European HR Director Summit 2015 European HR Director Summit 2015

UPDATE ME

Per Maggiori informazioni Compila il form per essere ricontatta via email

Consenso dell’interessato al trattamento dei suoi dati personali

In relazione all’informativa privacy qui riportata per la iscrizione alla newsletter tematica l’interessato dichiara di acconsentire al trattamento dei suoi dati personali da parte di Fiera Milano Media Spa – Business International per finalità di:


a) invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali tramite sistemi automatizzati di chiamata, fax, e-mail, sms, mms, sulle manifestazioni fieristiche di suo interesse e sui servizi e prodotti del medesimo Titolare, di altre società del Gruppo Fiera Milano e di terzi (organizzatori, espositori, operatori economici coinvolti nelle manifestazioni fieristiche a cui partecipa il medesimo Espositore od operanti anche in altri settori):


Sì, acconsento *
No, non acconsento

b) comunicazione e/o cessione dei dati personali o delle informazioni ad altre società del Gruppo Fiera Milano (indicate nell’informativa) ed altri soggetti (organizzatori, espositori, operatori economici coinvolti nelle manifestazioni fieristiche od operanti anche in altri settori evidenziati nell’informativa) per loro autonomi trattamenti a fini di invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali di loro prodotti e servizi attraverso le modalità automatizzate sopra indicate:

Sì, acconsento
No, non acconsento

Accettare l'informativa sulla privacy

Informativa sul trattamento dei dati personali - Art. 13 del Regolamento (UE) 679/2016

