| 28/04/2015
L’opinione di BT
Il mondo del banking sta andando incontro a livello globale a molteplici
cambiamenti di carattere regolatorio, tecnologico e infrastrutturale, così come
a livello locale, i principali istituti sono impegnati in azioni volte alla
trasformazione dei costi, alla crescita del business e
all’internazionalizzazione.
Per rispondere alle principali sfide odierne, le organizzazioni necessitano di
un partner tecnologico che sappia riunire infrastrutture, competenze e
conoscenza del business, in un ecosistema unico semplice ed integrato per
sistemi, applicazioni e device in sedi e geografie diverse e che implementi le
nuove tecnologie in ambito cloud, multicanalità, cyber-security e trading.
Da oltre trent’anni BT (British Telecom) lavora in tutto il mondo con la
comunità finanziaria – banche, broker, mercati finanziari, application provider,
assicurazioni, monetica e sistemi di pagamento - fornendo soluzioni mission
critical basate sulla rete, per dati, voce e IT con prestazioni elevate, che
permettono di ottenere trasparenza e compliance, sicurezza e business continuity,
efficacia nel trading, customer focus ed efficienza operativa.