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Digital Marketing Evolution

AT A GLANCE

Data: dal 21/07/17 al 22/07/17
Location: Business International
Indirizzo: Via Rubicone 11
Città: 00198 Roma (RM)
Contatto:
Stefania Barbi
tel: 06.84.54.11
Sponsorship Opportunities:
Sales Team
tel: 06.845411
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    • 3° Modulo del Percorso Formativo "Digital Marketing Plus"

      Evoluzione, cambiamento, innovazione: questi oggi i comandamenti di un Digital Marketing smart, sveglio e consapevole della fluidità del settore e dell’esigenza di far fronte in velocità alle conseguenti criticità, con un’ottica però di lungo periodo.

      3 i concetti chiave del corso: necessità di una nuova consapevolezza, responsabile, etica, del Digitale come strumento, non buono o cattivo in sé, ma tale in base all’uso che se ne fa, al fine di aiutare tutti ad acquisire competenze e mezzi per un uso responsabile, consapevole e dunque – ciò che lato business più conta - proficuo del mondo digitale - Internet e Web, social network, social media, la Rete, online e offline.

      Per imparare a usare il Digitale bene per il bene, aiutandoci nel e grazie al Digitale e, così, guadagnandoci tutti. Un Digitale Utile, Etico che, proprio perciò, porterà Utilità, efficacia, produttività, redditività, negli affari come nella vita.

      Presupposto essenziale di un simile approccio, il concetto di #HelpMarketing, #HelpFullNess: il nuovo modello di business, la nuova strategia davvero vincente oggi per raggiungere i propri traguardi e obiettivi nel lavoro e nella vita.

      Essere Utile per Avere l’Utile, Fare l’Utile con l’Utilità: «Vuoi vendere? Aiuta! Sell? Help!». Questa la via oggi per usare al meglio e per il meglio gli strumenti del mondo Digital ove non solo siamo, ma che noi stessi siamo.

      Obiettivi
      Il corso si propone di fornire:

      • Una nuova vision strategica globale entro cui inquadrare ogni attività per il raggiungimento del successo, fruibile e utile per ogni settore;
      • Case study nazionali e internazionali, tratti da brand o esempi di personal branding, che abbiano posto in opera tale strategia ottenendone trionfi economici e d’immagine;
      • Dimostrazioni pratiche di tale strategia: dati, ricerche, survey inedite e, ancora, tattiche, #Tips&Tricks subito applicabili in ogni realtà aziendale;
      • Interattività, in un dialogo collaborativo e costruttivo, un confronto costante con i partecipanti fatto di Q&A, esercitazioni e messe a punto immediate delle loro digital skills.

SPEAKERS INCLUDE