Nel rispetto della normativa sulla privacy (Regolamento (UE) 679/2016 – Regolamento Generale Protezione Dati Personali, in seguito “RGPD”), desideriamo informare l’interessato che l’indirizzo e-mail e gli altri dati personali (nome, cognome, società) forniti con la compilazione del presente form, contrassegnati come obbligatori, sono necessari per l’iscrizione alla newsletter tematica di Fiera Milano Media Spa – Business International ed in loro mancanza non potrà essere completata la procedura di iscrizione a tale newsletter. L’indirizzo e-mail e gli altri dati personali così acquisiti sono trattati da Fiera Milano Media Spa – Business International (Titolare del trattamento) con procedure informatizzate e modalità idonee ad assicurare la corretta gestione del servizio richiesto e dei connessi adempimenti normativi. I dati sono conservati presso Fiera Milano Media Spa – Business International per i tempi previsti dalla normativa vigente di riferimento e sono protetti con adeguate misure di sicurezza, nel rispetto degli standard richiesti in materia di riservatezza dei dati e segretezza delle comunicazioni. Il trattamento dei dati è affidato a dipendenti e collaboratori appositamente autorizzati da Fiera Milano Media Spa – Business International nell’ambito delle funzioni e degli uffici preposti. I dati potranno essere, inoltre, comunicati ad altre società del Gruppo Fiera Milano ovvero terze che, in qualità di responsabili, supportano il Titolare del trattamento nella fornitura dei servizi sopra indicati (l’elenco aggiornato di tali soggetti è richiedibile per e-mail all’indirizzo info@businessinternational.it L’indirizzo e-mail fornito per l’iscrizione alla newsletter potrà essere utilizzato dal Titolare per l’invio oltre che della medesima newsletter anche di comunicazioni relative a manifestazioni e servizi analoghi. L’interessato può opporsi, in ogni momento (subito o anche successivamente), all’invio di tali comunicazioni, inoltrando dalla Sua casella di posta elettronica un messaggio di opposizione alla casella privacy@businessinternational.it Previo consenso dell’interessato (da rilasciare tramite le apposite caselle da selezionare), l’indirizzo e-mail e gli altri dati personali od informazioni ove riferite a società, enti od associazioni possono essere inoltre trattati dal Titolare per finalità di: a) invio anche tramite sistemi automatizzati di chiamata, fax, e-mail, sms, mms, di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali sulle manifestazioni fieristiche di suo interesse e sui servizi e prodotti del medesimo Titolare, di altre società del Gruppo Fiera Milano e di terzi (organizzatori, espositori, operatori coinvolti nelle manifestazioni fieristiche od operanti anche in altri settori); b) comunicazione dei dati personali o delle informazioni ad altre società del Gruppo Fiera Milano, Fiera Milano Nolostand, Fiera Milano Congressi, Fiera Milano Media ed altri soggetti (organizzatori, espositori, operatori economici coinvolti nelle manifestazioni fieristiche od operanti anche in altri ambiti settoriali (Commercio, Consulenza, Manufatturiero, Infrastrutture, Marketing e Servizi di Pubblicità, Tecnologie delle Informazioni, delle Comunicazioni, Utilities, Multinazionali, etc.) per loro autonomi trattamenti a fini di invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali di loro prodotti e servizi attraverso le modalità automatizzate sopra indicate. Per le ulteriori finalità appena indicate, il rilascio dei dati è comunque facoltativo e non ha conseguenze sulla iscrizione alla newsletter tematica, ed i dati saranno comunque gestiti mediante procedure informatizzate a livello di Gruppo (con elaborazione dei dati secondo criteri relativi, ad esempio, ad attività imprenditoriale, lavorativa, professionale o di altro tipo, aree geografiche, tipologia manifestazioni/servizi fruiti, ecc.) e potranno essere conosciuti, all’interno delle strutture delle società del Gruppo Fiera Milano, da personale a ciò autorizzato e da società di fiducia che, quali responsabili del trattamento, svolgono per nostro conto alcune operazioni tecniche ed organizzative strettamente necessarie per lo svolgimento delle suddette attività (quali, ad es., società specializzate per attività di informazione e promozione commerciale, per ricerche di mercato e per indagini sulla qualità dei servizi e sulla soddisfazione: v. l’elenco aggiornato disponibile presso la ns. Società). In ogni momento l’interessato potrà accedere ai propri dati personali ed eventualmente chiederne la rettifica o integrazione se inesatti od incompleti, la cancellazione dei dati, la limitazione del trattamento o la portabilità dei dati ove ne ricorrano i presupposti, ovvero opporsi al loro uso per fini di marketing diretto, nonché revocare il consenso ove rilasciato (v. artt. 15-22 del RGPD), rivolgendosi Fiera Milano Media Spa – Business International con sede operativa in Via Rubicone 11 - 00198 Roma – privacy@businessinternational.it L’interessato può altresì presentare reclamo al Garante privacy, ove ritenga che siano stati violati i Suoi diritti in relazione al trattamento dei dati personali che lo riguardano.

CALL ME BACK

Inserisci i tuoi dati se vuoi essere contattato telefonicamente
Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 – Regolamento Generale Protezione Dati (RGPD)
Accettare l'informativa sulla privacy

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI DEGLI UTENTI


Nel rispetto del Regolamento (UE) 679/2016 – Regolamento Generale Protezione Dati (RGPD), i dati personali forniti dall’Utente saranno trattati, in qualità di titolare, da Fiera Milano Media S.p.A. (“Fiera Milano”), con sede legale in P.le Carlo Magno, 1, c.a.p. 20149 Milano. In particolare, il conferimento dei dati richiesti all’Utente è necessario al fine di permettere la registrazione on line e fruizione dei servizi di Fiera Milano Media (newsletter, iscrizioni corsi, accesso documentazione etc.)
Il rilascio dei dati è necessario per l’attivazione ed erogazione dei servizi richiesti che, in assenza dei dati, non potrebbero essere fruiti dall’Utente.
Il trattamento dei dati avverrà con l’ausilio di strumenti automatizzati e l’impiego di idonee misure di sicurezza e i dati degli Utenti saranno convervati ex legge privacy.
privacy policy

