Giovedì 21 Marzo 2013 – Giornata Conclusa |
08:30
|
Registrazione dei partecipanti e welcome coffee
|
|
09:00
|
Saluti e introduzione ai lavori a cura del Chairman
Stefano Epifani, Docente di “Tecnologie applicate alla Comunicazione" , Università La Sapienza di Roma
|
|
|
|
09:15
|
Da Brand a Friend: 5 Nuovi Trend Che Rivoluzionano il Modo Attuale di Fare Marketing Online
Come intercettare, aiutare, e dare potere ai propri clienti utilizzando Internet
|
|
|
|
09:45
|
Social Media Reckoning: quale sarà il social media che cambierà di nuovo le regole del gioco
Stefano Epifani, Docente di “Tecnologie applicate alla Comunicazione" , Università La Sapienza di Roma
|
|
10:15
|
|
10:45
|
Case History: Il ruolo dei social media nella strategia di Philips Illuminazione per il rilancio di Living Colors
Federica Cascia, Consumer Marketing Manager Italy, Israel & Greece, Philips Lighting
|
|
11:15
|
|
11:30
|
E-mail Marketing: Lo scenario
Roberto Ghislandi, Autore del Libro, “Email Marketing: Guida pratica per fare business con l’email”
|
|
12:00
|
Best Practice di E-mail Marketing (& Friends)
Come ottimizzare il direct digitale integrandolo con altri canali, dai social network al mobile
Michela Parziale, Digital Consultant & Creative Communication Manager, t.bd think by diennea
|
|
12:30
|
Approccio ed esperienze di cross channel real time marketing
|
|
13:00
|
|
|
IV Sessione: ANALYTICS & BIG DATA
|
|
14:15
|
Ripensare gli strumenti di analisi di Marketing attraverso i big data: Lo scenario
|
|
14:30
|
Tecnologie e Metriche che stanno cambiando business intelligence e customer engagement
|
|
|
|
15:00
|
Il futuro del Search Marketing tra Mobile, Local Discovery e Customer Insight
|
|
|
|
15:30
|
I Nuovi trend e le Nuove strategie di mobile marketing integrato a supporto del business
|
|
16:00
|
Case History: Vente-Prive.com
|
|
16:30
|
|
17:00
|
|