CEO’s personal branding: diventare un brand individuando e comunicando i propri punti di forza CEO’s personal branding: diventare un brand individuando e comunicando i propri punti di forza

At a glance

Data: 10/02/2016
Location: Excelsior Hotel Gallia
Indirizzo: Piazza Duca d’Aosta 9
Città: 20100 Milano (MI)

Contacts

Conference Manager

Anna Maria Formicola* 06.80.91.18

Sponsorship Opportunities

Segreteria Business International* 06.809118
* Per maggiori dettagli in merito al trattamento dei dati personali prendere visione dellaprivacy policy

CEO’s personal branding: diventare un brand individuando e comunicando i propri punti di forza

La Disney sarebbe stata la stessa azienda senza Walt? La Apple sarebbe sopravvissuta senza Steve Jobs? Un nuovo american dream sarebbe stato possibile senza Barack Obama? La personalità e la riconoscibilità di un leader può determinare il successo o l’insuccesso di un’azienda, di un business, di un’organizzazione, accrescerne esponenzialmente i profitti o decretarne inesorabilmente il fallimento.

Ma che cos’è il personal branding, come si costruisce questa sintesi di caratteristiche intangibili che ha il potere di influenzare e attrarre clienti, dipendenti, investitori, mercati e che si percepisce in modo coerente ed evocativo in ogni punto di contatto con la propria audience?

Julius Van de Laar analizza le strategie e i segreti delle campagne di comunicazione più innovative attuate dai colossi mondiali del business e dai principali partiti politici, delineando i passaggi chiave per creare il marchio personale del CEO e illustrando gli strumenti per essere “always in” e cioè costantemente in relazione, in ascolto e in conversazione con reti umane, attraverso i media tradizionali e i digital media.

 

vai al sito dell'evento club.businessinternational.it

Agenda

show details hide details
Mercoledì 10 Febbraio 2016 – Giornata Conclusa
17:30
Registrazione dei Partecipanti
18:00
Masterclass con Julius van de Laar
“I top manager sono un brand per se stessi, la loro azienda, i collaboratori, i clienti, i fornitori e tutti gli stakeholder. Ma quanti lavorano efficacemente per costruire e gestire con profitto il proprio brand e diventare manager influenti e indispensabili Pochissimi!
19:15
Dibattito con i partecipanti
20:00
Chiusura dei lavori
20:15
Aperitivo e networking
Download agenda
* il presente programma è provvisorio e suscettibile di variazioni

Partners

SPONSOR

ADP BMW Group

Venue

Location: Excelsior Hotel Gallia
Indirizzo: Piazza Duca d’Aosta 9
CAP: 20100
Città: Milano (MI)