Tramite il sito sono installati cookie di terze parti anche profilanti. Clicca su "OK" o nella pagina per accettare detti cookie. Per maggiori informazioni consulta l’Informativa Cookie. OK

AT A GLANCE

Data: dal 05/12/17 al 06/12/17
Città: Milano (MI)
Contatto:
Stefania Barbi
tel: 06.84.54.11
Sponsorship Opportunities:
Sales Team
tel: 06.845411
    • Strategie e tattiche per fare business con i social media

      Il corso intende fornire strumenti e competenze per impostare una strategia e attivare tattiche operative per fare marketing con i Social media in un contesto Business to business.

      Obiettivi:

      • Come approcciarsi oggi al Social Media Marketing per il BtoB
      • Quali sono le differenze tra approccio B2B e B2C per il Social Media Marketing
      • Utilizzare valutare i canali più efficaci: LinkedIn, community verticali, Twitter, Facebook, Google Plus, YouTube, Pinterest, Instagram
      • Coltivare la relazione con i clienti: il processo di lead nurturing e lead scoring
      • Creare una campagna promozionale su LinkedIn
      • Come usare LinkedIn, Twitter e Facebook per il B2b
      • Sviluppare una strategia di content marketing B2b sui social network
      • Come identificare le metriche e misurare l'efficacia di una campagna Social Media B2b

      Destinatari:

      • Responsabili e addetti marketing

      Si consiglia la frequenza del corso muniti di laptop e/o tablet
       

SPEAKERS INCLUDE