Marketing & Cooking Experience
La Valorizzazione dei Sensi come Strumento di Marketing
"Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma
riuscire a lavorare insieme è un successo" - Henry Ford
Business International è lieta di presentare il primo di una serie di
appuntamenti dedicati al Marketing Esperenziale e Sensoriale.
Il Marketing & Cooking Experience in programma a Parma il 24 gennaio
offrirà un percorso di formazione esperenziale che consentirà di
apprendere e sperimentare nuove forme di "engagement" a livello individuale e di
team attraverso il fil rouge del Cibo e della Cucina.
L'evento è riservato ad un massimo di 20 persone.
Per informazioni su:
...contattare:
Valentina Drogheo - 06.84.54.13.25 -
v.drogheo@businessinternational.it
Agenda
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Giovedì 24 Gennaio 2013 – Giornata Conclusa |
09:00
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Registrazione dei Partecipanti e Welcome Coffee
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09:30
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Apertura dei Lavori e saluto a cura di Academia Barilla
Obiettivo dell’incontro e prossimi appuntamenti
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09:45
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Introduzione alle tematiche a cura del Docente - Il Marketing Esperenziale
Le politiche di Marketing più recenti e innovative in grado di coinvolgere emotivamente il consumatore e di creare esperienze di consumo di successo
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11:00
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Practical Cooking Experience
Risorse, organizzazione, metodo e competenza in cucina come in azienda. Team Work basato sulla metafora della cucina che si trasforma in laboratorio di sfida, apprendimento e non ultimo, divertimento.
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Attività realizzata con la collaborazione degli chef di Academia Barilla.
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13:00
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Lunch Buffet con degustazione delle ricettazioni realizzate dai partecipanti durante dell'attività di cucina
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14:30
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15:00
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Conclusioni a cura del Docente e dello Chef di Academia Barilla
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Download agenda
* il presente programma è provvisorio e suscettibile di variazioni
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