SMX Milan 2013 SMX Milan 2013

UPDATE ME

Per Maggiori informazioni Compila il form per essere ricontatta via email

Consenso dell’interessato al trattamento dei suoi dati personali

In relazione all’informativa privacy qui riportata per la iscrizione alla newsletter tematica l’interessato dichiara di acconsentire al trattamento dei suoi dati personali da parte di Fiera Milano Media Spa – Business International per finalità di:


a) invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali tramite sistemi automatizzati di chiamata, fax, e-mail, sms, mms, sulle manifestazioni fieristiche di suo interesse e sui servizi e prodotti del medesimo Titolare, di altre società del Gruppo Fiera Milano e di terzi (organizzatori, espositori, operatori economici coinvolti nelle manifestazioni fieristiche a cui partecipa il medesimo Espositore od operanti anche in altri settori):


Sì, acconsento *
No, non acconsento

b) comunicazione e/o cessione dei dati personali o delle informazioni ad altre società del Gruppo Fiera Milano (indicate nell’informativa) ed altri soggetti (organizzatori, espositori, operatori economici coinvolti nelle manifestazioni fieristiche od operanti anche in altri settori evidenziati nell’informativa) per loro autonomi trattamenti a fini di invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali di loro prodotti e servizi attraverso le modalità automatizzate sopra indicate:

Sì, acconsento
No, non acconsento

Accettare l'informativa sulla privacy

Informativa sul trattamento dei dati personali - Art. 13 del Regolamento (UE) 679/2016

Nel rispetto della normativa sulla privacy (Regolamento (UE) 679/2016 – Regolamento Generale Protezione Dati Personali, in seguito “RGPD”), desideriamo informare l’interessato che l’indirizzo e-mail e gli altri dati personali (nome, cognome, società) forniti con la compilazione del presente form, contrassegnati come obbligatori, sono necessari per l’iscrizione alla newsletter tematica di Fiera Milano Media Spa – Business International ed in loro mancanza non potrà essere completata la procedura di iscrizione a tale newsletter. L’indirizzo e-mail e gli altri dati personali così acquisiti sono trattati da Fiera Milano Media Spa – Business International (Titolare del trattamento) con procedure informatizzate e modalità idonee ad assicurare la corretta gestione del servizio richiesto e dei connessi adempimenti normativi. I dati sono conservati presso Fiera Milano Media Spa – Business International per i tempi previsti dalla normativa vigente di riferimento e sono protetti con adeguate misure di sicurezza, nel rispetto degli standard richiesti in materia di riservatezza dei dati e segretezza delle comunicazioni. Il trattamento dei dati è affidato a dipendenti e collaboratori appositamente autorizzati da Fiera Milano Media Spa – Business International nell’ambito delle funzioni e degli uffici preposti. I dati potranno essere, inoltre, comunicati ad altre società del Gruppo Fiera Milano ovvero terze che, in qualità di responsabili, supportano il Titolare del trattamento nella fornitura dei servizi sopra indicati (l’elenco aggiornato di tali soggetti è richiedibile per e-mail all’indirizzo info@businessinternational.it L’indirizzo e-mail fornito per l’iscrizione alla newsletter potrà essere utilizzato dal Titolare per l’invio oltre che della medesima newsletter anche di comunicazioni relative a manifestazioni e servizi analoghi. L’interessato può opporsi, in ogni momento (subito o anche successivamente), all’invio di tali comunicazioni, inoltrando dalla Sua casella di posta elettronica un messaggio di opposizione alla casella privacy@businessinternational.it Previo consenso dell’interessato (da rilasciare tramite le apposite caselle da selezionare), l’indirizzo e-mail e gli altri dati personali od informazioni ove riferite a società, enti od associazioni possono essere inoltre trattati dal Titolare per finalità di: a) invio anche tramite sistemi automatizzati di chiamata, fax, e-mail, sms, mms, di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali sulle manifestazioni fieristiche di suo interesse e sui servizi e prodotti del medesimo Titolare, di altre società del Gruppo Fiera Milano e di terzi (organizzatori, espositori, operatori coinvolti nelle manifestazioni fieristiche od operanti anche in altri settori); b) comunicazione dei dati personali o delle informazioni ad altre società del Gruppo Fiera Milano, Fiera Milano Nolostand, Fiera Milano Congressi, Fiera Milano Media ed altri soggetti (organizzatori, espositori, operatori economici coinvolti nelle manifestazioni fieristiche od operanti anche in altri ambiti settoriali (Commercio, Consulenza, Manufatturiero, Infrastrutture, Marketing e Servizi di Pubblicità, Tecnologie delle Informazioni, delle Comunicazioni, Utilities, Multinazionali, etc.) per loro autonomi trattamenti a fini di invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazioni commerciali di loro prodotti e servizi attraverso le modalità automatizzate sopra indicate. Per le ulteriori finalità appena indicate, il rilascio dei dati è comunque facoltativo e non ha conseguenze sulla iscrizione alla newsletter tematica, ed i dati saranno comunque gestiti mediante procedure informatizzate a livello di Gruppo (con elaborazione dei dati secondo criteri relativi, ad esempio, ad attività imprenditoriale, lavorativa, professionale o di altro tipo, aree geografiche, tipologia manifestazioni/servizi fruiti, ecc.) e potranno essere conosciuti, all’interno delle strutture delle società del Gruppo Fiera Milano, da personale a ciò autorizzato e da società di fiducia che, quali responsabili del trattamento, svolgono per nostro conto alcune operazioni tecniche ed organizzative strettamente necessarie per lo svolgimento delle suddette attività (quali, ad es., società specializzate per attività di informazione e promozione commerciale, per ricerche di mercato e per indagini sulla qualità dei servizi e sulla soddisfazione: v. l’elenco aggiornato disponibile presso la ns. Società). In ogni momento l’interessato potrà accedere ai propri dati personali ed eventualmente chiederne la rettifica o integrazione se inesatti od incompleti, la cancellazione dei dati, la limitazione del trattamento o la portabilità dei dati ove ne ricorrano i presupposti, ovvero opporsi al loro uso per fini di marketing diretto, nonché revocare il consenso ove rilasciato (v. artt. 15-22 del RGPD), rivolgendosi Fiera Milano Media Spa – Business International con sede operativa in Via Rubicone 11 - 00198 Roma – privacy@businessinternational.it L’interessato può altresì presentare reclamo al Garante privacy, ove ritenga che siano stati violati i Suoi diritti in relazione al trattamento dei dati personali che lo riguardano.

