Top Online Marketing Tactics & Techniques Top Online Marketing Tactics & Techniques

At a glance

Data: 26/05/2017
Location: UNA Hotel Mediterraneo
Indirizzo: Via Muratori 14
Città: 20135 Milano (MI)

acquista gli atti Pricing & Discount

Contacts

Conference Manager

Segreteria Business International* 06.80.91.18

Sponsorship Opportunities

Sales Team* 06.80.91.18
* Per maggiori dettagli in merito al trattamento dei dati personali prendere visione dellaprivacy policy
Sponsorship Formazione Finanziata

Top Online Marketing Tactics & Techniques

Come realizzare campagne web marketing di successo; ottimizzazione, creatività, conversion, budget

Business International presenta a Milano “Top Online Marketing Tactics & Techniques ”, un nuovo Laboratorio dedicato alle tecniche e tattiche di maggior successo nell’online marketing.

Si comincia il 26 Maggio con una full immersion su come impostare campagne di marketing utilizzando tutte le potenzialità di AdWords e ottenere il massimo dei risultati possibili dal budget pubblicitario in termini di leads o revenue on line.

Non sarà il classico corso frontale, Gianpaolo Lorusso ti guiderà subito prima nell’analisi del tuo stesso account e poi nella sua ottimizzazione in un mix tra formazione e coaching su come spendere bene il tuo budget di online marketing

Key Topics

A chi è rivolto


Agenda

show details hide details
Venerdì 26 Maggio 2017 – Giornata Conclusa
09:30
Registrazione partecipanti
09:45
Introduzione ai lavori a cura del docente
  • Il sistema Adwords per impostare campagne di marketing, utilizzando tutte le sue potenzialità
10:00
Stuttura delle campagne
  • Aste e Punteggio di Qualità
  • Come strutturare un account
  • Misurare l'efficienza delle campagne
  • Laboratorio di ottimizzazione strutturale
11:30
Coffee Break
11:45
Scrittura degli annunci
  • Keyword Insertion
  • Campagne dinamiche
  • Quali e quante estensioni utilizzare
  • Laboratorio di ottimizzazione annunci ed estensioni
13:00
Lunch
14:30
Conversioni primarie e comportamentali
  • Il tracciamento delle conversioni in AdWords
  • Collegamento AdWords-Analytics
  • Misurare l'efficacia delle campagne
  • Laboratorio di ottimizzazione dell'efficacia
15:30
Ottimizzare il budget
  • Quota di impression e allocazione dei budget delle campagne
  • Laboratorio di ottimizzazione budget e CPC
17:00
Conclusioni
Download agenda
* il presente programma è provvisorio e suscettibile di variazioni

Speakers

Gianpaolo Lorusso Gianpaolo Lorusso Founder, ADworld Experience Chairman, SMXL 2023

Venue

Location: UNA Hotel Mediterraneo
Indirizzo: Via Muratori 14
CAP: 20135
Città: Milano (MI)