Tramite il sito sono installati cookie di terze parti anche profilanti. Clicca su "OK" o nella pagina per accettare detti cookie. Per maggiori informazioni o disattivazione consulta l’informativa cookie. OK
eMetrics Summit 2015 eMetrics Summit 2015

UPDATE ME

Per Maggiori informazioni Compila il form per essere ricontatta via email

Consenso dell’interessato al trattamento dei suoi dati personali

In relazione all’informativa privacy qui riportata per la iscrizione alla newsletter tematica l’interessato dichiara di acconsentire al trattamento dei suoi dati personali da parte di Fiera Milano Media Spa – Business International per finalità di:


a) invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali tramite sistemi automatizzati di chiamata, fax, e-mail, sms, mms, sulle manifestazioni fieristiche di suo interesse e sui servizi e prodotti del medesimo Titolare, di altre società del Gruppo Fiera Milano e di terzi (organizzatori, espositori, operatori economici coinvolti nelle manifestazioni fieristiche a cui partecipa il medesimo Espositore od operanti anche in altri settori):


Sì, acconsento *
No, non acconsento

b) comunicazione e/o cessione dei dati personali o delle informazioni ad altre società del Gruppo Fiera Milano (indicate nell’informativa) ed altri soggetti (organizzatori, espositori, operatori economici coinvolti nelle manifestazioni fieristiche od operanti anche in altri settori evidenziati nell’informativa) per loro autonomi trattamenti a fini di invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali di loro prodotti e servizi attraverso le modalità automatizzate sopra indicate:

Sì, acconsento
No, non acconsento

Accettare l'informativa sulla privacy

Informativa sul trattamento dei dati personali - Art. 13 del Regolamento (UE) 679/2016

Nel rispetto della normativa sulla privacy (Regolamento (UE) 679/2016 – Regolamento Generale Protezione Dati Personali, in seguito “RGPD”), desideriamo informare l’interessato che l’indirizzo e-mail e gli altri dati personali (nome, cognome, società) forniti con la compilazione del presente form, contrassegnati come obbligatori, sono necessari per l’iscrizione alla newsletter tematica di Fiera Milano Media Spa – Business International ed in loro mancanza non potrà essere completata la procedura di iscrizione a tale newsletter. L’indirizzo e-mail e gli altri dati personali così acquisiti sono trattati da Fiera Milano Media Spa – Business International (Titolare del trattamento) con procedure informatizzate e modalità idonee ad assicurare la corretta gestione del servizio richiesto e dei connessi adempimenti normativi. I dati sono conservati presso Fiera Milano Media Spa – Business International per i tempi previsti dalla normativa vigente di riferimento e sono protetti con adeguate misure di sicurezza, nel rispetto degli standard richiesti in materia di riservatezza dei dati e segretezza delle comunicazioni. Il trattamento dei dati è affidato a dipendenti e collaboratori appositamente autorizzati da Fiera Milano Media Spa – Business International nell’ambito delle funzioni e degli uffici preposti. I dati potranno essere, inoltre, comunicati ad altre società del Gruppo Fiera Milano ovvero terze che, in qualità di responsabili, supportano il Titolare del trattamento nella fornitura dei servizi sopra indicati (l’elenco aggiornato di tali soggetti è richiedibile per e-mail all’indirizzo info@businessinternational.it L’indirizzo e-mail fornito per l’iscrizione alla