Giovedì 13 Novembre 2014 – Giornata Conclusa |
08:30
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Keyword Research & Copywriting For Search Success
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Creating & Perfecting Killer Paid Search Ads
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Social Media Fundamentals
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Il primo passo di qualsiasi campagna marketing di successo è conoscere e avere chiaro il messaggio che si vuole dare. Attraverso il search marketing ciò equivale a saper individuare i termini di ricerca che saranno utilizzati dal proprio target. E anche se puo’ sembrare ovvio, questo aiuta ad usare proprio quelle parole all’interno della propria pagina web! Questa sessione affronta l’importanza del testo nei motori di ricerca e come creare i tag giusti per generare il traffico di ricerca e accontentare i visitatori.
Modera:
Ryan Wall, Chief Revenue Officer, Idea Evolver
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Desideri acquisire gli strumenti per creare i più efficaci annunci pubblicitari ? Questa sessione approfondisce le tattiche e le best practice di successo a livello internazionale, incluso selezione delle keywords selection, la stopics, tipi di scrittura, demographics, Advertising format ed altro ancora.
Modera:
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Oggi i social media sono a portata di tutti ma per gli uomini di marketing e’ fondamentale avere una profonda conoscenza di cosa funziona e cosa no sui social network e di quali sono i principali players. E’ necessario sapere ad esempio la sottile ma importante differenza tra canali social media a pagamento e non. E naturalmente capire le potenzialità dei social network non solo per fare marketing e branding ma anche come straordinario trumento di PR, customer care, community building, job recruting, personal branding e altro ancora. Questa sessione vi fornirà competenze chiave di social media marketing.
Modera:
Luca Perugini, Consultant, Social Media Strategist, Luca Ing. Perugini
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10:45
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Refreshments, Expo Hall & SMX Theater Time
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What Is Hummingbird & The Entity Search Revolution?
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Pro-level Tips For Succeeding At Retargeting
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Develop & Captivate Audiences with Effective Storytelling
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Google ha rivisto il suo motore di ricerca qualche mese fa, introducendo un nuovo sistema denominato “Hummingbird” che si muove sempre più dalla keyword search verso l’entity search. In questa sessione conoscerete la differenza tra entity vs keyword search sia su Google che su Bing e come i SEO possono, e debbono, trarre vantaggio da questo cambiamento.
Modera:
Paul Bongers, Senior Manager Business Development, Searchmetrics
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Retargeting capabilities like Google remarketing lists, FBX and new interactive ad formats are raising the stakes for search marketers. We now have more tools to: lure site visitors deeper into the sales funnel; up-sell current customers with site retargeting; and to reach new audiences searching for similar products and services with search retargeting In this session speakers will share tactics and strategies for executing winning retargeting campaigns.
Modera:
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Negli anni storie e racconti sono stati usati per istruire e intrattenere. Oggi lo storytelling è un’arte che consente ai marketers di rompere gli schemi, coinvolgere ed accrescere la propria audience e attivare una condivisione “viral”. Ma una buona storia può anche essere uno strumento molto efficace in mano ad esperti e professionisti di digital analytics per illustrare e presentare dati criptati. Ma quali sono gli ingredienti chiave per uno storytelling di successo ? Quali sono le “storie” che contrariamente a quanto ci si aspetta alla fine non funzionano ? In questa sessione troverete molte storie ancora non raccontate e da non perdere.
Modera:
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12:30
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Lunch & Expo Hall & SMX Theater Time
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Semantic Search wants Structured Data!
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Rise of the Robots: Automating SEA Campaigns
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Facebook for Business & Other Paid Social Media Opportunities
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Con la massima attenzione puntata sul semantic search e la mission di soddisfare l’obiettivo di ricerca degli utenti, i search marketers stanno pensando a come raggiungere l’equilibrio migliore sui dati strutturati. Anche se l’utilizzo degli “Schema” standards e relativo markup sono fortemente raccomandati, implementarli correttamente puo’ essere arduo e non portare sempre i risultati sperati. Apprendi come definire le priorità di utilizzo delle tue risorse attraverso la conoscenza dei rich snippets che vengono più frequentemente nei risultati di ricerca e che hanno contribuito al successo implementando markup.
