Chief Procurement Officer Forum 2016
Il 16 giugno a Milano torna What’s up on Procurement – CPO Forum 2016,
l’appuntamento di riferimento di Business International per i responsabili delle
strategie di acquisto di aziende italiane e multinazionali.
- In che modo il CPO può e deve continuare a trasmettere l’importanza
della sua funzione nelle decisioni strategiche dell’impresa?
- Come cogliere la sfida/opportunità di accrescere il coinvolgimento del
Procurement nello sviluppo del Consumer Value?
- Risorse Umane e Procurement: quali sono i recenti orientamenti delle
aziende leader e le best practice di mercato per attrarre, sviluppare e
mantenere i talenti nel procurement?
- Le tecnologie avanzate, in particolare big data e digital supply
networks, possono creare nuovi livelli di trasparenza, compliance ed
efficienza nel procurement management?
- Le strutture acquisti sono pronte a recepire la trasformazione digitale
e accelerare con essa la crescita propria e dell’azienda? Quali sono i
principali ostacoli al cambiamento? Come superarli?
Il 16 giugno a Milano, attraverso la testimonianze dirette di CPO ed
esperti di settore e la condivisione delle esperienze dei partecipanti, verranno
affrontati obiettivi, sfide, strategie per i Chief Procurement Officer, la
crescita dell’impatto sul business e le implicazioni nei rapporti con il Top
Management.
Agenda
show details
hide details
Giovedì 16 Giugno 2016 – Giornata Conclusa |
08:30
|
Registrazione dei partecipanti e welcome coffee
|
|
09:00
|
Introduzione a cura del chairman
|
|
09:20
|
Presentazione del III Rapporto ”What’s up on Procurement“ di Business International in collaborazione con Protiviti
|
|
09:40
|
Il percorso di crescita del procurement: punti di vista a confronto
|
|
|
|
10:30
|
Procurement Transformation & Change Management
|
|
11:30
|
|
12:00
|
FOCUS ON: Vendor Collaboration
|
|
12:20
|
Reengineering & Operational Efficiency
|
|
12:50
|
FOCUS ON: Outsourcing & Supply Chain Optimization
|
|
13:10
|
|
14:40
|
Risk, Compliance & Sustainibility Management
|
|
15:30
|
Personal Touch: i nuovi "consigli per gli acquisti"
- Regole generali di comunicazione
- Comunicazione e negoziazione cross culturale
- Tocco personale e stile nello specialista di procurement
|
|
16:45
|
Conclusioni a cura del chairman
|
|
17:00
|
|
Download agenda
* il presente programma è provvisorio e suscettibile di variazioni