BtoB Marketing Forum 2017
Milano, 29 marzo 2017: CRIBIS D&B in collaborazione con
Business International presenta la VII edizione del BtoB Marketing Forum.
Tema dell’edizione 2017 è: “Come cambia il Customer Journey: data management
e marketing automation”, l’evento sarà un’occasione unica di dibattito sui
principali fattori di evoluzione del Marketing BtoB e sui nuovi trend di
successo.
Key Topics
- Lead Generation e sviluppo del business
- Analytics e Big Data
- Customer Journey e Customer Retention
- Digital Transformation
- CRM e Data Management
- Segmentazione del mercato e Lead Scoring
Quale ruolo avranno questi nuovi fattori nel marketing di domani?
Il BtoB Marketing Forum è il primo evento in Italia dedicato ai
professionisti del mondo B2B e nel 2016 ha raggiunto oltre 600 iscritti tra
responsabili marketing, direttori commerciali, channel manager, responsabili CRM
e brand manager.
In occasione del BtoB Marketing Forum 2017 saranno presentati i risultati della
VI edizione ell’Osservatorio sul Marketing B2B di CRIBIS D&B, MagNews e AISM.
Partecipa alla Survey!
La ricerca ha l’obiettivo di analizzare le tendenze in atto nelle strategie e
negli strumenti di marketing rivolte ai mercati B2B.
Il BtoB Marketing Forum è un'occasione unica di condivisione di esperienze di
successo nel mondo del BtoB, la partecipazione è gratuita fino al raggiungimento
del numero massimo dei posti disponibili:
iscriviti subito!
Agenda
show details
hide details
Mercoledì 29 Marzo 2017 – Giornata Conclusa |
08:30
|
Registrazione dei partecipanti e Welcome Coffee
|
|
09:30
|
|
09:40
|
Lo Stato del Marketing B2B in Italia
Presentazione dei risultati dell’osservatorio sul Marketing B2B – CRIBIS D&B- AISM
|
|
10:00
|
Multichannel Customer Journey e data insight: le esperienze delle aziende B2B”
|
|
11:45
|
|
12:45
|
|
13:10
|
Chiusura dei lavori e Light Lunch
|
|
Download agenda
* il presente programma è provvisorio e suscettibile di variazioni