Modera:
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Le agenzie di advertising utilizzano computers da circa 40 anni. Ma oggi molti SEA e Display advertisers hanno davvero l’opportunità di migliorare significativamente la propria efficienza attraverso una più efficace “automazione”. Quali tools possono aiutarci a migliorare il nostro workflow, puntare con maggiore precisione e scoprire i vincitori statistici negli Ad test ? Come fare analisi e statistiche di marketing non solo azionabili in generale, ma possibilmente azionabili in tempo reale con frequenti aggiustamenti programmatici? Il panel di questa sessione proverà a spiegarcelo…
Modera:
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Facebook è il più grande sito di social sharing presente sul web e i tuoi clienti si aspettano di trovarti li’. Cosa gli offrirai? Come promuoverai il tuo business? Cosa offrirai ai tuoi clienti in cambio della loro fedeltà? Come puoi usare Facebook per promuovere il tuo business e trovare nuovi prospect ? Ma oltre Facebook esistono altre social media platform che ti offronto interessanti strumenti di advertising, offrendoti l’opportunità di ampliare ed incrementare il tuo business. Questa sessione esplorerà le strategie e tattiche necessarie al tuo business per ottenere il massimo dal tuo investimento su Facebook e sulle attività di advertising offerte a pagamento da altri social media e ti consentirà di farti una idea di come trarre il massimo vantaggio da ciascuna.
Modera:
Ugo Zambuto, Web Marketing Manager presso Web & New Media / Direzione Centrale Comunicazioni Esterne e Media di Ferrovie dello Stato Italiane, Ferrovie dello Stato Italiane
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15:15
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Refreshments & Expo Hall Time
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Best Practices For Mobile SEO
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Improve Your SEA Results With Call, Images & Other Ad Extensions
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Managing Your Social Community
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Sul piccolo schermo, un ranking alto è fondamentale. Ma può premiare adottare tecniche di desktop SEO convenzionali ? Alcuni sostengono diverse tattiche di mobile Seo, mentre altri mettono in discussione la nozione stessa di “mobile SEO”. Google suggerisce molto chiaramente di mappare correttamente e ottimizzare il proprio sito per gli utenti mobile ed in funzione delle loro esigenze piuttosto che puntare su un approccio “one-size-fits-all” o altro. In questa sessione condivideremo quali sono le tattiche e gli strumenti più attuali per massimizzare le enormi opportunità offerte dal mobile search.
Modera:
Frank Fuchs, Online Strategy, Product & Marketing Consultant, Valopex
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Le “Advertising Extensions” sono utilizzate per rendere coinvolgenti I tuoi ads per Bing e Google con immagini, locations, numeri di telefono e altro ancora. Inoltre Google usa “extensions” per calcolare la posizione del tuo Ad. Partecipa a questa sessione per imparare come utilizzare extensions su ciascun device e motore di ricerca al fine di acquisire nuovi clienti dalle tue campagne di Search Engine Advertising
Modera:
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Questa sessione dedicata all’online community management è il tuo biglietto d’ingresso verso un network più ricco, attivo e coinvolgente di clienti e prospect. Avrai la possibilità di acquisire ogni strumento necessario per costruire, gestire e sviluppare una social community di successo ed apprenderai come coinvolgere ed alimentare la tua community con contenuti, scambi e discussioni di qualità, come misurare la partecipazione e come affrontare e gestire crisi e conflitti tra i membri del tuo network.
Modera:
Rachele Zinzocchi, Digital Strategy R&D Consultant, Public Speaker, Coach, Docente, Autrice
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17:00
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17:15
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Keynote - Person-to-person: Putting staff at the heart of the social media experience
Creating and delivering great experiences is EVERYTHING in social media. There are demographic groups that would rather spend their money on experiences than acquisitions, while for just about everybody, a good or bad experience is at the heart of what people tell their friends and online communities about your brand. What's more, research shows that communities develop THEIR perceptions of your brand based on the stories their friends tell. Increasingly, brands are bringing their employees -- from front line staff to subject matter experts -- into the social media conversation. In this illuminating session, globally-recognized digital media leader Shel Holtz will explore the importance of experiences and why employees need to be a part of it -- and how they WILL be a part of it whether you plan for it or not! Rich with examples, Shel's presentation will have you rethinking the way you approach everything from staff job descriptions to marketing strategies.
During this session, you'll learn...
- Why your employees are more credible than your CEO
- Why one customer's experience affects how others view your brand's reputation
- How employees are using social media and the link to employee engagement
- How brands are winning customers with employees as spokespeople
- Why you should create and nurture an ambassador program for your staff
Shel Holtz is principal of Holtz Communication + Technology, which has been counseling brands on how to use digital media since 1996. The author of six communication-themed books, Shel is a prolific blogger and a pioneer podcaster. He is a Fellow of the International Association of Business Communicators, a Founding Fellow of the Society for New Communication Research, and a Platinum Fellow of The Mayo Clinic Center for Social Media. He speaks internationally on a broad range of digital and social media topics.
Modera:
Shel Holtz, Principal, Holtz Communication + Technology
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18:15
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Expo Hall Reception
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20:00
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