newsletter potrà essere utilizzato dal Titolare per l’invio oltre che della medesima newsletter anche di comunicazioni relative a manifestazioni e servizi analoghi. L’interessato può opporsi, in ogni momento (subito o anche successivamente), all’invio di tali comunicazioni, inoltrando dalla Sua casella di posta elettronica un messaggio di opposizione alla casella privacy@businessinternational.it Previo consenso dell’interessato (da rilasciare tramite le apposite caselle da selezionare), l’indirizzo e-mail e gli altri dati personali od informazioni ove riferite a società, enti od associazioni possono essere inoltre trattati dal Titolare per finalità di: a) invio anche tramite sistemi automatizzati di chiamata, fax, e-mail, sms, mms, di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali sulle manifestazioni fieristiche di suo interesse e sui servizi e prodotti del medesimo Titolare, di altre società del Gruppo Fiera Milano e di terzi (organizzatori, espositori, operatori coinvolti nelle manifestazioni fieristiche od operanti anche in altri settori); b) comunicazione dei dati personali o delle informazioni ad altre società del Gruppo Fiera Milano, Fiera Milano Nolostand, Fiera Milano Congressi, Fiera Milano Media ed altri soggetti (organizzatori, espositori, operatori economici coinvolti nelle manifestazioni fieristiche od operanti anche in altri ambiti settoriali (Commercio, Consulenza, Manufatturiero, Infrastrutture, Marketing e Servizi di Pubblicità, Tecnologie delle Informazioni, delle Comunicazioni, Utilities, Multinazionali, etc.) per loro autonomi trattamenti a fini di invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali di loro prodotti e servizi attraverso le modalità automatizzate sopra indicate. Per le ulteriori finalità appena indicate, il rilascio dei dati è comunque facoltativo e non ha conseguenze sulla iscrizione alla newsletter tematica, ed i dati saranno comunque gestiti mediante procedure informatizzate a livello di Gruppo (con elaborazione dei dati secondo criteri relativi, ad esempio, ad attività imprenditoriale, lavorativa, professionale o di altro tipo, aree geografiche, tipologia manifestazioni/servizi fruiti, ecc.) e potranno essere conosciuti, all’interno delle strutture delle società del Gruppo Fiera Milano, da personale a ciò autorizzato e da società di fiducia che, quali responsabili del trattamento, svolgono per nostro conto alcune operazioni tecniche ed organizzative strettamente necessarie per lo svolgimento delle suddette attività (quali, ad es., società specializzate per attività di informazione e promozione commerciale, per ricerche di mercato e per indagini sulla qualità dei servizi e sulla soddisfazione: v. l’elenco aggiornato disponibile presso la ns. Società). In ogni momento l’interessato potrà accedere ai propri dati personali ed eventualmente chiederne la rettifica o integrazione se inesatti od incompleti, la cancellazione dei dati, la limitazione del trattamento o la portabilità dei dati ove ne ricorrano i presupposti, ovvero opporsi al loro uso per fini di marketing diretto, nonché revocare il consenso ove rilasciato (v. artt. 15-22 del RGPD), rivolgendosi Fiera Milano Media Spa – Business International con sede operativa in Via Rubicone 11 - 00198 Roma – privacy@businessinternational.it L’interessato può altresì presentare reclamo al Garante privacy, ove ritenga che siano stati violati i Suoi diritti in relazione al trattamento dei dati personali che lo riguardano.

