Tramite il sito sono installati cookie di terze parti anche profilanti. Clicca su "OK" o nella pagina per accettare detti cookie. Per maggiori informazioni o disattivazione consulta l’informativa cookie. OK

L’opinione di Vincenzo Grimaldi, Country Manager di Carrefour Banca

| 28/04/2015

Carrefour Banca è una realtà innovativa in Italia: l’unica banca appartenente ad un gruppo della Grande Distribuzione Organizzata.

“Guardare al futuro per noi significa creare un’armoniosa combinazione tra attenzione alle evoluzioni del mercato del credito al consumo e premura verso le necessità dei clienti – spiega Vincenzo Grimaldi, Country Manager Carrefour Banca -. Frutto di questa visione è una carta di credito internazionale che offre servizi tecnologici, come la possibilità di scegliere in cassa la modalità di rimborso, combinati a vantaggi esclusivi, come la raccolta punti e gli sconti per chi fa acquisti negli store Carrefour Italia”.

Lo stretto legame con il mondo retail, dettato da un brand forte e riconosciuto, ha influenzato molti aspetti della gestione strategica ed operativa: dalla costruzione di un portafoglio prodotti volta ad integrare i servizi offerti dai punti vendita, ad un approccio al cliente tipico dell’ipermercato e caratterizzato da una forte apertura.