CALL ME BACK

Inserisci i tuoi dati se vuoi essere contattato telefonicamente
Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 – Regolamento Generale Protezione Dati (RGPD)
Accettare l'informativa sulla privacy

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI DEGLI UTENTI


Nel rispetto del Regolamento (UE) 679/2016 – Regolamento Generale Protezione Dati (RGPD), i dati personali forniti dall’Utente saranno trattati, in qualità di titolare, da Fiera Milano Media S.p.A. (“Fiera Milano”), con sede legale in P.le Carlo Magno, 1, c.a.p. 20149 Milano. In particolare, il conferimento dei dati richiesti all’Utente è necessario al fine di permettere la registrazione on line e fruizione dei servizi di Fiera Milano Media (newsletter, iscrizioni corsi, accesso documentazione etc.)
Il rilascio dei dati è necessario per l’attivazione ed erogazione dei servizi richiesti che, in assenza dei dati, non potrebbero essere fruiti dall’Utente.
Il trattamento dei dati avverrà con l’ausilio di strumenti automatizzati e l’impiego di idonee misure di sicurezza e i dati degli Utenti saranno convervati ex legge privacy.
privacy policy

I dati comunicati dall’Utente potranno essere trattati dal personale autorizzato che si occupa del sito e dei connessi servizi, e comunicati ove necessario, a: soggetti cui la facoltà di accedere ai dati sia riconosciuta da disposizioni di legge o da ordini delle autorità; società appartenenti al medesimo gruppo societario di cui fa parte Fiera Milano Media S.p.A. e soggetti esterni che svolgano funzioni connesse e strumentali all’operatività del servizio, come, a puro titolo esemplificativo, la gestione del sistema informatico, l’assistenza e consulenza in materia contabile, amministrativa, legale, tributaria e finanziaria.
Fiera Milano Media S.p.A. potrà inoltre, se autorizzata, comunicare i dati ad aziende che ne facciano richiesta per scopi pubblicitari e di marketing.
Un elenco dettagliato dei predetti soggetti è disponibile presso Fiera Milano Media S.p.A. I soggetti destinatari dei dati che li trattano per conto di Fiera Milano sono designati quali responsabili del trattamento con apposito contratto. I dati non sono comunque oggetto di trasferimenti verso paesi terzi al di fuori della UE. I dati dell’Utente potranno essere inoltre trattati da Fiera Milano Media, previo suo consenso, per le seguenti, ulteriori finalità:
  • a) invio di newsletter ed altre comunicazioni per posta, telefono, sistemi automatizzati di chiamata, fax, e-mail, sms, mms, su servizi e prodotti di Fiera Milano Media, delle società del Gruppo Fiera Milano e di società terze;
  • b) comunicazione dei dati alle società del Gruppo Fiera Milano, nonché ad altre società, quali (Commercio, Consulenza, Manufatturiero, Infrastrutture, Marketing e Servizi di Pubblicità, Tecnologie delle Informazioni, delle Comunicazioni, Utilities, Multinazional, etc) per loro autonomi trattamenti, quali titolari, per le finalità e con le modalità di cui alla precedente lett. a).
Per le finalità sopra descritte, il conferimento dei dati è comunque facoltativo e non ha conseguenze sulla registrazione e fruizione dei servizi da parte dell’Utente, che ha comunque il diritto a revocare il/i consenso/i dallo stesso precedentemente rilasciato/i (senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca). In base agli artt. 15-22 del RGPD, l’Utente ha il diritto di chiedere a Fiera Milano Media S.p.A., ai recapiti sopra indicati info@businessinternational.it di accedere ai propri dati personali e di rettificarli se inesatti, di cancellarli o limitarne il trattamento se ne ricorrono i presupposti, di ottenere la portabilità dei dati forniti solo se oggetto di un trattamento automatizzato basato sul consenso o sul contratto, nonché di opporsi per motivi legati alla propria situazione particolare e comunque per marketing diretto. L’Utente ha inoltre il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali ove ritenga che siano stati violati i Suoi diritti in relazione al trattamento dei dati che lo riguardano.