CALL ME BACK

Inserisci i tuoi dati se vuoi essere contattato telefonicamente
Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 – Regolamento Generale Protezione Dati (RGPD)
Accettare l'informativa sulla privacy

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI DEGLI UTENTI


Nel rispetto del Regolamento (UE) 679/2016 – Regolamento Generale Protezione Dati (RGPD), i dati personali forniti dall’Utente saranno trattati, in qualità di titolare, da Fiera Milano Media S.p.A. (“Fiera Milano”), con sede legale in P.le Carlo Magno, 1, c.a.p. 20149 Milano. In particolare, il conferimento dei dati richiesti all’Utente è necessario al fine di permettere la registrazione on line e fruizione dei servizi di Fiera Milano Media (newsletter, iscrizioni corsi, accesso documentazione etc.)
Il rilascio dei dati è necessario per l’attivazione ed erogazione dei servizi richiesti che, in assenza dei dati, non potrebbero essere fruiti dall’Utente.
Il trattamento dei dati avverrà con l’ausilio di strumenti automatizzati e l’impiego di idonee misure di sicurezza e i dati degli Utenti saranno convervati ex legge privacy.
privacy policy

I dati comunicati dall’Utente potranno essere trattati dal personale autorizzato che si occupa del sito e dei connessi servizi, e comunicati ove necessario, a: soggetti cui la facoltà di accedere ai dati sia riconosciuta da disposizioni di legge o da ordini delle autorità; società appartenenti al medesimo gruppo societario di cui fa parte Fiera Milano Media S.p.A. e soggetti esterni che svolgano funzioni connesse e strumentali all’operatività del servizio, come, a puro titolo esemplificativo, la gestione del sistema informatico, l’assistenza e consulenza in materia contabile, amministrativa, legale, tributaria e finanziaria.
Fiera Milano Media S.p.A. potrà inoltre, se autorizzata, comunicare i dati ad aziende che ne facciano richiesta per scopi pubblicitari e di marketing.
Un elenco dettagliato dei predetti soggetti è disponibile presso Fiera Milano Media S.p.A. I soggetti destinatari dei dati che li trattano per conto di Fiera Milano sono designati quali responsabili del trattamento con apposito contratto. I dati non sono comunque oggetto di trasferimenti verso paesi terzi al di fuori della UE. I dati dell’Utente potranno essere inoltre trattati da Fiera Milano Media, previo suo consenso, per le seguenti, ulteriori finalità:
  • a) invio di newsletter ed altre comunicazioni per posta, telefono, sistemi automatizzati di chiamata, fax, e-mail, sms, mms, su servizi e prodotti di Fiera Milano Media, delle società del Gruppo Fiera Milano e di società terze;
  • b) comunicazione dei dati alle società del Gruppo Fiera Milano, nonché ad altre società, quali (Commercio, Consulenza, Manufatturiero, Infrastrutture, Marketing e Servizi di Pubblicità, Tecnologie delle Informazioni, delle Comunicazioni, Utilities, Multinazional, etc) per loro autonomi trattamenti, quali titolari, per le finalità e con le modalità di cui alla precedente lett. a).
Per le finalità sopra descritte, il conferimento dei dati è comunque facoltativo e non ha conseguenze sulla registrazione e fruizione dei servizi da parte dell’Utente, che ha comunque il diritto a revocare il/i consenso/i dallo stesso precedentemente rilasciato/i (senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca). In base agli artt. 15-22 del RGPD, l’Utente ha il diritto di chiedere a Fiera Milano Media S.p.A., ai recapiti sopra indicati info@businessinternational.it di accedere ai propri dati personali e di rettificarli se inesatti, di cancellarli o limitarne il trattamento se ne ricorrono i presupposti, di ottenere la portabilità dei dati forniti solo se oggetto di un trattamento automatizzato basato sul consenso o sul contratto, nonché di opporsi per motivi legati alla propria situazione particolare e comunque per marketing diretto. L’Utente ha inoltre il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali ove ritenga che siano stati violati i Suoi diritti in relazione al trattamento dei dati che lo riguardano.

At a glance

Data: dal 01/07/2015 al 02/07/2015
Location: Melià Milano Hotel
Indirizzo: Via Masaccio, 19
Città: 20149 Milano (MI)

Download brochure

Contacts

Conference Manager

Barbara Vassallo 06.84.54.12.06

Sponsorship Opportunities

Marketing Team 06.84.54.11

eMetrics Summit 2015

Dopo il successo dello scorso anno torna a Milano l'1 ed il 2 Luglio 2015 l'eMetrics Summit, l’evento più importante a livello mondiale su Online Marketing Optimisation e Digital Analytics

eMetrics Milan Summit - organizzato in Italia da Business International in collaborazione con Rising Media - sarà caratterizzato quest'anno dalla partecipazione straordinaria di Rand Fishkin, riconosciuto da anni tra i più grandi e autorevoli al mondo influencer di digital marketing.

Il format dell'evento prevede sessioni parallele di formazione ed aggiornamento professionale, plenarie con i keynote speakers, social networking breaks e ampi spazi dedicati agli espositori e ad incontri di business.

Da oltre 10 anni i top manager di aziende di grandi, medie e piccole dimensioni partecipano ad eMetrics per scoprire nuovi modi di incrementare il ritorno dei loro investimenti digitali.

Tra le figure aziendali (cross industries) maggiormente presenti CEO, CMO, CIO, CTO, Online Marketing Managers/Direttori /VP’s, Social Marketing Manager/Direttori, Digital Analyst, Gestori di Siti Aziendali, operatori di Business Intelligence.

eMetrics Summit e' l'evento annuale di riferimento della Digital Analytics Association (DAA).

Per maggiori informazioni su programma, speaker e opportunità di sponsorizzazioni

