR

Bing Deep Crawl Lead Champion SalesForce SiteGround Smec

SPONSOR

Bruce Clay Inc Majestic Screaming Frog SEM Rush

Venue

Location: MiCo - Milano Congressi
Indirizzo: Ingresso Ala Nord: Via Gattamelata, 5 - Gate 16
CAP: 20149
Città: Milano (MI)

Sito Internet

Download Mappa