Custom.Ex 2013
X-CXM: How Technology, Data and Advanced Analytics will drive Customer
Experience to the next generation
“The most important single thing is to focus obsessively on the customer…” -
Jeff Bezos,CEO & President of Amazon.com
Immagina di poter riconoscere immediatamente un cliente, sapere cosa vuole e
avere la possibilità di entrare in contatto subito con lui per coinvolgerlo….ed
immagina che la tua azienda abbia in quel momento la possibilità di offrirgli
esperienze di consumo personalizzate ed indimenticabili.
Da sempre è questo il sogno della Customer Experience, il sogno che le
tecnologie e le aziende più innovative hanno già trasformato e stanno
trasformando oggi in una realtà attraverso Social & Community, Mobile & Local,
Feedback o Big Data.
KEY TOPICS:
- Enterprise Feedback Management: Condividere i feedback dei clienti
all’interno della tua azienda per poter implementare le strategie più
efficaci
- Social and Community: Coinvolgere il cliente affinchè collabori con
l’azienda alla creazione di prodotti, servizi ed esperienze
- Mobile and Local: sfruttare le opportunità offerte da Smartphone e
Tecnologie GPS per acquisire feedback dai tuoi clienti e raggiungere
miglioramenti immediati della customer experience
- Big Data: Collegare dati finanziari, di produzione e sul cliente ed
utilizzarli per incrementare i propri risultati di business
L’evento è rivolto a:
- CEO,AD, DG; CMO, Direttore/Responsabile Marketing;
Direttore/Responsabile Customer Experience; Direttore/Responsabile Customer
Service; Direttore/Responsabile Care; Direttore/Responsabile Strategia e
Sviluppo; Direttore/Responsabile Commerciale; Direttore/Responsabile
E-commerce; CIO
Agenda
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| Giovedì 13 Giugno 2013 – Giornata Conclusa |
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08:30
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Registrazione dei partecipanti e welcome coffee
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09:00
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Apertura dei Lavori e Introduzione a cura del Chairman
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Session I: Costum.EX Transforming
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09:15
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Come la tecnologia sta trasformando la Customer Experience
- Social and Community
- Mobile and Local
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Session II: Big Custom.EX
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09:50
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Come i Big Data cambieranno il modo per le aziende di entrare in contatto con il cliente
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10:25
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Social Media Customer Experience
La sessione sarà dedicata alla presentazione in anteprima dei dati di una survey condotta da Business International su 200 aziende italiane
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10:45
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Session III: Custom.EX Management
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11:15
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Come si creano e si mantengono Customer Experience uniche
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11:40
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L’esperienza del consumatore dai social network al punto vendita
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12:10
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Enterprise Feedback Management
Costruire e gestire l'esperienza del consumatore cliente non è qualcosa che si può fare solo una volta. Deve essere un processo dinamico e continuo. Avere i dati in tempo reale delle esperienze del consumatore e condividerli all’interno della propria azienda è il modo per garantire e migliorare la qualità dell’esperienza.
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13:00
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Session IV: Custom.EX Strategies
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14:30
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Come nasce una strategia di customer experience di successo
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15:30
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Tavola Rotonda Conclusiva: SO-LO-EFM: quale sarà il futuro della customer experience
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16:30
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Dibattito e Chiusura dei Lavori
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Download agenda
* il presente programma è provvisorio e suscettibile di variazioni
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