At a glance

Data: dal 07/11/2013 al 08/11/2013
Location: MiCo - Milano Congressi
Indirizzo: Ingresso Ala Nord: Via Gattamelata, 5 - Gate 16
Città: 20149 Milano (MI)

Contacts

Conference Manager

Barbara Vassallo 06.80.91.18

Sponsorship Opportunities

Marketing Team 06.80.91.18

SMX Milan 2013

Dal 6 all’8 novembre Milano ospiterà The Search and Social Media Marketing Expo, l’evento internazionale più innovativo del business digitale, per la prima volta in Italia.

L’esperienza di The search and social media marketing, o più semplicemente Smx, arriva finalmente a Milano, dopo essere passata per metropoli del calibro di New York, Londra, Parigi, Monaco, Toronto e Sydney. Il più atteso e innovativo evento internazionale nel campo del digital marketing prevede infatti, come unica tappa italiana del percorso, una tre-giorni milanese di conferenze, workshop, sessioni di networking ed esposizioni che prenderanno corpo dal 6 all’8 novembre 2013 presso MiCo - Milano Congressi. Lo annuncia Third door media, l’azienda ideatrice del progetto, in collaborazione con Business International - Fiera Milano Media.

Il programma è succoso e segue il classico format che contraddistingue l’iniziativa in tutto il mondo. Si spazia dalla gestione del marketing online e dei social media al search marketing e web analysis, passando attraverso il content marketing, il customer experience e il panorama del mobile.

Tra i partecipanti saranno presenti speaker che rivestono ruoli di riferimento per il marketing internazionale come Danny Sullivan e Chris Sherman, fondatori ed editor di Smx nonché di testate come Marketing Land e Search Engine Land, i principali portali di news, analisi e tutorial professionali per chi si occupa di innovazione nel marketing digitale.


Agenda

show details hide details
Giovedì 07 Novembre 2013 – Giornata Conclusa
08:00
Breakfast & Registration
Programma
19:00
SMX After Dark
show details hide details
Venerdì 08 Novembre 2013 – Giornata Conclusa
08:00
Breakfast & Registration
Programma
18:00
Chiusura dei Lavori
Download agenda
* il presente programma è provvisorio e suscettibile di variazioni