I dati comunicati dall’Utente potranno essere trattati dal personale autorizzato che si occupa del sito e dei connessi servizi, e comunicati ove necessario, a: soggetti cui la facoltà di accedere ai dati sia riconosciuta da disposizioni di legge o da ordini delle autorità; società appartenenti al medesimo gruppo societario di cui fa parte Fiera Milano Media S.p.A. e soggetti esterni che svolgano funzioni connesse e strumentali all’operatività del servizio, come, a puro titolo esemplificativo, la gestione del sistema informatico, l’assistenza e consulenza in materia contabile, amministrativa, legale, tributaria e finanziaria.
Fiera Milano Media S.p.A. potrà inoltre, se autorizzata, comunicare i dati ad aziende che ne facciano richiesta per scopi pubblicitari e di marketing.
Un elenco dettagliato dei predetti soggetti è disponibile presso Fiera Milano Media S.p.A. I soggetti destinatari dei dati che li trattano per conto di Fiera Milano sono designati quali responsabili del trattamento con apposito contratto. I dati non sono comunque oggetto di trasferimenti verso paesi terzi al di fuori della UE. I dati dell’Utente potranno essere inoltre trattati da Fiera Milano Media, previo suo consenso, per le seguenti, ulteriori finalità:
  • a) invio di newsletter ed altre comunicazioni per posta, telefono, sistemi automatizzati di chiamata, fax, e-mail, sms, mms, su servizi e prodotti di Fiera Milano Media, delle società del Gruppo Fiera Milano e di società terze;
  • b) comunicazione dei dati alle società del Gruppo Fiera Milano, nonché ad altre società, quali (Commercio, Consulenza, Manufatturiero, Infrastrutture, Marketing e Servizi di Pubblicità, Tecnologie delle Informazioni, delle Comunicazioni, Utilities, Multinazional, etc) per loro autonomi trattamenti, quali titolari, per le finalità e con le modalità di cui alla precedente lett. a).
Per le finalità sopra descritte, il conferimento dei dati è comunque facoltativo e non ha conseguenze sulla registrazione e fruizione dei servizi da parte dell’Utente, che ha comunque il diritto a revocare il/i consenso/i dallo stesso precedentemente rilasciato/i (senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca). In base agli artt. 15-22 del RGPD, l’Utente ha il diritto di chiedere a Fiera Milano Media S.p.A., ai recapiti sopra indicati info@businessinternational.it di accedere ai propri dati personali e di rettificarli se inesatti, di cancellarli o limitarne il trattamento se ne ricorrono i presupposti, di ottenere la portabilità dei dati forniti solo se oggetto di un trattamento automatizzato basato sul consenso o sul contratto, nonché di opporsi per motivi legati alla propria situazione particolare e comunque per marketing diretto. L’Utente ha inoltre il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali ove ritenga che siano stati violati i Suoi diritti in relazione al trattamento dei dati che lo riguardano.

At a glance

Data: dal 10/11/2015 al 11/11/2015
Location: Melià Milano Hotel
Indirizzo: Via Masaccio, 19
Città: 20149 Milano (MI)

Contacts

Conference Manager

Maru Reale 06.80.91.18

Sponsorship Opportunities

Maru Reale 06.80.91.18

European HR Director Summit 2015

Torna a novembre lo European HR Director Summit, l’appuntamento di riferimento per i Direttori HR di imprese italiane ed estere.

Una 2 giorni di dibattito, confronto e networking con l’obiettivo di creare un benchmark tra Italia e Europa, sugli aspetti di maggiore spicco e attualità in ambito HR.

L’iniziativa, pensata e rivolta ai Direttori HR, presenterà le best practice italiane ed internazionali su tematiche quali lo smart working, il mercato del lavoro, l’innovazione generata dalla funzione HR, l’engagement, la gestione dei talenti.

In un contesto altamente stimolante, si alterneranno dibattiti a presentazioni di case studies, a momenti di puro networking.

N.B. per consulenza, aziende vendor e fornitori la quota d'iscrizione è di €. 1.250+iva

La partecipazione è valida solo se confermata dalla segreteria organizzativa.

