Tramite il sito sono installati cookie di terze parti anche profilanti. Clicca su "OK" o nella pagina per accettare detti cookie. Per maggiori informazioni consulta l’Informativa Cookie. OK
ContentHeader
    • 11/01/2016 - Le 3 C del Personal Branding

      Secondo una recente pubblicazione di Forbes i CEO di successo hanno in comune con i grandi marchi le tre C del branding:

      Clarity, Consistency, Constancy

      • Chiarezza: i marchi forti sono sempre chiari su chi sono, i loro valori li distinguono dalla concorrenza!
      • Coerenza anche nel cambiamento. Madonna è uno dei migliori esempi di coerenza del marchio, lei si reinventa con ogni CD pur rimanendo fedele a se stessa!
      • Costanza nell’essere sempre visibili e in contatto con clienti e prospect, o con le persone funzionali al raggiungimento dei propri obiettivi professionali.

      Su come scoprire, costruire, alimentare il brand personale del CEO si confronteranno i top manager dell’executive club di Business International
      il prossimo 10 febbraio a Milano con Julius van de Laar (Berlino, 1982), esperto di comunicazione strategica e digital media, consulente per entrambe
      le campagne presidenziali di Barack Obama nel 2008 e nel 2012.

TOP EVENTS