Leveraging Web Chat to Optimize the Customer Care strategy Leveraging Web Chat to Optimize the Customer Care strategy

At a glance

Data: 20/06/2013
Location: Bulgari Hotels & Resorts
Indirizzo: Via Privata Fratelli Gabba 7/b
Città: 20121 Milano (MI)

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Formazione Finanziata

Leveraging Web Chat to Optimize the Customer Care strategy

Come Creare una rete di assistenza clienti on-line efficace

Perché il customer care è così importante a livello di business?

Perché quasi il 60% dei consumatori dichiara di abbandonare un brand per provarne un altro per capire se questo è in grado di offrire un miglior supporto, o perché il 45% dice di interrompere il proprio processo d’acquisto se non riesce ad ottenere rapidamente le risposte che stava cercando. Per un’azienda quindi diventa un fattore differenziante.

Negli ultimi mesi il servizio clienti si sta spostando sempre di più verso la Web Chat; i clienti infatti sentono l’esigenza di raggiungere l’operatore per creare un’interazione privata, utilizzando il web self-service e/o il social media.

L’utilizzo della Web chat infatti permette al cliente di raggiungere un operatore senza allontanarsi dalla pagina web (se stanno facendo un acquisto o di ricerca attraverso un elenco di domande frequenti).

Per rispondere alle continue esigenze delle aziende che intendono implementare una strategia Customer in grado di creare una rete di assistenza clienti on-line efficace Business International- Fiera Milano media, in collaborazione con Sostanza organizza a Milano il prossimo 20 Giugno

Un Incontro-Dibattito (10.30/13.15) riservato ad un numero limitato di partecipanti .
 


Agenda

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Giovedì 20 Giugno 2013 – Giornata Conclusa
10:30
Registrazione dei partecipanti e Welcome Coffee
11:00
Saluto ed introduzione a cura del moderatore:
11:05
Introduzione:
2014 Trends to Watch: Customer Experience and Interaction: Come scegliere una strategia di customer care efficace per il proprio business aziendale?
11:30
Come sfruttare le potenzialità della Web Chat per ottimizzare l'esperienza del cliente
  • Come la web chat Web si sta evolvendo a canale di supporto strategico?
  • Quali sono gli elementi che costituiscono un web chat integrata a servizio dei clienti?
  • Quali sono i vantaggi di attuazione web chat in un’azienda di servizio al cliente?
12:00
Tavola Rotonda:
Come trarre vantaggio dai dati integrati per sviluppare una visione olistica dei propri clienti e fornirgli ciò che vogliono o di cui hanno bisogno?

Pepe Moder, Giornalista e Conduttore, Radio24 , Founding Partner, Imaginars
Modera
12:45
Domande e Dibattito e Chiusura dei lavori
13:15
Lunch
Download agenda
* il presente programma è provvisorio e suscettibile di variazioni

Speakers

Pepe Moder Pepe Moder Giornalista e Conduttore, Radio24 Founding Partner, Imaginars

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IN COLLABORAZIONE CON

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Venue

Location: Bulgari Hotels & Resorts
Indirizzo: Via Privata Fratelli Gabba 7/b
CAP: 20121
Città: Milano (MI)