Speakers

Sante Achille Sante Achille Chairman SMXL Milan 2018
Ale Agostini Ale Agostini Managing Director AvantGrade
Andy Atkins-Kruger Andy Atkins-Kruger Ceo Web Certain Group
Richard Baxter Richard Baxter CEO SEOgadget
Luca Bove Luca Bove Local Marketing Expert Local Strategy
Frieda Brioschi Frieda Brioschi Presidente Wikimedia
Ruth Burr Reedy Ruth Burr Reedy SEO Manager OPUBCO
Luciano Cantoni Luciano Cantoni Senior Mobile Solutions Lead Google
Sean Carlos Sean Carlos President Antezeta
Federico Cominotto Federico Cominotto Web Marketing e Social Media Manager 3 Italia
Vincenzo Cosenza Vincenzo Cosenza Strategist Blogmeter
Justin Cutroni Justin Cutroni Blogger, author, consultant and Google Analytics Advocate
Elisabetta de Grimani Elisabetta de Grimani Responsabile Web e New Media FS Italiane SpA
Bill Dinan Bill Dinan President Telmetrics
Ric Dragon Ric Dragon CEO e co-founder DragonSearch
Andrea Farinet Andrea Farinet Chairman Socialing Institute
Domitilla Ferrari Domitilla Ferrari Social Media Strategist Arnoldo Mondadori Editore
Gianluca Fiorelli Gianluca Fiorelli Consulente Strategic SEO e Inbound Marketing IloveSEO.net
Alessio Garbin Alessio Garbin Cofounder Uramaki
Brad Geddes Brad Geddes Founder Certified Knowledge
Luigi Gioni Luigi Gioni CEO Plannify S.r.l
Giacomo  Gnecchi Ruscone Giacomo Gnecchi Ruscone Search Quality - Webmaster Outreach Strategist Google
Andrew Goodman Andrew Goodman President Page Zero Media
Sebastian Grebasch Sebastian Grebasch Global Head of SEA e Mobile Marketing Zalando
Loredana Grimaldi Loredana Grimaldi Head of Corporate Communication Telecom Italia
Bastian Grimm Bastian Grimm Managing Partner Grimm Digital
Amedeo  Guffanti Amedeo Guffanti Direttore Generale 77Agency
Bruce Hazan Bruce Hazan Head of Solutions Engineering for EMEA Facebook
Motoko Hunt Motoko Hunt AJPR Llc
Bill Hunt Bill Hunt President Back Azimuth Consulting
Marco Loguercio Marco Loguercio Founder & CEO FIND
Gianpaolo Lorusso Gianpaolo Lorusso Founder ADworld Experience
Nicola Mattina Nicola Mattina Founder Elastic
Shawn  McClondon Shawn McClondon Founder & CEO My Social Media Monster
Massimo Milita Massimo Milita Marketing Director Sorgenia
Matteo Monari Matteo Monari COO BizUp
Martino Mosna Martino Mosna SEM & Web Analytics Specialist
John Müller  John Müller Webmaster Trends Analyst Google
David Naylor David Naylor Head of Search Marketing Bronco.co.uk
Donatello Osti Donatello Osti Digital Media Strategist U.S. Consulate General
Luigi Proserpio Luigi Proserpio Professore associato di management Università Bocconi
Sara Rosso Sara Rosso VIP Global Services Manager Automattic
Pietro Sansone Pietro Sansone Chairman LiveXtension
Samuel Scott Samuel Scott Direttore Digital Marketing and Communications e SEO Team Leader The Cline Group
Chris Sherman Chris Sherman Founding Editor Search Engine Land
Chris Silver Smith Chris Silver Smith President Argent Media
Jim Sterne Jim Sterne Chairman Digital Analytics Association
Danny Sullivan Danny Sullivan Founding Editor Search Engine Land
Marcus Tober Marcus Tober CTO/Founder Searchmetrics GmbH
Cristiano Toni Cristiano Toni BI Director Freedata Labs
Nicoletta Vittadini Nicoletta Vittadini Professore Associato di Sociologia dei processi culturali e comunicativi Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
Stephan Walcher Stephan Walcher Head of Product Management OnPage.org
Matthias  Weth Matthias Weth Managing Director & Partner Catbird Seat GmbH
Paolo Zanzottera Paolo Zanzottera Co-Founder Appocrate.it

Media Gallery

  Videos

SMX MILAN 2013

Search & Social Media Marketing

SMX 2013 - video promo

Partners

FOUNDING SPONSOR

Bruce Clay Inc

SPONSOR

77 Agency Adobe Bit Bang Enterprise FIND Genesys InTarget Group Majestic MOZ Nomesia Oracle Pro Web Consulting Sems Seo Cube Stylum Techedge TECLA Webranking

CON IL PATROCINIO DI

Adico Assintel Club del Marketing e della Comunicazione DMA Italia

IN COLLABORAZIONE CON

Third Door Media

TECHNICAL PARTNER

Carlsberg Enterprise Hotel Illy Unimoney WhosWho.it

MEDIA PARTNER

Blogo MarketingLand Nova24 SearchengineLand Wired

BLOG PARTNERS

ADworld Experience AleAgostini Aletur.it Alverde Antezeta Booking Blog Digital Marketing Lab Indigeni Digitali LiveXtension Monetizzando.com PMI Servizi RiccardoPerini.com Search Advertising Blog Seo Chef Seotraining Social Media Marketing Day SocialMediaLife State of Search TagliaBlog The Vortex TSW Vincos Blog WebInFermento Yunikon Design

SUPPORTING MEDIA

360COM Adv Express Adv Strategie Daily Online DailyNet Html.it Spot & Web Today Webnews Zerouno

ADVOCACIES

Assocom Assodigitale Assorel

Venue

Location: MiCo - Milano Congressi
Indirizzo: Ingresso Ala Nord: Via Gattamelata, 5 - Gate 16
CAP: 20149
Città: Milano (MI)

Sito Internet

Download Mappa