#euhrdirector

Special Price Accomodation

Business International per questo evento ha stipulato una convenzione con il Ramada Plaza raggiungibile con la metro Linea Rossa - fermata Turro

Le tariffe sono le seguenti fino esaurimento disponibilità

Colazione e Iva 10% incluse - city tax € 5,00 esclusa

Per prenotare: reservations@ramadaplazamilano.it o 02.28854814 (specificare tariffa Business International)


Agenda

show details hide details
Martedì 10 Novembre 2015 – Giornata Conclusa
17:30
Registrazione dei partecipanti e welcome coffee
18:00
Sessione Plenaria: The future of the work
  • Il mondo del lavoro è cambiato? Quanto dipende dall’evoluzione normativa e quanto invece dalla tecnologia?
  • Mobilità, demansionamento, nuove modalità contrattuali: quanto servono al DRU per creare realmente flessibilità?
  • Quanta distanza tra l’Italia e l’Europa? Quali le tendenze del prossimo decennio?

Chairman:

Debora Rosciani, Giornalista, Radio24

Daniele Checchi, Economista del Lavoro
Andrea Del Chicca, Direttore Risorse Umane, Ansaldo Energia
Francesco Rotondi, Founding Partner, Studio Legale Lablaw
Emilio Zampetti, Direttore Risorse Umane, Elica
19:15
The Future of Work

Perry Timms, HR Blogger
20:00
Aperitivo
20:30
Gala Dinner su invito
show details hide details
Mercoledì 11 Novembre 2015 – Giornata Conclusa
08:30
Registrazione dei partecipanti e welcome coffee
Sessione plenaria: Key Presentations and Case Studies by Distinguished Industry Experts

Chairman:

Gianni Moscatelli, Global human resources & organization director, Benetton group
09:15
Dal succession planning allo sviluppo di nuovi modelli di leadership: come la funzione hr può intervenire concretamente nell’indirizzo strategico delle aziende

Sergio Spinelli, Human Resources and Organization Director, Juventus Football Club
09:45
La competitività passa dall'innovazione. Ma cosa la genera e qual è il contributo della funzione HR

Jon Ingham, People & Organization Development Strategiest
10:15
Employee risks and benefits: room for innovation?

Marco Allievi, Head of Corporate, Life and Pensions , Zurich Italy
10:45
Sviluppo organizzativo ed engagement: come la funzione risorse umane puo migliorare la performance facendo leva sull’engagement

Cesare Cucci, Direttore Risorse Umane, Cariparma
Dibattito
11:00
Coffee Break
11:30
Sessioni parallele
ROOM A - La funzione HR quale Innovation Partner
ROOM B - Attracting, Retaining and Developing Talent
  • L’innovazione si può apprendere? E’ prerogativa dei talenti o può derivare dai gruppi di persone?
  • Qual è il contributo della tecnologia?

Chairman:

Francesca Anoja, EMEA Organization & Talent Development Director HR, Sabre

Alessia Benevieri, HR Manager, Varvel
Andrea Cavalli, Practice Manager, Techedge Group
Massimo Piatto, HR Manager, Open Service
  • Le competenze che definiscono il talento, dalla valutazione del potenziale ai programmi di sviluppo
  • I nuovi paramentri di gestione e recruiting del talento
  • Come sta cambiando l'online recruitement e perché i nuovi strumenti stanno rivoluzionando la ricerca dei talenti

Chairman:

Nicola Ladisa, Group HR & Organization Director, De Agostini Editore e Dea Capital

Alessandro Bolzani, Regional Sales Manager, Cornerstone
Elisabetta Giannoni, Corporate Hr Director, E Land Group
Lorenzo Mecocci, COO & Partner, Jobyourlife
12:30
Sessioni parallele
ROOM A - From Engaged Workforce to a Profitable Business
ROOM B - Il performance management a supporto di una gestione strategica della funzione HR
  • Dalle politiche di rewarding, al coaching tutto ciò che rende una forza lavoro “engaged”
  • Quali sono le leve, le tecniche e le modalità a cui ricorrono le aziende best practice?

