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AT A GLANCE

Data: dal 14/09/17 al 23/11/17
Città: Milano (MI)
Contatto:
Stefania Barbi
tel: 06.84.54.11
Sponsorship Opportunities:
Sales Team
tel: 06.845411
    • I punti di contatto digitali hanno cambiato per sempre i comportamenti d’acquisto, aprendo nuove sfide e nuove opportunità per le imprese del B2B.

      Avere una strategia di marketing digitale è fondamentale per farsi trovare da nuovi clienti, incentivare il passaparola e il livello di soddisfazione dei clienti acquisiti, raggiungere nuovi mercati e migliorare le performance di vendita.

      Durante questo percorso formativo saranno presentati i cambiamenti in atto, verrà illustrato come si definisce una strategia di marketing digitale e saranno affrontati i principali strumenti disponibili.

      Attraverso una serie di esercitazioni e workshop guidati dalla docente, i partecipanti metteranno immediatamente in pratica quanto appreso, lavorando a scenari reali e casi concreti.

      Destinatari
      Il percorso di rivolge a imprenditori, responsabili marketing e responsabili commerciali di aziende che operano principalmente nel Business to Business.

      Obiettivi

      • Conoscere e comprendere i cambiamenti portati dalle tecnologie digitali nei processi di acquisto B2B
      • Comprendere i passaggi principali per progettare una strategia di marketing digitale e svilupparla in un piano operativo
      • Conoscere i principali strumenti del marketing digitale e capirne le potenzialità per la propria impresa
      • Saper individuare la migliore strategia di contenuti e declinarla per il proprio business
      • Applicare le conoscenze acquisite in una serie di esercitazioni guidate

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