Tramite il sito sono installati cookie di terze parti anche profilanti. Clicca su "OK" o nella pagina per accettare detti cookie. Per maggiori informazioni o disattivazione consulta l’informativa cookie. OK
Custom.Ex 2013 Custom.Ex 2013

NEWSLETTER

Registrati alla Newsletter di Business International
Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n. 196
Accettare l'informativa sulla privacy

Nel rispetto della normativa sulla privacy, desideriamo informare gli utenti del nostro sito web, www.businessinternational.it, che i dati rilasciati all’atto della registrazione ai servizi del ns. sito saranno trattati dalla nostra Società, Fiera Milano Media S.p.A., per le finalità connesse alla fornitura di tali servizi.
La registrazione ai servizi offerti dal nostro sito web è chiaramente facoltativa.
L’utente che lo desideri può registrarsi e creare un proprio profilo, attinente anche alla relativa attività imprenditoriale o professionale (business), inserendo i dati personali necessari per la sua identificazione e per l’invio delle correlate comunicazioni (e-mail e credenziali di accesso). In assenza dei dati richiesti per la registrazione (indicati come obbligatori) non sarà pertanto possibile usufruire dei servizi forniti dal nostro sito web. Il conferimento di alcuni dati ulteriori (come i recapiti telefonici) è invece facoltativo, risultando utile per migliorare il servizio ed agevolare i contatti con l’utente.
Attraverso la registrazione sarà possibile fruire interamente dei servizi messi a disposizione dal sito web (presentazioni, news) ed accedere alle procedure di acquisto di prodotti e servizi a pagamento (ad. es., nostri eventi formativi e pubblicazioni). All’atto dell’acquisto di nostri prodotti e servizi saranno chiesti all’utente registrato al ns. sito ulteriori dati necessari per le correlate attività amministrative e contabili (gestione dell’ordinativo e della iscrizione/partecipazione all’evento, relativo pagamento e fatturazione, ecc.).
I dati dell’utente così acquisiti saranno trattati prevalentemente con procedure informatizzate e modalità idonee ad assicurare la corretta gestione dei servizi richiesti e dei connessi adempimenti amministrativi e normativi. Il trattamento dei dati connesso ai servizi del nostro sito web è affidato a dipendenti, collaboratori e professionisti appositamente incaricati dalla nostra Società – Divisione Business International.
I dati potranno essere, inoltre, comunicati a società del nostro Gruppo, facente capo a Fiera Milano S.p.A., e ad altre società di nostra fiducia che, in qualità di titolari o responsabili, ci supportano nella fornitura dei predetti servizi (l’elenco aggiornato di tali soggetti è richiedibile per e-mail all’indirizzo privacy@businessinternational.it).
Qualora l’utente lo desideri può inoltre richiedere di aderire al servizio di pubblicazione di alcuni dati relativi al suo profilo sul sito www.whoswho.it, nell’ambito della apposita banca dati che contiene i riferimenti delle principali imprese operanti in Italia e del loro management e che è consultabile on line da utenti interessati od abbonati al servizio (per ulteriori informazioni in proposito, v. l’informativa e le faq presenti sul sito sopra indicato cliccando qui
L’indirizzo e-mail e di posta cartacea dell’utente registrato ai servizi del nostro sito potrà essere utilizzato dalla nostra Società per l’invio di newsletter e comunicazioni su eventi, pubblicazioni e novità di suo interesse, in relazione ai prodotti e servizi della ns. Società. L’utente può opporsi, in ogni momento (subito od anche successivamente), all’invio di tali comunicazioni, utilizzando l’apposita opzione riportata nel form di registrazione [o messa a sua disposizione nell’ambito della sezione relativa al suo profilo presente sul nostro sito], oppure inoltrando dalla sua casella di posta elettronica un messaggio di opposizione all’invio delle nostre newsletter o comunicazioni nei confronti dell’indirizzo e-mail privacy@businessinternational.it.
Previo consenso dell’utente (da rilasciare tramite le caselle riportate nel form di registrazione), i suoi dati personali potranno essere inoltre trattati dalla nostra Società per finalità di:

