SMX Milan 2013
Dal 6 all’8 novembre Milano ospiterà The Search and Social Media Marketing
Expo, l’evento internazionale più innovativo del business digitale, per la prima
volta in Italia.
L’esperienza di The search and social media marketing, o più semplicemente Smx,
arriva finalmente a Milano, dopo essere passata per metropoli del calibro di New
York, Londra, Parigi, Monaco, Toronto e Sydney. Il più atteso e innovativo
evento internazionale nel campo del digital marketing prevede infatti, come
unica tappa italiana del percorso, una tre-giorni milanese di conferenze,
workshop, sessioni di networking ed esposizioni che prenderanno corpo dal 6
all’8 novembre 2013 presso MiCo - Milano Congressi. Lo annuncia Third door
media, l’azienda ideatrice del progetto, in collaborazione con Business
International - Fiera Milano Media.
Il programma è succoso e segue il classico format che contraddistingue
l’iniziativa in tutto il mondo. Si spazia dalla gestione del marketing online e
dei social media al search marketing e web analysis, passando attraverso il
content marketing, il customer experience e il panorama del mobile.
Tra i partecipanti saranno presenti speaker che rivestono ruoli di riferimento
per il marketing internazionale come Danny Sullivan e Chris Sherman, fondatori
ed editor di Smx nonché di testate come Marketing Land e Search Engine Land, i
principali portali di news, analisi e tutorial professionali per chi si occupa
di innovazione nel marketing digitale.
Agenda
Download agenda
* il presente programma è provvisorio e suscettibile di variazioni
Speakers
Justin Cutroni
Blogger, author, consultant and Google Analytics Advocate
Bruce Hazan
Head of Solutions Engineering for EMEA
Facebook
Samuel Scott
Direttore Digital Marketing and Communications e SEO Team Leader
The Cline Group
Nicoletta Vittadini
Professore Associato di Sociologia dei processi culturali e comunicativi
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano