Mattiello: dal Cubismo customercentrico a Black Mirror, il futuro del business sono le diverse prospettive dei clienti

Il 21 e 22 marzo a Milano la Print4All Conference perlerà di innovazione | 20/03/2019

In un mondo iperconnesso e ormai sempre più pensato e visto dalla telecamera di uno smartphone, la trasformazione digitale appare un concetto così alla portata di tutti da risultare quasi scontato. Eppure, molti ancora non hanno compreso il vero valore che si cela dietro questo processo, per nulla intuitivo, soprattutto quando si parla di imprese. «Il problema è che tutti oggi pensano a creare un prodotto innovativo attraverso la tecnologia, senza capire che la vera innovazione risiede nell’insieme di servizi trasversali o annessi alla creazione di quell’oggetto e resi possibili grazie alla tecnologia», spiega a Bimag Alberto Mattiello che, tra pochi giorni, interverrà come keynote speaker alla nuova Print4All Conference di Milano, prevista il prossimo 21 e 22 marzo e organizzata da Business International (divisione di Fiera Milano MediaGruppo Fiera Milano).