  • invio di comunicazioni commerciali per posta, telefono, fax, e-mail, sms e mms riguardanti servizi e prodotti non solo della nostra Società e delle società del nostro Gruppo, ma anche di altre società interessate a proporre, sempre tramite la nostra Società, vantaggiose offerte commerciali agli utenti dei nostri servizi,
  • rilevazione della qualità dei servizi, ricerche di mercato ed analisi od estrazioni di tipo statistico (per settore, attività, qualifica, area geografica, ecc.), con indagini ed interviste svolte anche attraverso i sistemi di comunicazione sopra indicati;

In ogni momento l’utente potrà comunque accedere ai suoi dati personali ed eventualmente chiederne l’aggiornamento, la rettifica od integrazione se inesatti od incompleti, la cancellazione od il blocco se trattati in violazione di legge, ovvero opporsi al loro uso per l’invio di comunicazioni commerciali ed esercitare gli altri diritti previsti dall'art. 7 del d.lgs. 196/2003, rivolgendosi a Fiera Milano Media S.p.A., Divisione Business International, con sede legale in Milano, Piazza Carlo Magno n. 1, e con sede operativa in Roma, Piazza della Repubblica n. 59, fax n. 06.85.35.42.52, e-mail: privacy@businessinternational.it.

CALL ME BACK

Inserisci i tuoi dati se vuoi essere contattato telefonicamente
Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n. 196
Accettare l'informativa sulla privacy

Nel rispetto della normativa sulla privacy, desideriamo informare gli utenti del nostro sito web, www.businessinternational.it, che i dati rilasciati all’atto della registrazione ai servizi del ns. sito saranno trattati dalla nostra Società, Fiera Milano Media S.p.A., per le finalità connesse alla fornitura di tali servizi.
La registrazione ai servizi offerti dal nostro sito web è chiaramente facoltativa.
L’utente che lo desideri può registrarsi e creare un proprio profilo, attinente anche alla relativa attività imprenditoriale o professionale (business), inserendo i dati personali necessari per la sua identificazione e per l’invio delle correlate comunicazioni (e-mail e credenziali di accesso). In assenza dei dati richiesti per la registrazione (indicati come obbligatori) non sarà pertanto possibile usufruire dei servizi forniti dal nostro sito web. Il conferimento di alcuni dati ulteriori (come i recapiti telefonici) è invece facoltativo, risultando utile per migliorare il servizio ed agevolare i contatti con l’utente.
Attraverso la registrazione sarà possibile fruire interamente dei servizi messi a disposizione dal sito web (presentazioni, news) ed accedere alle procedure di acquisto di prodotti e servizi a pagamento (ad. es., nostri eventi formativi e pubblicazioni). All’atto dell’acquisto di nostri prodotti e servizi saranno chiesti all’utente registrato al ns. sito ulteriori dati necessari per le correlate attività amministrative e contabili (gestione dell’ordinativo e della iscrizione/partecipazione all’evento, relativo pagamento e fatturazione, ecc.).
I dati dell’utente così acquisiti saranno trattati prevalentemente con procedure informatizzate e modalità idonee ad assicurare la corretta gestione dei servizi richiesti e dei connessi adempimenti amministrativi e normativi. Il trattamento dei dati connesso ai servizi del nostro sito web è affidato a dipendenti, collaboratori e professionisti appositamente incaricati dalla nostra Società – Divisione Business International.
I dati potranno essere, inoltre, comunicati a società del nostro Gruppo, facente capo a Fiera Milano S.p.A., e ad altre società di nostra fiducia che, in qualità di titolari o responsabili, ci supportano nella fornitura dei predetti servizi (l’elenco aggiornato di tali soggetti è richiedibile per e-mail all’indirizzo privacy@businessinternational.it).
Qualora l’utente lo desideri può inoltre richiedere di aderire al servizio di pubblicazione di alcuni dati relativi al suo profilo sul sito www.whoswho.it, nell’ambito della apposita banca dati che contiene i riferimenti delle principali imprese operanti in Italia e del loro management e che è consultabile on line da utenti interessati od abbonati al servizio (per ulteriori informazioni in proposito, v. l’informativa e le faq presenti sul sito sopra indicato cliccando qui
L’indirizzo e-mail e di posta cartacea dell’utente registrato ai servizi del nostro sito potrà essere utilizzato dalla nostra Società per l’invio di newsletter e comunicazioni su eventi, pubblicazioni e novità di suo interesse, in relazione ai prodotti e servizi della ns. Società. L’utente può opporsi, in ogni momento (subito od anche successivamente), all’invio di tali comunicazioni, utilizzando l’apposita opzione riportata nel form di registrazione [o messa a sua disposizione nell’ambito della sezione relativa al suo profilo presente sul nostro sito], oppure inoltrando dalla sua casella di posta elettronica un messaggio di opposizione all’invio delle nostre newsletter o comunicazioni nei confronti dell’indirizzo e-mail privacy@businessinternational.it.
Previo consenso dell’utente (da rilasciare tramite le caselle riportate nel form di registrazione), i suoi dati personali potranno essere inoltre trattati dalla nostra Società per finalità di:

  • invio di comunicazioni commerciali per posta, telefono, fax, e-mail, sms e mms riguardanti servizi e prodotti non solo della nostra Società e delle società del nostro Gruppo, ma anche di altre società interessate a proporre, sempre tramite la nostra Società, vantaggiose offerte commerciali agli utenti dei nostri servizi,
  • rilevazione della qualità dei servizi, ricerche di mercato ed analisi od estrazioni di tipo statistico (per settore, attività, qualifica, area geografica, ecc.), con indagini ed interviste svolte anche attraverso i sistemi di comunicazione sopra indicati;

In ogni momento l’utente potrà comunque accedere ai suoi dati personali ed eventualmente chiederne l’aggiornamento, la rettifica od integrazione se inesatti od incompleti, la cancellazione od il blocco se trattati in violazione di legge, ovvero opporsi al loro uso per l’invio di comunicazioni commerciali ed esercitare gli altri diritti previsti dall'art. 7 del d.lgs. 196/2003, rivolgendosi a Fiera Milano Media S.p.A., Divisione Business International, con sede legale in Milano, Piazza Carlo Magno n. 1, e con sede operativa in Roma, Piazza della Repubblica n. 59, fax n. 06.85.35.42.52, e-mail: privacy@businessinternational.it.

TELL A COLLEGUE

At a glance

Data: 13/06/2013
Location: Grand Visconti Palace
Indirizzo: Viale Isonzo, 14
Città: 20135 Milano (MI)

acquista gli atti Download Scheda d'Iscrizione Pricing & Discount Download brochure

Contacts

Conference Manager

Barbara Vassallo 06.84.54.12.06

Sponsorship Opportunities

Stefania Barbi 06.84.54.11
Sponsorhip

Custom.Ex 2013

X-CXM: How Technology, Data and Advanced Analytics will drive Customer Experience to the next generation

“The most important single thing is to focus obsessively on the customer…” - Jeff Bezos,CEO & President of Amazon.com

Immagina di poter riconoscere immediatamente un cliente, sapere cosa vuole e avere la possibilità di entrare in contatto subito con lui per coinvolgerlo….ed immagina che la tua azienda abbia in quel momento la possibilità di offrirgli esperienze di consumo personalizzate ed indimenticabili.

Da sempre è questo il sogno della Customer Experience, il sogno che le tecnologie e le aziende più innovative hanno già trasformato e stanno trasformando oggi in una realtà attraverso Social & Community, Mobile & Local, Feedback o Big Data.

KEY TOPICS:

L’evento è rivolto a:


Agenda

show details hide details
Giovedì 13 Giugno 2013 – Giornata Conclusa
08:30
Registrazione dei partecipanti e welcome coffee
09:00
Apertura dei Lavori e Introduzione a cura del Chairman

Alex Kornfeind, CEO, piramide.net, Docente, MIB
Session I: Costum.EX Transforming
09:15
Come la tecnologia sta trasformando la Customer Experience
- Social and Community - Mobile and Local

Paolo Iabichino, Executive Creative Director, OgilvyOne
Session II: Big Custom.EX
09:50
Come i Big Data cambieranno il modo per le aziende di entrare in contatto con il cliente
Moderatore:

Michele Ficara Manganelli, Direttore Editoriale, Assodigitale
Panel:

Davide Bennato, Docente di Sociologia dei Media Digitali, Università di Catania
Vincenzo Cannata, CEO \ Co-Founder, LovetheSign
Dario Cardile, Chief Innovation Marketing, Bravofly
Vittorio Deotto, Head of Development, RES HBD
10:25
Social Media Customer Experience
La sessione sarà dedicata alla presentazione in anteprima dei dati di una survey condotta da Business International su 200 aziende italiane