www.emetricsmilan.it
 

vai al sito dell'evento emetricsmilan.it

Agenda

show details hide details
Mercoledì 01 Luglio 2015 – Giornata Conclusa
16:45
Registration
17:15
Intro / Welcome
17:45
Panel in Plenary Room – Digital Transformation: new skills and opportunities for Chief Digital Officers Panel in Plenary Room
18:45
Keynote in Plenary Room
19:15
Aperinote (Keynote in the Italian Aperitivo Style)
20:00
Networking Cocktail with speakers
show details hide details
Giovedì 02 Luglio 2015 – Giornata Conclusa
08:30
Welcome Coffee & Registration
09:15
Keynote - A Customer Centric Data Philosophy
Sifting through our customers’ data exhaust is like trying to appreciate a love story by reading the dictionary. We’re getting better but soon, we’re going to be faced with the challenge of customers owning their own data. Jim spells out how and why we’re headed in this direction and takes a fresh view of organizing and understanding customer data in order to compete on data services.
09:50
Parellel Session
SESSION 1
SESSION 2
Dynamic Marketing Attribution Models Based on the Customer Journey through the Sales Funnel. Every business strives to accurately evaluate the effectiveness of their marketing investments. They realise that Last-click, First-click and other default models do not allow them to make an objective evaluation, as they don't take into consideration mutual impact of the traffic channels on each other. In our speech we will show the dynamic attribution model based on the customer's journey through the sales funnel. The speakers will list the problems of the static attribution models, show the methods of data collection for analysis and present the calculation methodology.
Advertising Analytics How to measure your Search Advertising and Social Campaign ROI. Tips and tricks on how to improve performances when you spend money and how to obtain best results from your adv investments.
10:40
Parellel Session
SESSION 1
SESSION 2
Aligning the organization to the new digital realities How to bring online the mission and the vision of your organization. Digital is a big opportunity and it's not a distinct silo in your company. Every modern organization has to know how to align itself to the new digital consumer and environment not to loose this big opportunity.
Do's and Don'ts of Programmatic Advertising Programmatic is a new trendy world, but why and how billions of advertising $$$ are moving towards the Programmatic Platform? Learn with us how to find the marketing Graal of the right message at the right time to the right person.
11:30
Parellel Session
SESSION 1
SESSION 2
Content Marketing Content and stories are more and more important, but measuring the success of a content is an hard task. We'll see how you can do that going deep in the analytics analysis with tools, tips and tricks to improve your content reach and engagement.
Social Analytics How to measure the ROI of your activities on Social Network? There's a whole world of data behind any social environment and you don't have to look at the simple (and stupid) numbers of likes and follower, you need to measure the passion and the activity of a real community.
12:15
Parellel Session
SESSION 1
SESSION 2
Sustaining and Scaling Digital Analytics for Social Caring A great panel with three great Italian Banks that are working really well with social caring.
Social Customer Experience How to engage our audiences on Social Network and how to improve the Customer Journey Across All Touch Points. 2 Case studies with different approach.
13:00
Lunch
14:00
KEYNOTE
14:50
Parellel Session
SESSION 1
SESSION 2
Conversion Optimization: do you have a continuos approach analysis to your conversion rate? Anyone with a website should be obsessed by its conversion rate and every oganization should try to improve more and more. Conversion Optimization starts before code and web pages: it's in your strategy and it's in every single detail that you should analyze.
3.0. Marketing Trends
15:40
Parellel Session
SESSION 1
SESSION 2
Local analytics: how to measure your offline activity and to understand the bridge between online and offline
From Online to Offline measurement: How to engage consumer online and to convert them offline. Create your link and measurement model to track how your digital activity influences also your tradiotional one. World is not more divided in silos and you need to understand how to connect your marketing and communication activity with sales regardless the environment and source of communication.
16:30
Parellel Session
SESSION 1
SESSION 2
App & Store Analytics App are not a trend anymore, they're a real new digital channel with a lot of people using them and a lot of time spent. It's a great opportunity for new businesse, but also for traditional media and marketing. So how to measure your Application performances and how to improve them with the analytics always in mind.
Measuring ecommerce strategy
17:35
CMO NEXT
Copywriting, creativity and storytelling There's more and more advertising pression over consumers. Everyday each single person receives thousands of inputs and advertising messages. You need to be creative and to build and to write a story, not just a digital campaign.
18:30
Closing Session - Participation Certificates
Download agenda
* il presente programma è provvisorio e suscettibile di variazioni

Media Gallery

  Videos

eMetrics Milan 2015 - Rand Fishkin

Partners

BRONZE SPONSOR

Owox WebPerformance

TURNKEY SPONSOR

Seo Chef SeoZoom

MEDIA PARTNER

360COM Blogo Computerworld Daily DailyNet Dolab Engage TVN Media Group

PARTNER TECNOLOGICO

Unimoney

Venue

Location: Melià Milano Hotel
Indirizzo: Via Masaccio, 19
CAP: 20149
Città: Milano (MI)

Accomodation

Info e Contatti

800 788 333