SEARCH BY FORMAT Conferenze Formazione SEARCH BY INDUSTRY Finance Marketing, Sales & Innovation Human Resources Supply Chain & Procurement Top Management REGISTRATI
AI BANKING CYBERSECURITY FINANCIAL SERVICES FINTECH FOOD & BEVERAGE HEALTHHUMAN RESOURCES INFORMATION TECHNOLOGYLOGISTICS & SUPPLY CHAIN MANUFACTURING MARKETING & ADVERTISING MOBILITY RETAILSPORTSUSTAINABILITY TOP MANAGEMENT TOURISM
Business International nasce nel 1987 come spin-off di The Economist con cui organizza in Italia eventi come Business Roundtable e Tavola Rotonda con il Governo Italiano e produce conferenze, corsi di formazione e gruppi di lavoro di benchmarking per senior executive manager di aziende italiane e multinazionali.
Oggi Business International è parte del Gruppo Fiera Milano - il più grande operatore fieristico e congressuale italiano e uno dei maggiori al mondo - ed è attiva su Milano e su Roma nella organizzazione di annual conferences, nella produzione di corsi di formazione e nella generazione di opportunità di networking per manager e aziende.
FORMAZIONE
Oltre 120 workshop, seminari e percorsi realizzati in aula a distanza, a calendario e in-house. Ideati e prodotti con taglio operativo e interattivo per rispondere all’obiettivo di acquisire nuove skill, restare aggiornati su novità normative e future trend, approfondire argomenti di management attraverso relatori selezionati tra i massimi esperti a livello internazionale
TOP SPEAKER
NETWORKING
Trova nuovi contatti, scopri opportunità di business, aumenta il livello delle tue competenze, condividi problem solving e best practice, scopri nuove strategie e sfide per la tua community
BOARDING PASS EXECUTIVE CLUBLEAD GENERATION
Gli eventi di Business International riuniscono i decision maker delle principali business community e costituiscono occasioni uniche per entrare in contatto diretto con rappresentanti qualificati del mondo aziendale, istituzionale ed accademico.
Oltre 200 Aziende scelgono le nostre opportunità di event sponsorship per fidelizzare clienti, generare lead, entrare in mercati emergenti, individuare nuove opportunità di business.
Sponsorship Speaking Eventi Ad Hoc