Milano Digital Week 2019: quando la trasformazione intelligente fa sistema
Il 15 marzo va in scena anche il terzo appuntamento di RetailPlaza | 12/03/2019
Dopo il grande successo della prima edizione torna, dal 13 al 17 marzo, Milano Digital Week, la più grande manifestazione italiana dedicata all’educazione, alla cultura e all’innovazione digitale promossa dal Comune di Milano – Assessorato alla Trasformazione digitale e Servizi civici. Cinque giorni a porte aperte, dedicati alla produzione e diffusione di conoscenza e innovazione attraverso il digitale con un approccio inclusivo, trasversale e partecipativo. Con un occhio più indirizzato verso il business e la sua evoluzione digitale, inoltre, nella giornata del 15 marzo presso il teatro Elfo Puccini, in Corso Buenos Aires 33, andrà in scena il terzo appuntamento di Retail Plaza by TUTTOFOOD, intitolato “Retail and Shopper Revolution: i driver della trasformazione digitale“. Un momento di incontro per tutta la community del commercio innovativo 4.0 che si riunirà per decodificare le traiettorie e le velocità della quarta rivoluzione industriale dei servizi e del retailing.