Facebook for Business
Sono oltre 2 milioni gli inserzionisti che giornalmente sfruttano Facebook
per fare advertising e raggiungere milioni e milioni di nuovi potenziali
clienti.
Quanti di questi sono però in grado di convincere sistematicamente gli utenti
raggiunti allo scopo di portarli a compiere l'azione o l'acquisto desiderati?
A differenza dei corsi classici dove vengono illustrate in termini generali le
potenzialità offerte da Facebook, in questo affronteremo tutti gli aspetti
pratici che è indispensabile conoscere e padroneggiare per raggiungere e
convincere il proprio target.
Cosa imparerai frequentando questo corso?
- Quali elementi di Facebook ADS sottraggono potenza alle campagne.
- Come far lavorare esclusivamente i tuoi annunci migliori ottimizzando il
gestore delle inserzioni
- Perché avresti già dovuto applicare i principi del Neuromarketing ai
tuoi annunci
- Come capire ciò che interessa alle persone dei tuoi prodotti o servizi,
così da sfruttarlo per aumentare il tuo tasso di conversione
- Come sfruttare con succeso il retargeting per seguire i tuoi utenti più
caldi fuori e dentro Facebook.
- Quali Tool gratuiti usare per automatizzare oltre l'80% del lavoro
Agenda
show details
hide details
Giovedì 16 Marzo 2017 – Giornata Conclusa |
09:30
|
Registrazione dei partecipanti e Welcome Coffee
|
|
10:00
|
Introduzione a facebook ADS
- La grande opportunità
- Concetti chiave
- Le diverse tipologie di ads
|
|
10:45
|
ADS & copywriting efficace
- L’importanza del copy negli ADS
- Esempi di Copywriting efficace
|
|
11:45
|
|
12:00
|
ADS & Neuromarketing
- Principi ed esempi di neuromarketing applicato a Facebook ADS
- Come sfruttare a proprio vantaggio il neuromarketing migliorando l’efficacia dei propri annunci
|
|
13:00
|
|
14:00
|
Convincerli è più importante che raggiungerli
- Cosa sono i cookie, nozioni base
- Landing page o 100% Facebook? La fase di atterraggio
- Introduzione al DDF
|
|
15:00
|
DDF: convincerli è più importante che raggiungerli
- Come e dove reperire le informazioni che di maggior interesse per il proprio target
- Come organizzare al meglio la propria strategia comunicazione
|
|
16:00
|
Targeting
- Conoscere il proprio target
- Tool e metodi per un analisi istantanea ed efficace
|
|
17:00
|
|
Download agenda
* il presente programma è provvisorio e suscettibile di variazioni