Vincenzo Cosenza, Strategist, Blogmeter
10:45
Coffee Break
Session III: Custom.EX Management
11:15
Come si creano e si mantengono Customer Experience uniche

Antonio Allegra, Direttore Mercato Italia, Figurine e Card, Panini
Giovanni Tregnaghi, Responsabile Ricerca e Sviluppo, GlassUp!
11:40
L’esperienza del consumatore dai social network al punto vendita

Elisa De Portu, Marketing Operations Manager, Diennea - MagNews
12:10
Enterprise Feedback Management
Costruire e gestire l'esperienza del consumatore cliente non è qualcosa che si può fare solo una volta. Deve essere un processo dinamico e continuo. Avere i dati in tempo reale delle esperienze del consumatore e condividerli all’interno della propria azienda è il modo per garantire e migliorare la qualità dell’esperienza.

Silvia Carletti, Web Marketing & Crm Manager, L’Oréal - Div. Cosmétique Active
Gian Carlo Mocci, Customer Experience and Loyalty, NTV - Nuovo Trasporto Viaggiatori
13:00
Lunch
Session IV: Custom.EX Strategies
14:30
Come nasce una strategia di customer experience di successo

Michela Ornati, Autrice del libro "Oltre il CRM: la customer experience nell’era digitale. Strategie, best practices, scenari del settore moda e lusso"
15:30
Tavola Rotonda Conclusiva: SO-LO-EFM: quale sarà il futuro della customer experience
Moderatore:

Michela Ornati, Autrice del libro "Oltre il CRM: la customer experience nell’era digitale. Strategie, best practices, scenari del settore moda e lusso"
Panel:

Vittorio Deotto, Head of Development, RES HBD
Denis Dina, Digital Strategic Planner, Roche Pharmaceuticals
Pietro Ferraris, CoFounder, Mapp2App
Giovanni La Nasa, Responsabile Esercizio Rete e Assistenza Tecnica Clienti , Tiscali
16:30
Dibattito e Chiusura dei Lavori
Download agenda
* il presente programma è provvisorio e suscettibile di variazioni

Speakers

Antonio Allegra Antonio Allegra Direttore Mercato Italia, Figurine e Card Panini
Davide  Bennato Davide Bennato Docente di Sociologia dei Media Digitali Università di Catania
Vincenzo Cannata Vincenzo Cannata CEO \ Co-Founder LovetheSign
Dario  Cardile Dario Cardile Chief Innovation Marketing Bravofly
Silvia  Carletti Silvia Carletti Web Marketing & Crm Manager L’Oréal - Div. Cosmétique Active
Vincenzo Cosenza Vincenzo Cosenza Strategist Blogmeter
Elisa De Portu Elisa De Portu Marketing Operations Manager Diennea - MagNews
Vittorio Deotto Vittorio Deotto Head of Development RES HBD
Denis Dina Denis Dina Digital Strategic Planner Roche Pharmaceuticals
Pietro    Ferraris Pietro Ferraris CoFounder Mapp2App
Michele  Ficara Manganelli Michele Ficara Manganelli Direttore Editoriale Assodigitale
Paolo  Iabichino Paolo Iabichino Executive Creative Director OgilvyOne
Alex Kornfeind Alex Kornfeind CEO, piramide.net Docente, MIB
Giovanni  La Nasa Giovanni La Nasa Responsabile Esercizio Rete e Assistenza Tecnica Clienti Tiscali
Gian Carlo Mocci Gian Carlo Mocci Customer Experience and Loyalty NTV - Nuovo Trasporto Viaggiatori
Michela Ornati Michela Ornati Autrice del libro "Oltre il CRM: la customer experience nell’era digitale. Strategie, best practices, scenari del settore moda e lusso"
Giovanni  Tregnaghi Giovanni Tregnaghi Responsabile Ricerca e Sviluppo GlassUp!

Partners

SPONSOR

Magnews - Diennea

MEDIA PARTNER

MyMarketing

Venue

Location: Grand Visconti Palace
Indirizzo: Viale Isonzo, 14
CAP: 20135
Città: Milano (MI)

Sito Internet