Pellicci: gli utenti scelgono in-store e comprano online, ma la loro attenzione richiede semplicità
Il 15 marzo va in scena l'evento Retail Plaza by TUTTOFOOD | 15/03/2019
Mentre Milano si anima con oltre 500 eventi sparsi per tutta la città, che hanno l’obiettivo di promuovere la cultura digitale del capoluogo lombardo, i templi della cultura della metropoli meneghina si trasformano in veri poli d’attrazione per il confronto su temi di tendenza e la scoperta o riscoperta storica di brand e aziende dalla profonda tradizione italiana. E’ il caso, per esempio, di Olivetti, che ieri al Museo del ‘900 ha inaugurato una retrospettiva dedicata al suo lungo percorso d’innovazione, o del teatro Elfo Puccini, che domani ospiterà il terzo appuntamento di Retail Plaza by TUTTOFOOD. L’iniziativa, organizzata da Business International (divisione di Fiera Milano Media – Gruppo Fiera Milano), che vuole dare al pubblico un nuovo modo per conoscere e comprendere il mondo del commercio online e offline in un momento di grande rivoluzione non solo tecnologica, ma anche sociale. Un’evento coinvolgente e spettacolare che vedrà anche la presentazione di alcuni interessanti dati relativi ai nuovi trend emergenti nella relazione tra brand e consumatori di cui Marco Pellicci, commercial business partner di Niealsen, ci ha voluto dare una breve anticipazione in queste intervista esclusiva.