Leveraging Web Chat to Optimize the Customer Care strategy
Come Creare una rete di assistenza clienti on-line efficace
Perché il customer care è così importante a livello di business?
Perché quasi il 60% dei consumatori dichiara di abbandonare un brand per
provarne un altro per capire se questo è in grado di offrire un miglior
supporto, o perché il 45% dice di interrompere il proprio processo d’acquisto se
non riesce ad ottenere rapidamente le risposte che stava cercando. Per
un’azienda quindi diventa un fattore differenziante.
Negli ultimi mesi il servizio clienti si sta spostando sempre di più verso la
Web Chat; i clienti infatti sentono l’esigenza di raggiungere l’operatore per
creare un’interazione privata, utilizzando il web self-service e/o il social
media.
L’utilizzo della Web chat infatti permette al cliente di raggiungere un
operatore senza allontanarsi dalla pagina web (se stanno facendo un acquisto o
di ricerca attraverso un elenco di domande frequenti).
Per rispondere alle continue esigenze delle aziende che intendono implementare
una strategia Customer in grado di creare una rete di assistenza clienti on-line
efficace Business International- Fiera Milano media, in collaborazione con
Sostanza organizza a Milano il prossimo 20 Giugno
Un Incontro-Dibattito (10.30/13.15) riservato ad un numero limitato di
partecipanti .
Agenda
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Giovedì 20 Giugno 2013 – Giornata Conclusa |
10:30
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Registrazione dei partecipanti e Welcome Coffee
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11:00
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Saluto ed introduzione a cura del moderatore:
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11:05
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Introduzione:
2014 Trends to Watch: Customer Experience and Interaction: Come scegliere una strategia di customer care efficace per il proprio business aziendale?
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11:30
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Come sfruttare le potenzialità della Web Chat per ottimizzare l'esperienza del cliente
- Come la web chat Web si sta evolvendo a canale di supporto strategico?
- Quali sono gli elementi che costituiscono un web chat integrata a servizio dei clienti?
- Quali sono i vantaggi di attuazione web chat in un’azienda di servizio al cliente?
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12:00
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Tavola Rotonda:
Come trarre vantaggio dai dati integrati per sviluppare una visione olistica dei propri clienti e fornirgli ciò che vogliono o di cui hanno bisogno?
Pepe Moder, Giornalista e Conduttore, Radio24 , Founding Partner, Imaginars
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12:45
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Domande e Dibattito e Chiusura dei lavori
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13:15
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Download agenda
* il presente programma è provvisorio e suscettibile di variazioni
Speakers
Pepe Moder
Giornalista e Conduttore, Radio24
Founding Partner, Imaginars
Partners
IN COLLABORAZIONE CON