Custom.Ex 2013 Custom.Ex 2013

At a glance

Data: 13/06/2013
Location: Grand Visconti Palace
Indirizzo: Viale Isonzo, 14
Città: 20135 Milano (MI)

acquista gli atti Pricing & Discount Download brochure

Contacts

Conference Manager

Segreteria Business International* 06.80.91.18

Sponsorship Opportunities

Segreteria Business International* 06.809118
* Per maggiori dettagli in merito al trattamento dei dati personali prendere visione dellaprivacy policy
Sponsorship

Custom.Ex 2013

X-CXM: How Technology, Data and Advanced Analytics will drive Customer Experience to the next generation

“The most important single thing is to focus obsessively on the customer…” - Jeff Bezos,CEO & President of Amazon.com

Immagina di poter riconoscere immediatamente un cliente, sapere cosa vuole e avere la possibilità di entrare in contatto subito con lui per coinvolgerlo….ed immagina che la tua azienda abbia in quel momento la possibilità di offrirgli esperienze di consumo personalizzate ed indimenticabili.

Da sempre è questo il sogno della Customer Experience, il sogno che le tecnologie e le aziende più innovative hanno già trasformato e stanno trasformando oggi in una realtà attraverso Social & Community, Mobile & Local, Feedback o Big Data.

KEY TOPICS:

L’evento è rivolto a:


Agenda

show details hide details
Giovedì 13 Giugno 2013 – Giornata Conclusa
08:30
Registrazione dei partecipanti e welcome coffee
09:00
Apertura dei Lavori e Introduzione a cura del Chairman
Session I: Costum.EX Transforming
09:15
Come la tecnologia sta trasformando la Customer Experience
- Social and Community - Mobile and Local
Session II: Big Custom.EX
09:50
Come i Big Data cambieranno il modo per le aziende di entrare in contatto con il cliente
Moderatore:
Panel:
10:25
Social Media Customer Experience
La sessione sarà dedicata alla presentazione in anteprima dei dati di una survey condotta da Business International su 200 aziende italiane

Vincenzo Cosenza, Consulente e autore, Vincos.it
10:45
Coffee Break
Session III: Custom.EX Management
11:15
Come si creano e si mantengono Customer Experience uniche
11:40
L’esperienza del consumatore dai social network al punto vendita
12:10
Enterprise Feedback Management
Costruire e gestire l'esperienza del consumatore cliente non è qualcosa che si può fare solo una volta. Deve essere un processo dinamico e continuo. Avere i dati in tempo reale delle esperienze del consumatore e condividerli all’interno della propria azienda è il modo per garantire e migliorare la qualità dell’esperienza.
13:00
Lunch
Session IV: Custom.EX Strategies
14:30
Come nasce una strategia di customer experience di successo
15:30
Tavola Rotonda Conclusiva: SO-LO-EFM: quale sarà il futuro della customer experience
Moderatore:
Panel:
16:30
Dibattito e Chiusura dei Lavori
Download agenda
* il presente programma è provvisorio e suscettibile di variazioni

Speakers

Vincenzo Cosenza Vincenzo Cosenza Consulente e autore Vincos.it

Partners

SPONSOR

Magnews

MEDIA PARTNER

MyMarketing

Venue

Location: Grand Visconti Palace
Indirizzo: Viale Isonzo, 14
CAP: 20135
Città: Milano (MI)

Sito Internet

Convenzioni Hotel Partecipanti