Chairman:

Francesca Anoja, EMEA Organization & Talent Development Director HR, Sabre

Federico Isenburg, Presidente e Amministratore Delegato, Muoversi
Marco Russomando, CFO & Central Functions Head of Human Resources, illimity Bank
  • Come impiegare il performance management per accreditarsi quali business partner
  • Stile di leadership e competenze adeguate al raggiungimento degli obiettivi di performance

Chairman:

Nicola Ladisa, Group HR & Organization Director, De Agostini Editore e Dea Capital

Gessica Chies, Moder Cloud Hris Consultant, Infor
Daniela Pirro, Direttore Risorse Umane & HR Retail Director Emea, Estée Lauder
Osvaldo Valenti, Direttore Commerciale, Trenkwalder
13:30
Lunch
15:00
Masterclass - Introduce

Andrea Verani Masin, Direttore Commerciale, Double You
Nic Marks on Wellbeing at work

Nic Marks, Statistico, Speaker di fama mondiale e scrittore
16:30
Chiusura dei lavori
Download agenda
* il presente programma è provvisorio e suscettibile di variazioni

Speakers

Marco Allievi Marco Allievi Head of Corporate, Life and Pensions Zurich Italy
Francesca Anoja Francesca Anoja EMEA Organization & Talent Development Director HR Sabre
Alessia Benevieri Alessia Benevieri HR Manager Varvel
Alessandro Bolzani Alessandro Bolzani Regional Sales Manager Cornerstone
Andrea Cavalli Andrea Cavalli Practice Manager Techedge Group
Daniele Checchi Daniele Checchi Economista del Lavoro
Gessica Chies Gessica Chies Moder Cloud Hris Consultant Infor
Cesare Cucci Cesare Cucci Direttore Risorse Umane Cariparma
Andrea Del Chicca Andrea Del Chicca Direttore Risorse Umane Ansaldo Energia
Elisabetta Giannoni Elisabetta Giannoni Corporate Hr Director E Land Group
Jon Ingham Jon Ingham People & Organization Development Strategiest
Federico Isenburg Federico Isenburg Presidente e Amministratore Delegato Muoversi
Nicola Ladisa Nicola Ladisa Group HR & Organization Director De Agostini Editore e Dea Capital
Nic Marks Nic Marks Statistico, Speaker di fama mondiale e scrittore
Lorenzo Mecocci Lorenzo Mecocci COO & Partner Jobyourlife
Gianni Moscatelli Gianni Moscatelli Global human resources & organization director Benetton group
Massimo Piatto Massimo Piatto HR Manager Open Service
Daniela Pirro Daniela Pirro Direttore Risorse Umane & HR Retail Director Emea Estée Lauder
Debora Rosciani Debora Rosciani Giornalista Radio24
Francesco Rotondi Francesco Rotondi Founding Partner Studio Legale Lablaw
Marco Russomando Marco Russomando CFO & Central Functions Head of Human Resources illimity Bank
Sergio Spinelli Sergio Spinelli Human Resources and Organization Director Juventus Football Club
Perry Timms Perry Timms HR Blogger
Osvaldo Valenti Osvaldo Valenti Direttore Commerciale Trenkwalder
Andrea Verani Masin Andrea Verani Masin Direttore Commerciale Double You
Emilio Zampetti Emilio Zampetti Direttore Risorse Umane Elica

Media Gallery

  Videos

European HR 2015 - Trailer

European HR 2015 - Francesca Anoja

European HR 2015 - Nick Marks

Partners

SPONSOR

BCD Travel Cornerstone F2A - FIS ANTEX Hogrefe Inaz Infor Jobyourlife Lablaw Muoversi Oracle Partner Network Skilla Techedge Trenkwalder Zurich Italia

CON IL PATROCINIO DI

AIDP

PARTNER

Corriere Economia

TECHNICAL PARTNER

Unimoney

MEDIA PARTNER

Area Press B2corporate BIMAG CoachMag Giuffrè Editore Impresa News Rivista Italia Diritto del Lavoro

Venue

Location: Melià Milano Hotel
Indirizzo: Via Masaccio, 19
CAP: 20149
Città: Milano (MI)

Accomodation

Info e Contatti

800 788 333